Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 154

 
-Aleks-:

Mi sento come se fossi stato accusato di qualcosa...


Solo pigrizia. Niente di più. Anche se qui potrebbe essere un caso diverso.

Non è pigrizia. Non è solo il desiderio di imparare cose nuove. Probabilmente non è giusto. Ma è molto simile.

 
Victor Nikolaev:


Solo nella pigrizia. Non più di questo. Anche se qui potrebbe essere un caso completamente diverso.

Non è pigrizia. Non è solo il desiderio di imparare cose nuove. Probabilmente non è giusto. Ma è molto simile.

Come può non essere una volontà di imparare nuove cose se mi sono imbattuto in una difficoltà e ho chiesto una soluzione - così ho imparato!

Più probabilmente non è un desiderio di dissipare l'attenzione su qualcosa che teoricamente sarebbe utile, ma ora non è ovvio - si tratta del suggerimento di imparare C.

Sì, ho un tempo limitato ora - mi sono privato di un reddito fisso - sono andato completamente nel commercio e ho bocche da sfamare - "cosa mangeremo? - Mi costringe a concentrarmi sull'obiettivo e a lasciare indietro altri bisogni e interessi.

 
Victor Nikolaev:


Solo nella pigrizia. Non più di questo. Anche se qui potrebbe essere un caso diverso.

Non è pigrizia. Non è solo il desiderio di imparare cose nuove. Probabilmente non è giusto. Ma molto simile.

Vitya, è bello vederti qui. Cosa l'ha spinto?
 

O sono stupido o... Comunque, non riesco a capire come scoprire quale prezzo era sulla MA quando la barra si è aperta con il senno di poi? Shift mostra il calcolo completato - causa distorsioni...

Devo ricalcolare manualmente la barra necessaria dal penultimo valore?

 
-Aleks-:

O sono stupido o... Comunque, non riesco a capire come scoprire quale prezzo era sulla MA quando la barra si è aperta con il senno di poi? Shift mostra il calcolo completato - causa distorsioni...

Devo ricalcolare manualmente la barra necessaria dal penultimo valore?

Che ne dite di applicare il calcolo al prezzo Open: iMA(...) ?


 
Vitaly Muzichenko:

E applicare il calcolo al prezzo di Open: iMA(...) ?

Ecco come cambia il risultato! Ho bisogno di una MA a prezzi di chiusura, ma con il valore che era all'apertura della barra n barre fa.
 
-Aleks-:

Ecco come cambia il risultato! Ho bisogno di MA per chiudere i prezzi, ma con il valore che era all'apertura del bar n barre fa.


Ho bisogno di linee rosse parallele, ma dovrebbero intersecarsi e tre di esse dovrebbero essere verdi e le altre viola )))

Oh, sì, e quell'unica linea dritta a forma di gattino!

 
Vitalie Postolache:


Voglio delle linee rosse parallele, ma voglio che si intersechino, e voglio che tre di esse siano verdi e il resto viola )))

Oh, sì, e una linea dritta a forma di gattino!

Siamo professionisti. Facciamolo:)
 
-Aleks-:

Ecco come cambia il risultato! Ho bisogno di MA sui prezzi di chiusura, ma con il valore che era all'apertura della barra n barre fa.
Scrivete il vostro indicatore MA, che includerà un buffer aggiuntivo in cui vengono inseriti i valori quando si forma una nuova barra.
 
Alexey Kozitsyn:
Siamo professionisti. Facciamolo :)

Cosa puoi...?

Calcolare quanti hobbit ci vogliono per cambiare una lampadina?

Mandarlo ai freelance? Scrivere "leggere lì"?

Come trovo la coordinata della transazione di chiusura di una serie di ordini nella storia come nell'esempio (ho intenzione di tracciare una linea a questo punto)

Ho già posto questa domanda su 151 pagine di questo thread, ma nessuna soluzione plausibile è stata trovata. https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page151



Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...