Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 65

 
trader781:

Non so come dovrebbe essere questa lista con il biglietto e tirarne fuori il risultato desiderato

Bene, abbiamo scelto una selezione, e poi?

Nel ciclo, dobbiamo guardare attraverso ogni ordine e scrivere i suoi dati nell'array.

Alla fine del ciclo, dovremmo ordinare l'array in ordine crescente. E poi selezionare l'ordine necessario dall'array.

 
Artyom Trishkin:

Nel ciclo devo passare attraverso ogni ordine e scrivere i suoi dati in un array.

Alla fine del ciclo, ordinate l'array in ordine crescente. E poi selezionare l'ordine richiesto dalla matrice.

Grazie naturalmente, ma come faccio a recuperare un EA bruciato ora?

 
trader781:

Grazie naturalmente, ma come faccio a riparare un EA bruciato ora?

Riempilo di schiuma e porta le braci in un negozio di riparazioni.
 
Artyom Trishkin:
Riempire di schiuma e portare i carboni a riparare.
Vi è mai capitato che un EA facesse bloccare il terminale e poi lo sovrascrivesse come illeggibile?
 
trader781:
Avete mai avuto un Expert Advisor che ha causato il blocco del terminale per poi riscriverlo in forma illeggibile?
No. Non ho visto miracoli come il tuo in quasi dieci anni di scrittura in mql4 e mql5
 
Artyom Trishkin:
No. Non ho visto miracoli come il tuo in quasi dieci anni di scrittura in mql4 e mql5.

In breve, scrivo la mia sequenza di passi:

1) un array vuoto è dichiarato all'inizio del programma

2) nell'ontik dopo l'invio dell'ordine per aggiungere il biglietto all'array, l'estrazione non è scritta

3) Ho messo la sovrascrittura con zeri nella funzione di chiusura dell'ordine

Ho premuto compile per testare - il terminale dice "out of memory (file name)" e il terminale muore insieme all'Expert Advisor

Mi chiedo cosa avrei potuto fare diversamente

 
trader781:

In breve, scrivo la mia sequenza di passi:

1) un array vuoto è dichiarato all'inizio del programma

2) nell'ontik dopo l'invio dell'ordine per aggiungere il biglietto all'array, l'estrazione non è scritta

3) Ho messo la sovrascrittura con zeri nella funzione di chiusura dell'ordine

Ho premuto compile per testare - il terminale dice "out of memory (file name)" e il terminale muore insieme all'Expert Advisor

Mi chiedo cosa si sarebbe potuto fare diversamente

Quando succede di nuovo, cerca "Crashes" nella cartella condivisa senza chiudere il terminale, archivialo e mandalo al CA allegato all'archivio. Ho avuto un problema simile, hanno detto che era dovuto alle peculiarità del processore su cui MT non è stato testato. Si è collegato in remoto e in 10 minuti ha sistemato tutto, ha messo le correzioni della prossima build. È possibile che la vostra pietra sia qualcosa di speciale.
 
Alexey Viktorov:
Quando questo succede di nuovo, cerca la cartella "Crashes" nella cartella condivisa senza chiudere il terminale, archiviala e scrivi sulla SD allegando questo archivio. Ho avuto un problema simile, hanno detto che era dovuto alle peculiarità del processore su cui MT non è stato testato. Si è collegato in remoto e in 10 minuti ha sistemato tutto, ha messo le correzioni della prossima build. È possibile che la vostra pietra sia qualcosa di speciale.

In teoria so perché è successo, quindi la mia domanda è: possiamo parlare brevemente dell'uso degli array?

Dove è necessario inizializzarli, cancellarli ed elaborarli per farli funzionare?

P.S

quando google l'ha bandito appare così:

File:
6677.png  21 kb
 
trader781:

In teoria so perché è successo, quindi la mia domanda è: possiamo parlare brevemente dell'uso degli array?

Dove è necessario inizializzarli, cancellarli ed elaborarli per farli funzionare?

P.S

quando google l'ha bandito sembra qualcosa del genere:

Tutto dipende dalla necessità di utilizzare ogni specifico array in un programma. Quindi è compito del programmatore creare, inizializzare, ridimensionare, utilizzare e cancellare l'array
 
Artyom Trishkin:
Tutto dipende dalla necessità di utilizzare ogni specifico array nel programma. Pertanto, la creazione, l'inizializzazione, il ridimensionamento, l'uso e la cancellazione di un array è a discrezione del programmatore

bisogno di

1) crearlo da qualche parte (in un'area globale, come funzione, in onit o ontic?)

2) scrivere ogni biglietto in esso quando si invia un ordine, dandogli un numero in ordine

3) tirarli fuori da lì come necessario attraverso il numero

4) Impostare i parametri a zero quando si chiude l'intera griglia