Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 27

 
Vitalie Postolache:

Cosa intende per separato? Non hai bisogno di separare nulla, devi scrivere due cicli, fondamentalmente lo stesso, solo in uno - OrderClose(), e nell'altro - il contatore degli ordini. Il criterio di selezione dell'ordine è lo stesso. Se il contatore è=0, tutti gli ordini sono stati chiusi e possiamo suonare la musica.

Ho anche notato che c'è una condizione

вроде как не относится к какому-то конкретному ордеру, зачем оно в цикле?  


Questo è il senso di questo pasticcio.

Chiusura fluttuante di tutti gli ordini sul simbolo corrente quando si ritorna alla media

Se il contatore è=0, non ci sono ordini dall'inizio e dobbiamo legarli all'ultimo chiuso.

se è così con 2 blocchi, allora non compie le sue funzioni

File:
 
trader781:

Questo è il senso di questo pasticcio.

Chiusura fluttuante di tutti gli ordini sul simbolo corrente quando si ritorna alla media

Se il contatore = 0, allora inizialmente non c'erano ordini e devono essere legati all'ultimo chiuso.

se è così con 2 blocchi, allora non compie le sue funzioni

Bene, prima controlliamo se il prezzo è tornato al prezzo medio e poi lo chiudiamo. Perché controllare sempre la stessa condizione ad ogni iterazione?

Guardate nel kodobase, ci sono molti esempi, perché andate sempre oltre il limite?

 
Vitalie Postolache:

Bene, prima controlla se il prezzo è tornato alla media e poi chiudi. Perché controllare ancora e ancora ad ogni iterazione la stessa condizione?

Guarda su Kodobase, ci sono molti esempi, perché vai sempre oltre il limite?

1) perché a 0 bar il valore iMA salterà costantemente, mentre io conto su zero bar ogni tick (la versione attuale mi va bene, è troppo presto per complicarla)

2) Se cercate nella base potreste trovarne una pronta e funzionante, ma io sono qui per scoprire cosa c'è che non va in me

3) Voglio solo qualcosa che sia scritto per funzionare come originariamente concepito. Se riuscite a vedere come risolvere il problema, per favore fatemelo sapere. In caso contrario, continuerò a cercare finché non mi spiegheranno perché non funziona come previsto.

 
trader781:

1) perché a 0 bar il valore iMA salterà costantemente, mentre io conto su una barra zero ogni tick (la versione attuale mi va bene, è troppo presto per complicarla)

2) Se cercate nella base potreste trovarne una pronta e funzionante, ma io sono qui per scoprire cosa c'è che non va in me

3) Voglio solo qualcosa che sia scritto per funzionare come originariamente concepito. Se riuscite a vedere come risolvere il problema, per favore fatemelo sapere. Altrimenti - continuerò a cercare finché non mi spiegherete perché non funziona come previsto.

Come volete che funzioni? Puoi dire solo a parole: voglio così e così, così e così, così e così...

Altrimenti, ci sono strani cicli vuoti, contatori e così via. Basta metterlo in parole - forse la tua logica non è stata inizialmente progettata correttamente e ci stai costruendo delle stampelle...

 
Artyom Trishkin:

Qual è l'intenzione? Puoi dire solo a parole: voglio così e così, così e così, così e così...

Altrimenti i loop sono vuoti incomprensibili, i contatori, ecc. Dimmelo a parole - forse la tua logica non è stata creata correttamente fin dall'inizio, e tu ci fai le stampelle...

Abbastanza probabile.

In generale, la logica prevista

L'Expert Advisor sarà attaccato al grafico e vi rimarrà. Ci saranno circa una dozzina di grafici.

Non funziona fino a quando il contatore di tick non finisce e controlla le condizioni del permesso di commercio + il numero di barre

Ogni zecca è controllata per la condizione. La variante attuale si avvicina alla MA alla distanza X

Se il prezzo entra nell'intervallo di iMA+-X, si attiva l'Orderclose

se ci sono diversi ordini, l'ordineclose viene eseguito e rimosso dal grafico corrente e viene dato un segnale acustico prima di esso; gli ordini su altri grafici non vengono considerati

un'opzione di ripristino predefinito di tutte le impostazioni dopo l'attivazione dell'ultimo ordine invece di cancellare l'EA è in considerazione.

Le seguenti cose dovresti capire

1) Come chiudere tutti gli ordini al simbolo corrente in una volta sola se la condizione coincide, al massimo si chiuderanno 1 per tick

2) dummy=true quando l'ultimo ordine si chiude e la musica se ne va.

 

Ora c'è la necessità di ottimizzare il tutto

 
Buon pomeriggio.
 

Buon pomeriggio.

Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per fare questa domanda, ma non ho trovato nessun altro posto per ottenere una risposta.

È possibile implementare l'invio e la memorizzazione di screenshot dopo la modifica nell'editor grafico Snagit?

E se sì, come si può fare?

Scusate se questo è fuori tema.

Grazie!

Sinceramente. Igor S.

 

Per favore, consigliatemi, c'è una funzione già pronta (built-in) che permette di ottenere i parametri (OHLC) della barra di prezzo M1 di un certo strumento, se il suo orario di apertura è noto?

Non l'ho trovato nel libro di riferimento (probabilmente, non ho cercato abbastanza).

 
Babu Bonappan:

Per favore, consigliatemi, c'è una funzione già pronta (built-in) che permette di ottenere i parametri (OHLC) della barra di prezzo M1 di un certo strumento, se il suo orario di apertura è noto?

Non l'ho trovato nel libro di riferimento (probabilmente, non ho cercato abbastanza).

CopyRates().