Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 194

 
Vitaly Muzichenko:

C'è un esempio nella documentazione di come ottenere lo stato "Pressed/Removed"?

https://www.mql5.com/ru/forum/92113/page22#comment_5092654


 
 

Chi può dirmi perché è così poco chiaro in MT4 nel tester, il depo è 10k quid, ma un affare di 0,01 lotto su 60 p. dà un reset di 0,06 quid. Come mai?


 
Non puoi farlo da solo?
 
Алексей Тарабанов:
Non puoi farlo da solo?

Hai provato a scrivere in un modo che renda chiaro agli altri ciò che intendi? O almeno usare il pulsante di risposta?

Domanda rimossa. Mi sono reso conto che il conto nano, prima volta aperto uno per il bene di interesse, insolito))
 

C'è qualcosa in MT4 simile a questa funzione di MT5?

//--- зададим cмещение стрелок по вертикали в пикселях
   PlotIndexSetInteger(0,PLOT_ARROW_SHIFT,shift);
 

Saluti.

Potreste dirmi se è possibile impostare l'indicatore per essere disegnato come sfondo? come può essere fatto con gli oggetti?

 

Ho questa domanda. Sto scrivendo un indicatore e non riesco a capire come ottenere un valore.
Ho un semplice algoritmo che cerca il prezzo massimo più vicino.

 double val;
   int val_index=iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,20,0);
   if(val_index!=-1) val=High[val_index];
   else PrintFormat("Ошибка вызова iHighest. Код ошибки=%d",GetLastError());

E ho bisogno di trovare il massimo più vicino a una falsa rottura della MA. Nello screenshot ho mostrato quale prezzo devo trovare nella storia.

Chi può aiutare come fare questo nell'indicatore.
E il rovescio BASSO deve avere lo stesso aspetto.

File:
EURGBPH4.png  24 kb
 
GlaVredFX:

Ho una domanda del genere. Sto scrivendo un indicatore e non riesco a capire come ottenere un valore.
Quindi, c'è un semplice algoritmo che cerca il prezzo massimo più vicino.

Ho bisogno di trovare il massimo più vicino della MA. Nella schermata, mostra quale prezzo ho bisogno di trovare nella storia.

Chi può aiutarmi come farlo nell'indicatore.
E il rovescio BASSO devo trovarlo allo stesso modo.

Trova il punto in cui il prezzo ha attraversato la MA verso l'alto. Questo sarà l'inizio dell'intervallo di ricerca.

Trova il punto in cui il prezzo ha attraversato il MAK verso il basso. Questo sarà il punto di arresto della gamma.

Prendete iHighest() solo in questo intervallo.

 
GlaVredFX:

Ho questa domanda. Sto scrivendo un indicatore e non riesco a capire come ottenere un valore.
Ho un semplice algoritmo che cerca il prezzo massimo più vicino.

E ho bisogno di trovare il massimo più vicino a una falsa rottura della MA. Nello screenshot ho mostrato quale prezzo devo trovare nella storia.

Chi può aiutare come fare questo nell'indicatore.
E il rovescio BASSO deve avere lo stesso aspetto.

Per una soluzione migliore, dobbiamo sapere in quale punto dobbiamo cercare questo massimo. Una cosa è cercarla quando il prezzo ha attraversato il MA dall'alto in basso, ma un'altra cosa è cercarla in tutti quelli disponibili sul lato destro dell'immagine.