Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 169

 
George George:

la mia strategia è basata su RSI con un periodo di 1 candela

in tradingview RSI 1 è mostrato come una funzione di due valori-0 e 100

Non mostra nulla nel mio Metatrader

cosa fare?

C'era una risposta qui molto tempo fa, vero?

 

aiutare con la condizione cosa c'è di sbagliato

int OrderOpen_3_3(int cyc)//ok

{

doppio prezzo=0;

strh="22";

double buy=ObjectGet(strh,OBJPROP_PRICE1);

strl="21";

double sell=ObjectGet(strl,OBJPROP_PRICE1);


int SP=StrToInteger("3");

doppio A=Chiedi;

doppio B=Bid;

doppio spread=(A-B);


if(Hour()<1){return(0);}//4

se(OrderCount()==0)

{

if(spread>=SP*dig_ret*Point){return(0);}

se(Offerta>=acquisto)

double ress_=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,Slippage*dig_ret,0,0,NULL,magic,0,clrOrange);

if(spread>=SP*dig_ret*Point){return(0);}

if(Bid<=sell)

double res_=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,Slippage*dig_ret,0,0,NULL,magic,0,clrDarkViolet)

}

ritorno(0);

}//*/

sulla condizione di vendita funziona bene ma l'acquisto è sempre attivato indipendentemente dalla condizione

Grazie

 
MT4 v4.0 Build 1170
Ho scaricato dal sito Metacquotes per testare l'archivio delle quotazioni M1 2016.01.01-2018.12.31 per diverse coppie, AUDCAD, GBPUSD ecc.
Durante i test, il trading su diverse coppie si ferma al 19.10.2018.
Risulta che nell'archivio delle quotazioni non ci sono quotazioni dal 20.10.2018 in poi fino alla fine dell'anno.
Ho cancellato le citazioni, ricaricato, ricaricato il terminale e altri armeggi - niente aiuta.
Sul grafico M1 anche il gap, dopo il 19.10.2018 subito il 22.01.2019, sullo screenshot.
Per favore, aiutatemi...
File:
0pc6d.png  24 kb
 
MikeZv:
MT4 v4.0 Build 1170
Sto scaricando dal sito Metacquotes per testare l'archivio delle quotazioni M1 2016.01.01-2018.12.31 per diverse coppie, AUDCAD, GBPUSD ecc.
Durante i test, il trading su diverse coppie si ferma al 19.10.2018.
Risulta che nell'archivio delle quotazioni non ci sono quotazioni dal 20.10.2018 in poi fino alla fine dell'anno.
Ho cancellato le citazioni, ricaricato, ricaricato il terminale e altri armeggi - niente aiuta.
Sul grafico M1 anche il gap, dopo il 19.10.2018 subito il 22.01.2019, sullo screenshot.
Per favore, aiutatemi...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il problema dei buchi nell'archivio delle citazioni

Sergey Basov, 2018.01.25 08:01

Prova questo:

https://www.mql5.com/ru/forum/165405#comment_5602248

Puoi anche pulire le directory "historydownloads" e "history "server prima di questo, o cancellarle del tutto.


 
Sergey Basov:

Grazie per l'informazione, lo proverò ora ...

 
Ho appena iniziato a lavorare sui mercati in Meta Trader 4. L'ho appena installato sul mio iPhone, ma non riesco a capire come impostare lo strumento richiesto nel grafico.
 

Buona giornata a tutti.

Per qualche motivo non riesco a disegnare il mio indicatore per più di 60.000 barre. Voglio vedere l'indicatore dall'inizio del 2018 sui pentametri, ma posso vederlo solo dalla metà dell'anno. Se imposto il parametro per essere disegnato da gennaio, l'indicatore non viene disegnato affatto. Qual è la ragione?

 
silura:
Ho appena iniziato a lavorare sui mercati con il programma Meta Trader 4. L'ho installato sul mio iPhone, ma non riesco a capire come impostare lo strumento richiesto nel grafico.

C'è un'icona a forma di matita accanto alla croce. Clicca sulla matita, poi clicca sulla croce, poi scegli una cartella (per esempio fx majors) e scegli il simbolo che vuoi aggiungere.

 

Ciao, ho questa situazione, ho intenzione di affittare diversi segnali su un conto dove avrò un duplicatore EA installato, come posso impostare un duplicatore con diversi lotti per diversi segnali? Da quanto ho capito non è possibile impostare i magiks nei segnali?

Esempio: sul segnale 1 il duplicatore deve impostare 0,1 lotti e sul segnale 2 deve impostare 0,4 lotti ecc.

 
Ciao, faccio uno screenshot dello schermo usando la funzione:
WindowScreenShot ("Screenshotname.png",1280,720); ma salva tutto nella cartella Files, e ho bisogno di specificare il percorso di un'altra cartella che lo salverebbe!