Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 145

 
Artsem:

Sì, non ho notato il pulsante personalizzato.

Non riesco a cambiare il colore in 'numerale' nel tuo pannello.


C'96,185,94'
 
Ciao colleghi programmatori. Potete dirmi dove trovare le risposte alle seguenti domande: Come trasferire il codice dell'EA in un file DLL? Come proteggere il codice dell'EA dalla copia? Come "legare" l'EA a un computer? Come creare una licenza per l'EA? Come impostare una data di scadenza per la licenza dell'EA? Dove posso trovare informazioni complete e aggiornate su questo argomento? E preferibilmente con esempi, per non reinventare la ruota)
 
Kolya32:
Ciao colleghi programmatori. Per favore, ditemi dove trovare le risposte alle seguenti domande: Come trasferire il codice dell'EA in un file DLL? Come proteggere il codice dell'EA dalla copia? Come "legare" l'EA a un computer? Come creare una licenza per l'EA? Dove posso trovare informazioni complete e aggiornate su questo argomento? E preferibilmente con esempi, per non reinventare la ruota)

Usa il mercato - c'è protezione, tethering, ...

Ogni programma acquistato sul Mercato è collegato al computer dell'utente e deve essere attivato.

 
Ciao a tutti i compagni! La mia domanda è: Metatrader 4 può essere configurato per il trading del fine settimana su BOO?
 
Konstantin Erin:

Usa il mercato - c'è protezione, tethering, ...

Ogni programma acquistato sul mercato è collegato al computer dell'utente e deve essere attivato.

Grazie per la vostra risposta...
 
Compagni!!! C'è un codice che vieta il trading controllando il conto!!!

if(AccountNumber() != 638856) // controllo del conto
{
Print("Questo conto non funzionerà con l'Expert Advisor, il conto non è tuo!!!");
}
else
{
orderSend e blah blah blah
}

Tutto funziona senza alcuna domanda!!!! Come posso impedire al mio EA di commerciare dopo questo controllo?
Cioè, se ho accesso, allora l'EA farà trading e posso farlo manualmente, e se non ho accesso, allora solo trade manuali!

 
sviter-pro:
Compagni!!! C'è un codice che vieta il trading controllando il conto!!!

if(AccountNumber() != 638856) // controllo del conto
{
Print("Questo conto non funzionerà con l'Expert Advisor, il conto non è tuo!!!");
}
else
{
orderSend e blah blah blah
}

Tutto funziona senza alcuna domanda!!!! Come posso impedire al mio EA di commerciare dopo questo controllo?
Cioè, se ho accesso, allora l'EA farà trading e posso farlo manualmente, e se non ho accesso, allora solo trade manuali!

Prescrivere tutto in OnInit() e dopo Print() restituire INIT_PARAMETERS_INCORRECT; e poi else non è necessario.
 
Aiuto per favore! MT4 terminale non è installato (scusate se sono entrato nel ramo sbagliato) nella fase di download dei file? sistema w 7.64, dimmi cosa fare, tutte le librerie sono installate, netframework ultimo 4.72, java e 32 e 64, che cosa è sbagliato, nessun brokeraggio o da questo sito, no.
File:
 
azsxg8181:
non posso installare mt4 terminal (scusate se ho postato nel ramo sbagliato) nella fase di caricamento dei file? w 7.64 sistema, ditemi cosa fare, ho installato tutte le librerie, net framework ultimo 4.72, java anche 32 e 64, cosa c'è di sbagliato, nessun broker o da questo sito, niente.

Requisiti minimi per MetaTrader 4:

Il terminale client può funzionare sotto i sistemi operativi Microsoft Windows XP (SP3)/2003/Vista/2008/7/8/10. Inoltre è richiesto un processore con supporto per il set di istruzioni SSE2. Altri requisiti hardware dipendono dall'uso specifico del terminale - il carico di programmi MQL4 in esecuzione, il numero di strumenti attivi, i grafici, ecc.

 
Vladimir Karputov:

Requisiti minimi per MetaTrader 4:

Il terminale client può funzionare sotto i sistemi operativi Microsoft Windows XP (SP3)/2003/Vista/2008/7/8/10. Inoltre è richiesto un processore con supporto per il set di istruzioni SSE2. Altri requisiti hardware dipendono dagli scenari specifici di utilizzo del terminale - il carico di programmi MQL4 in esecuzione, il numero di strumenti attivi, i grafici, ecc.

Ho installato su questo processore (prima della reinstallazione di Windows), 3 terminali da diversi broker e tutti hanno funzionato, nessun firewall, antivirus, lo stesso, e ora il problema.