Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 110

 
Mickey Moose:

1) Non voglio entrare nel metaeditor e vedere come viene registrato correttamente.

2) Posso aprirne di grandi - per tutto il deposito e poi chiuderli immediatamente, o qualche altro trucco, il significato non è cambiato.

Chi vuoi prendere in giro, il tuo deposito o il tuo broker?
 
STARIJ:
Chi vuoi prendere in giro, il tuo deposito o il tuo broker?

Oltre a questo sito, a volte visito forum di discussione a più pagine come "dove andrà l'eurodollaro, forse su o forse giù, lasciate che ve lo dimostri", sono ovunque vicino alle famose cucine. E si imbattono in "fare un robot per 2 slittamenti con timeframe diversi" o "fare un pulsante sul grafico in quel posto - per esempio con funzione stop loss =40 punti dal prezzo corrente". Se ottengo qualcosa di interessante, potrei prenderlo per il mio sviluppo personale, ma non voglio mettermi in questi guai, quindi chiedo loro di mandarmi un test e li obbligo a cancellare il file di test entro il 5 gennaio (data 15) e gliene manderò un altro.

L'esperienza ha stabilito - se si prende la stessa serie di contenuti freelance o loghi di disegno, marchi, ecc, ci percentuale di inganno meno di 10, qui quasi 100. Anche se lo stesso lavoro e lo stesso principio. Così ho messo un tale cagnolino per particolarmente intelligente. Lo scopo di tutta questa cosa - il mio studio personale, come nessuno di questa zona, anche se hanno tutti i titolari dei progetti, e non dare loro un puramente "per dispetto"
 

come posso ottenere la corsia oraria del server e passare al DST (ora legale)?

 
Kamol Kurbonov: come si può ottenere la larghezza di banda del server per ora e passare al DST (ora legale)?
Per ottenere l'attenzione - è necessario spiegare il compito. 1. 1. Cosa vuoi ottenere. 2. Quali sono i vantaggi (punti di ingresso, tendenza, piatto, ...). Poi ognuno aiuterà!!!! .... Loro ne beneficeranno, e anche voi! Dobbiamo vivere insieme, condividere.
 

Ciao, vorrei chiedere agli sviluppatori. Vorrei chiedere a uno sviluppatore se è possibile rimuovere il pulsante buy-limit o sell-limit quando faccio clic destro sul grafico. Sono stufo di emettere ogni tanto degli ordini in sospeso. O renderlo possibile nel prossimo aggiornamento.

File:
cbb26ocgtx.png  42 kb
 
fanur78g:

Ciao, vorrei chiedere agli sviluppatori. Vorrei chiedere a uno sviluppatore se è possibile rimuovere il pulsante buy-limit o sell-limit quando faccio clic destro sul grafico. Sono stufo di emettere ogni tanto degli ordini in sospeso. O renderlo possibile nel prossimo aggiornamento.

Non so come rimuoverlo. Tutti lo usano! Chiedete una tassa per averlo personalizzato...
 

Buon pomeriggio a tutti, come posso confrontare due date in MQL4?

 
Cyn123 Buon pomeriggio a tutti, come posso confrontare due date in MQL4?

Come tutto il resto == != > < >= <=

 
STARIJ:

Come tutto il resto == != > < >= <=

Il compilatore genera l'errore :

conversione implicita da 'numero' a 'stringa' a questo:

if(CrTime[0] <= iTime(0,0,i) && CrTime[2] >= iTime(0,0,i))
{
Stampa(i);
}

 
Cyn123:

Il compilatore genera un errore:

conversione implicita da 'numero' a 'stringa' a questo:

if(CrTime[0] <= iTime(0,0,i) && CrTime[2] >= iTime(0,0,i))
{
Stampa(i);
}

if(CrTime[0] <= iTime(Symbol(),PERIOD_CURRENT,i) && CrTime[2] >= iTime(Symbol(),PERIOD_CURRENT,i))
   Print((string)i);