Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 108

 
STARIJ:

OnTick - condizionalmente questo è un nuovo nome di fantasia per la vecchia funzione Start - dovreste mettere il cursore sul nome della funzione (e qualsiasi altra parola) e premere F1


Grazie mille per la risposta e per il consiglio suF1! Da quanto ho capito non c'è un tutorial per i nuovi nomi di fantasia e tutto dovrebbe essere studiato attraverso il libro di riferimento, giusto?

 
Anton80: Grazie mille per la risposta e per il consiglio suF1! Da quanto ho capito non c'è un tutorial per i nuovi nomi di fantasia e tutto deve essere studiato attraverso un libro di riferimento, giusto?

C'è un modo più affidabile - scrivo semplici script e li uso per controllare i singoli punti

 
STARIJ:

C'è un modo più affidabile - scrivo semplici script e li uso per controllare i singoli punti


Molto grato per il chiarimento!

 

Buon pomeriggio.

Sto cercando di creare un file di inclusione (*.mqh) chiamato svuForm.

Il Wizard MQL lo crea facilmente e lo mette nella cartella Include, si compila senza errori.

Nell'indicatore che lo usa (nome di sviForm) ho messo la linea #include <svuForm>.

Quando compilo un indicatore, ottengo un errore:

impossibile aprire "C:\Users\Victor\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\6FD550DEB09C314A5BB58C5F67757D8B\MQL4\include\svuForm" include file sviForm.mq4 12 11

Se usi File -> Open data directory, nella cartella C:\Users\Victor\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\6FD550DEB09C314A5BB58C5F67757D8B\MQL4\Include

Il file svuForm.mqh è presente e si apre senza problemi.


Cosa sto facendo di sbagliato?


 
sable57fx:

Buon pomeriggio.

Sto cercando di creare un file di inclusione (*.mqh) chiamato svuForm.

Il Wizard MQL lo crea facilmente e lo mette nella cartella Include, si compila senza errori.

Nell'indicatore che lo usa (nome di sviForm) ho messo la linea #include <svuForm>.

Quando compilo un indicatore, ottengo un errore:

impossibile aprire "C:\Users\Victor\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\6FD550DEB09C314A5BB58C5F67757D8B\MQL4\include\svuForm" include file sviForm.mq4 12 11

Se usi File -> Open data directory, nella cartella C:\Users\Victor\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\6FD550DEB09C314A5BB58C5F67757D8B\MQL4\Include

Il file svuForm.mqh è presente e si apre senza problemi.

Cosa sto facendo di sbagliato?

1. #include <svuForm.mqh>

2. #includere "svuForm.mqh" e mettere il file incluso nella cartella con l'indicatore

 
Grazie, ho capito - non ho specificato un'estensione - ho pensato che fosse quella di default.
 
sable57fx: Grazie, ho capito - non ho specificato un'estensione - ho pensato che fosse quella di default.
Includere include file con assolutamente qualsiasi estensione, per esempio #include <AAA.aaa> è abbastanza accettabile, ho controllato ...
 

Ciao, aiutami a fare la logica MACD

Avere un codice standard:


MACD_Main = iMACD(NULL, 0, fast_ema_period, slow_ema_period, signal_period, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, i);

MACD_MainPrevious = iMACD(NULL, 0, fast_ema_period, slow_ema_period, signal_period, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, i+1);

//----

MACD_Signal = iMACD(NULL, 0, fast_ema_period, slow_ema_period, signal_period, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, i);

MACD_SignalPrevious = iMACD(NULL, 0, fast_ema_period, slow_ema_period, signal_period, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, i+1);

//----


aiutatemi a fare quanto segue!!! Che quando la linea rossa va sopra lo zero in alto o in basso ci sarebbe un po' di azione!


 
sviter-pro: Ciao, puoi aiutarmi con la logica MACDHo un codice standard:
MACD_Main = iMACD(NULL, 0, fast_ema_period, slow_ema_period, signal_period, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, i);
MACD_MainPrevious = iMACD(NULL, 0, fast_ema_period, slow_ema_period, signal_period, PRICE_CLOSE, MODE_MAIN, i+1);
//----
MACD_Signal = iMACD(NULL, 0, fast_ema_period, slow_ema_period, signal_period, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, i);
MACD_SignalPrevious = iMACD(NULL, 0, fast_ema_period, slow_ema_period, signal_period, PRICE_CLOSE, MODE_SIGNAL, i+1);
//----
aiutatemi a fare quanto segue!!! Che quando la linea rossa va sopra lo zero in alto o in basso ci sarebbe un po' di azione!

Probabilmente dovremmo prendere 0 e 1 invece degli storici i e i+1 - siamo interessati agli ultimi valori, il momento attuale, ora. Allora sono possibili tre casi in una direzione. 1) SignalPrevious < MainPrevious && Signal > Main e altri 2 casi: 2) era in fondo e si è equalizzato, 3) erano uguali e divergevano, e altri 3 casi nell'altra direzione...

Buon anno e buona fortuna! Raccogliere molti profitti e molte perdite!!!

 

Li darò qui

Magic=0; questo è il numero magico 0 o nessun numero magico

extern differisce da input

il terminale non può essere avviato- appare l'errore di inizializzazione 2 o l'errore di inizializzazione 4

qual è la ragione e qual è la soluzione


e per ultimo - costruire un grafico Renco

come se il parametro iMA non fosse uguale all'array di dati del cubo Renco