Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 106

 
bas:

1. Come faccio a chiudere una posizione con un ordine pendente? Non ho trovato nessuno strumento speciale nella documentazione. Quindi, solo per contrordine e poi OrderCloseBy()?

2. Come faccio a sapere l'errore che si è verificato quando si attiva un ordine in sospeso, ad esempio NOT_ENOUGH_MONEY? Non c'è niente in LastError(). Ma c'è e il tester lo visualizza nel log.

1. Guarda come questo problema è gestito in modo intelligente in MT5 quando si usa un conto di compensazione. Qui si sommano tutti gli ordini aperti simultaneamente per uno strumento. Ilprezzo di apertura di una posizione netta viene poi mediato. L'apertura di un contrordine chiude la posizione. L'apertura del doppio ordine opposto inverte la posizione, ecc. Non c'è bisogno di molti calcoli per un mucchio di ordini

2. Forse, dopo l'attivazione dell'ordine pendente, viene eseguita un'altra operazione, cambiando il valore della variabile _LastError. Provate a controllarlo immediatamente quando entrate in OnTick().
 

1. Sì, da questo punto di vista è conveniente. D'altra parte, se ci sono diversi sistemi in esecuzione sull'account allo stesso tempo, rende solo più difficile controllarli.

2. Questo è esattamente quello che faccio, GetLastError() sempre = 0.

p.s. come posso ottenere una risposta da Metaquotes? non c'è nulla nella documentazione sul lavoro con gli ordini pendenti in MT4.

 
bas:

2. Questo è esattamente quello che faccio, GetLastError() sempre = 0.

p.s. come posso ottenere una risposta da Metaquotes? non c'è nulla nella documentazione sul lavoro con gli ordini pendenti in MT4.

1. Quindi, o SL, TP aiuto, o aspettare che l'ordine si apra nel mercato e CloseBy, ma la seconda opzione ha senso...

Sei sicuro di MT4? In MT5, devi solo controllare ResultRetcode, non LastError.

cosa non c'è nella documentazione? è sempre stato sufficiente

 
bas:

1. Sì, da questo punto di vista è conveniente. D'altra parte, se ci sono diversi sistemi in esecuzione sull'account allo stesso tempo, rende solo più difficile controllarli.

p.s. come posso ottenere una risposta da Metaquotes? non c'è nulla nella documentazione sul lavoro con gli ordini pendenti in MT4.

1. Simuliamo. Una squadra di speculatori arriva in città. Il principale dice: in passato hanno venduto a 100. Qui si può comprare a 50 e vendere a 40. Gli assistenti dicono: compriamo. Il capo dice: è deciso dalla maggioranza. Perché volevo vendere gli avanzi, forse la prossima città sarà ancora più conveniente.
L'altra brigata è una democrazia, ma il deposito è condiviso. Il capo dice dopo la riunione: OK, vai a comprare a 50. Nel frattempo venderò il resto a 40.
Quale brigata ha un rendimento maggiore?
PS C'è un riferimento alla lingua nella documentazione. E ognuno prosciuga il deposito a proprio rischio e pericolo. Esempi in codeBase molto. Nel terminale, aprite la scheda della libreria nella terza parte in basso dalla fine. Lì puoi anche filtrare Indicatori, Expert Advisors, Script cliccando con il tasto destro del mouse sul titolo
 

Buon pomeriggio a tutti, potreste per favore consigliarmi perché le citazioni ogni tanto iniziano a discostarsi da quelle reali?

 
timurxismatulli:

Buon pomeriggio a tutti, potreste per favore consigliarmi perché le citazioni ogni tanto iniziano a discostarsi da quelle reali?

Tutti lo usano in silenzio per ottenere un profitto.

 

Domanda sugli ordini in MT4, scusate l'off-topic, ma non c'è vita in quella sezione :( e vorreiavere una risposta daMetaquotes.

https://www.mql5.com/ru/forum/160587/page106#comment_6130412

Вопросы от начинающих MQL4 MT4 MetaTrader 4
Вопросы от начинающих MQL4 MT4 MetaTrader 4
  • 2017.11.29
  • www.mql5.com
Если у Вас вопросы по MQL4, MT4, MetaTrader 4, пожалуйста пишите в этой теме. Особенно когда вопросы касаются торговых функций...
 

È solo che i miei grafici hanno variazioni di un centinaio di pip e candele diverse e non riesco a capire quale sia la ragione.

 
timurxismatulli: È solo che i miei grafici hanno deviazioni di un centinaio di pip e candele diverse e non riesco a capire quale sia la ragione.

È un indicatore di direzione di tendenza! Usalo per fare un profitto...

 
bas: Mi dispiace per gli ordini in MT4, ma non c'è vita in quella sezione :( Vorreiavere una risposta daMetaquotes

Metaquotes ha fornito uno strumento. Usarlo comporta dei rischi, lo si applica a proprio rischio e pericolo. Esempi di utilizzo in CodeBase. Nel terminale, la scheda Biblioteca. È improbabile che Metaquotes vi insegni