Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 81

 
Maxim Kuznetsov:

È come se tu avessi tutto al contrario :-)

Come già detto sopra, si dovrebbe prendere un UPU solo per un robot di trading. Qualsiasi UPU ha risorse di calcolo molto limitate (CPU/memoria/disco), ma lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e fa ping più velocemente di un computer di casa.

E collegare l'unità locale (nel senso del vostro computer di casa) all'UPU è un compito da 5 centesimi per un amministratore inesperto. E si può fornire questa unità molto ad una tariffa dell'UPU, cioè, era sempre disponibile, e tutte le 24 ore per 7 giorni? E il tasso di cambio sarà ovviamente limitato dal canale in uscita.

In realtà è tipico avere il compito opposto - collegare il disco UPU (share) alla macchina locale.

Può anche essere risolto, se lo si desidera. La macchina locale può essere collegata a Internet...
 
Renat Akhtyamov:
È anche risolvibile se si vuole. È possibile collegare il locale a internet...

Ho bisogno di collegare il terminale su un computer remoto per utilizzare la memoria e le citazioni scaricate sul mio computer di lavoro per non occupare la memoria che non è disponibile sul remoto
 
MONTE_CRISTO:

Ho bisogno di collegare il terminale su un computer remoto per utilizzare la memoria e le citazioni scaricate sul mio computer desktop in modo che non consumi la memoria che non è disponibile sul computer remoto
trovare un servizio di hosting che si adatti alle tue esigenze, UPU non è adatto a te
 

Salve.

Si prega di consigliare come impostare correttamente (parametro time2,dt2. con il resto più o meno comprensibile), che l'indicatore ha disegnato una linea dall'inizio del giorno ad una certa lunghezza, a seconda del coefficienteLong. Supponiamo che la lunghezza della linea corrisponda visivamente al numero di contratti di interesse aperto. М15 periodo di tempo , da circa 50 contratti a 2000. È possibile utilizzare la parte della linea per salire al secondo giorno se il numero di contratti è grande. E la seconda domanda. Lo stesso, ma le linee dovrebbero essere attaccate non all'inizio del giorno precedente, ma al lato destro del grafico. È auspicabile poter regolare la lunghezza, cambiando il coefficiente. Molte grazie.))).

 
Р illustrazione alla domanda
 

codice alla domanda

PutTrendLine ("Premia GR OI W1 Put "+Call_Strike_VOL+""+var1,dt1,premia,dt2,premia,Collor);//prelievo del premio

void PutTrendLine(string name,datetime tame1,datetime price1,datetime tame2,double price2,color clr)

 
andreygreen:

Salve.

Si prega di consigliare come impostare correttamente (parametro time2,dt2. con il resto più o meno comprensibile), che l'indicatore ha disegnato una linea dall'inizio del giorno ad una certa lunghezza, a seconda del coefficienteLong. Supponiamo che la lunghezza della linea corrisponda visivamente al numero di contratti di interesse aperto. М15 periodo di tempo , da circa 50 contratti a 2000. È possibile utilizzare la parte della linea per salire al secondo giorno se il numero di contratti è grande. E la seconda domanda. Lo stesso, ma le linee dovrebbero essere attaccate non all'inizio del giorno precedente, ma al lato destro del grafico. È auspicabile poter regolare la lunghezza, cambiando il coefficiente. Molte grazie.))).


Inserisci la variabile Scala, per esempio 1 barra = 100 contratti.
E controlla se l'istogramma non si adatta, allora cambia la scala 1 barra = 150-200-250-300
 
Ho capito l'idea, grazie.))) È vero, non è ancora chiaro come farlo. (Sono un principiante) Ma ora so in che direzione scavare. In origine c'era l'idea di legare il numero di contratti al tempo, ma lì le cose si complicano. La tua idea mi piace di più. Grazie.
 
Taras Slobodyanik:

Inserisci una variabile di scala, ad esempio 1 bar = 100 contratti.
E controlla se il grafico a barre non si adatta, poi cambia la scala a 1 barra = 150-200-250-300
Grazie mille per il vostro sostegno. Sembra essere ancora più semplice, basta aggiungere il numero richiesto moltiplicato per il coefficiente alla data di inizio. time2 = time1 + Volume * long Class))
 
Ciao utenti del forum, Potete dirmi come scrivere il codice MQL4? Se RSI non è sotto 70 e non è sopra 80 allora VENDERE e viceversa! Dammi solo un indizio...