Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 7

 
transcendreamer:
mql4/mql5 è puro C + funzioni aggiuntive che possono essere facilmente trovate nell'aiuto
grazie!)
 
greeng2016:
ma come posso passare una stringa a un sito web non attraverso WebRequest, ma attraverso WinApi?
È tutto qui, funziona bene - testato
 
Domande da un principiante. Ho bisogno di definire un periodo di tempo per analizzare i dati durante la giornata di trading, per esempio il tempo della sessione americana. Il resto del tempo non dovrebbe essere considerato. Allo stesso tempo, il periodo di M1 (grafico di un minuto). Come specificare questo nel datetime? L'analisi dei dati dovrebbe essere eseguita per i prezzi con cinque cifre decimali. Questa condizione deve essere definita o è già implementata nel linguaggio? Come determinare il valore estremo del prezzo durante la sessione americana?
 
Konstantin Noskov:

Problema con l'applicazione MetaTrader 4

...

Questo è per servicedesk, non per il forum. E abbiate pazienza.

 
Creativ:
Domande da un principiante. Ho bisogno di definire il periodo di tempo per l'analisi dei dati durante una giornata di trading, per esempio, il tempo della sessione americana. Il resto del tempo non dovrebbe essere considerato. Allo stesso tempo, il periodo di M1 (grafico di un minuto). Come specificare questo nel datetime? L'analisi dei dati dovrebbe essere eseguita per i prezzi con cinque cifre decimali. Questa condizione deve essere definita o è già implementata nel linguaggio? Come determinare il valore estremo del prezzo durante la sessione americana?

Il periodo non è importante. L'ora è impostata come input datetime start=D'13:00', end=D'20:00' - rispettivamente l'ora di inizio e fine sessione, impostata dall'utente secondo i suoi desideri.

Ilnumero di cifre dopo il punto decimale è memorizzato nella variabile _Digits, basta visualizzarlo una volta nell'init.

Definisci "valore estremo del prezzo", cosa intendi con questo?

 
Il prezzo estremo, come lo capisco, è il massimo e il minimo in un dato periodo. Suppongo che questo sia iHighest, iLowest, o no? Ho già capito di Digits, ma non mi è chiaro cosa farne.
 
Creativ:
Il prezzo estremo, come lo capisco, è il massimo e il minimo in un dato periodo. Suppongo che questo sia iHighest, iLowest, o no? Capisco già le cifre, ma non so cosa farci.

Ora, ce n'era uno da qualche parte.

Ecco la sceneggiatura nel trailer

File:
 
Salve. Di fronte a un piccolo problema, non so come risolverlo, la ricerca non ha prodotto nulla. In conclusione - ho un CCI sulla finestra principale del grafico e sulla finestra dell'indicatore, e con le mie impostazioni. Voglio conoscere il valore del CCI sul grafico e sulla finestra dell'indicatore. Quando chiamo iCCI dà il valore CCI dal grafico corrente con le impostazioni predefinite (intendo periodo, applica a, ecc.). So che c'è una funzione per trovare l'indice della finestra dell'indicatore. Ma come applicarlo nella mia situazione? Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
 
drone14:
Salve. Di fronte a un piccolo problema, non so come risolverlo, la ricerca non ha prodotto nulla. In conclusione - ho un CCI sulla finestra principale del grafico e sulla finestra dell'indicatore, e con le mie impostazioni. Voglio conoscere il valore del CCI sul grafico e sulla finestra dell'indicatore. Quando chiamo iCCI dà il valore CCI dal grafico corrente con le impostazioni predefinite (intendo periodo, applica a, ecc.). So che c'è una funzione per trovare l'indice della finestra dell'indicatore. Ma come applicarlo nella mia situazione? Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Come si può mettere l'ICC nella finestra principale?
 
drone14:
Salve. Di fronte a un piccolo problema, non so come risolverlo, la ricerca non ha prodotto nulla. In conclusione - ho un CCI sulla finestra principale del grafico e sulla finestra dell'indicatore, e con le mie impostazioni. Voglio conoscere il valore del CCI sul grafico e sulla finestra dell'indicatore. Quando chiamo iCCI dà il valore CCI dal grafico corrente con le impostazioni predefinite (intendo periodo, applica a, ecc.). So che c'è una funzione per trovare l'indice della finestra dell'indicatore. Ma come applicarlo nella mia situazione? Spero di essere stato chiaro. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Troverete l'indice della finestra dell'indicatore. Non c'è accesso ai dati dell'indicatore nella finestra del grafico da altri programmi, né nel principale, né nel "seminterrato". Sichiama iCCI con le impostazioni necessarie, non di default.