Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 9

 

Analizzare il parametro dell'avidità rispetto all'altruismo umano))))))))))))

Battuta. Quasi.

 
Utilizzando questo principio può guadagnare in media 800-1000 punti al mese ... Naturalmente drawdown può fare la metà(drawdown massimo) nel test dal 1999 al giorno corrente non supera 80 sterline (microlotto)... Nel test microlotto preso un deposito di 10 sterline e non affondare durante l'intero test ... Testato un anno alla volta il risultato è lo stesso .
 
Molto spesso per la stabilità del sistema secondo i partecipanti al forum è importante PV. Quindi utilizzando solo una parte del sistema ottengo PV oltre 80 ... E il tutto è circa 200
 
Ho preso l'ultimo mese per mostrare la stabilità del principio al momento... anche se l'ottimizzazione è passata attraverso la storia della profondità ottimale
 
hai solo un drenaggio molto semplice EA? allegalo e te lo mostrerò ...farò una profondità ottimale all'ingrosso e poi un test dall'inizio di quest'anno
 
Qual è la profondità dello storico di cui hai bisogno per fare trading intraday sui minuti, per esempio?
 
ZaPutina:
Qual è la profondità dello storico di cui hai bisogno per fare trading intraday sui minuti, per esempio?
15-20 al massimo ... Anche se non ho mai provato e mi sono dilettato in minuti
 
azfaraon:
Non ho mai provato e non mi sono mai dilettato con i minuti.

15-20 minuti? Tuttavia ))))))))) Ok, per riformulare, di quale profondità di storia avete bisogno, sulla quale alla finestra scorrevole i parametri di ottimizzazione cambiano più lentamente che al momento attuale, sul periodo di M1, con un presunto trading intraday.

 
È meglio dare un semplice consigliere invece di ridere. È meglio parlare in termini di fatti.
 

il codebase è pieno di EAs del tipo più semplice.

Non scrivo EAs.