Ricette per aumentare le entrate dalla vendita di Segnali - pagina 10

 
evillive:

I vecchi abbonati possono andarsene alla fine del periodo se non sono soddisfatti di qualcosa, e nuovi vengono a sostituirli, una specie di ciclo di abbonati nel sistema :)

E la quantità di denaro cambia anche a causa di questo ciclo.

Da quando sto monitorando, il tasso medio assoluto di aumento del capitale totale degli abbonati è di ~ 1 milione di dollari a settimana.
 
lob32371:
Da quando ho iniziato il monitoraggio, il tasso medio assoluto di aumento del capitale totale degli abbonati è di ~1 milione di dollari a settimana.

Penso che tu stia conducendo l'argomento più rilevante del forum, per il quale, ti prego di accettare i miei sinceri auguri nel campo della ricerca di nuove vie e modi di presentare la risorsa perfettamente organizzata "Segnali". L'aumento di capitale che avete mostrato è la prova della crescente popolarità del servizio. Cercherò di fare alcune delle mie raccomandazioni per essere discusse dai partecipanti al forum e dagli sviluppatori per contribuire alla popolarità ancora maggiore di una risorsa "Segnali", senza pretendere di essere la verità assoluta:

1. Migliorare ulteriormente i principi e le regole per l'assegnazione di un rating ai segnali attraverso un'ampia discussione su questo argomento al fine di identificare i migliori indicatori che caratterizzano oggettivamente un particolare segnale, tenendo conto degli interessi dei fornitori e degli abbonati di ogni segnale nella massima misura possibile;

2. Consentire, attraverso l'apertura di argomenti speciali, la discussione oggettiva (senza critiche) di ogni segnale su questo e/o un altro forum di nuova organizzazione, non limitandoli alla discussione nelle viscere del segnale stesso, da questo forum sarà solo beneficio in popolarità, penso;

3) Trovare un meccanismo per imporre l'azione, in modo che il proprietario di un segnale di successo non voglia essere compiaciuto dei risultati passati.

4. Chiedo ai partecipanti di aggiungere voci con desideri e suggerimenti a questo proposito.

 
Dati al 17.12.2014:
Всего сигналов: 964
Всего подписчиков: 4174
Из них платящих: 1996
Суммарно они платят: $48839.91

Сумма всех средств подписчиков: $8 024 762

Per la settimana, le cifre sono praticamente invariate - la prima volta che questo accade dall'inizio del monitoraggio. Vediamo cosa ha in serbo la prossima settimana...
 
Dati al 27.12.2014:
Всего сигналов: 965
Всего подписчиков: 3908
Из них платящих: 1716
Суммарно они платят: $42771.94

Сумма всех средств подписчиков: $8 247 281
 
Dati al 05.01.2015:
Всего сигналов: 938
Всего подписчиков: 3123
Из них платящих: 1413
Суммарно они платят: $35974.98

Сумма всех средства подписчиков: $6 764 124

Dubito che qualcun altro stia usando l'API Signals. Nemmeno in minima parte.
 
Ci sono anche quasi dei doppi:
35: Name: Workable (Yuriy7777)
Broker Server: RVDMarkets-Live ECN (RVD Investment Group Limited)
URL: http://www.mql5.com/en/signals/55262 (Real Account, Leverage: 100)
Gain: 482.78% (Balance: 91481.97, Equity: 91481.97, Pips: 22031, Trades: 1877)
MaxDD: 56.27%, ROI: 54.99%
Rating: 99999905 (Started: 2014.09.04 18:35:31, Published: 2014.09.04 18:35:31)
Subscribers: 2 (Price: $20.00), SignalIncome: $40.00, Funds: $13000.00 (per one: $6500.00)

76: Name: EA Investor (mos4ever)
Broker Server: RVDMarkets-Live ECN (RVD Investment Group Limited)
URL: http://www.mql5.com/en/signals/56414 (Real Account, Leverage: 100)
Gain: 262.95% (Balance: 121251.05, Equity: 121251.05, Pips: 51479, Trades: 1575)
MaxDD: 56.03%, ROI: 118.80%
Rating: 99999940 (Started: 2014.09.11 11:51:12, Published: 2014.09.11 11:51:12)
Subscribers: 0 (Price: $20.00), SignalIncome: $0.00, Funds: $0.00 (per one: $0.00)

Sembra che entrambi i conti siano PAMM. O con la copia, o con lo stesso TS.

In generale, identificare i doppelganger e gli stessi TC è un compito semplice. Non vedo la sua applicazione pratica.

Penso di dover ordinare i segnali in base al fatturato e ai profitti assoluti. Non ho ancora trovato nessun diamante.

 
Ci sono parecchi concorrenti di Signals. Alcuni di loro sono molto più grandi in termini di popolarità e monetizzazione. Detto questo, tutti i concorrenti lavorano su commissione, non per una quota di abbonamento. Questo significa che quei servizi hanno un margine di profitto molto più alto.

Penso che il principale motivo di scoraggiamento per la crescita del servizio Signals è la de-anonimizzazione obbligatoria di PUBLIC dei fornitori, quasi tutti sono individui. La situazione è in qualche modo simile ai requisiti dei regolatori per i broker: verifica obbligatoria dell'identità. Il che ovviamente scoraggia i potenziali commercianti. È vero, la verifica non è pubblica, come nel caso di Signals. Anche gli schemi PAMM non lo richiedono. E non ricordo tali servizi anche al di fuori del trading.

Sembra che sia troppo assicurato. Finora, questa circostanza mi ha scoraggiato dall'usare Signals, anche se verificata dagli sviluppatori che controllano in tempo reale il mio trading. Per non parlare del resto.


ZS Sì, paranoico quando si tratta di spazio personale.

 
lob32371:
Ci sono parecchi concorrenti di Signals. Alcuni di loro sono molto più grandi in termini di popolarità e monetizzazione. Detto questo, tutti i concorrenti lavorano su commissione, non per una tassa di abbonamento. Questo significa che quei servizi hanno un margine di profitto molto più alto.

Penso che il principale motivo di scoraggiamento per la crescita del servizio Signals è la de-anonimizzazione obbligatoria di PUBLIC dei fornitori, quasi tutti sono individui. La situazione è in qualche modo simile ai requisiti dei regolatori per i broker: verifica obbligatoria dell'identità. Il che ovviamente scoraggia i potenziali commercianti. È vero, la verifica non è pubblica, come nel caso di Signals. Anche gli schemi PAMM non lo richiedono. E non ricordo tali servizi anche al di fuori del trading.

Sembra che sia troppo assicurato. Finora, questa circostanza mi ha scoraggiato dall'usare Signals, anche se verificata dagli sviluppatori che controllano in tempo reale il mio trading. Per non parlare del resto.


ZS Sì, paranoico quando si tratta di spazio personale.

È passato molto tempo da quando ho avuto un buon argomento sul forum.
Grazie per il lavoro svolto, informazioni molto utili.

PS Sono d'accordo con le tue conclusioni, molto.
 
lob32371:
Ci sono parecchi concorrenti di Signals. Alcuni di loro sono molto più grandi in termini di popolarità e monetizzazione. Detto questo, tutti i concorrenti lavorano su commissione, non su abbonamento. Questo significa che quei servizi hanno un margine di profitto molto più alto.

Penso che il principale motivo di scoraggiamento per la crescita del servizio Signals è la de-anonimizzazione obbligatoria di PUBLIC dei fornitori, quasi tutti sono individui. La situazione è in qualche modo simile ai requisiti dei regolatori per i broker: verifica obbligatoria dell'identità. Il che ovviamente scoraggia i potenziali commercianti. È vero, la verifica non è pubblica, come nel caso di Signals. Anche gli schemi PAMM non lo richiedono. E non ricordo tali servizi anche al di fuori del trading.

Sembra che sia troppo assicurato. Finora, questa circostanza mi ha scoraggiato dall'usare Signals anche come sviluppatore verificato di monitoraggio in tempo reale del mio trading. Per non parlare del resto.


ZS Sì, paranoico quando si tratta di spazio personale.

Penso che la verifica obbligatoria dell'identità del Signal Provider (autore) sia necessaria affinché gli autori sentano una certa responsabilità verso i loro abbonati, e soprattutto, alla fine, tutto riguarda i soldi, e in questi casi, non si può fare a meno della verifica, che è stata fatta.
 
yosuf:
Penso che la verifica obbligatoria dell'identità del fornitore del segnale (autore) sia necessaria in modo che gli autori sentano una certa responsabilità verso i loro abbonati, e soprattutto, alla fine tutto riguarda i soldi, e in questi casi non si può fare a meno della verifica, che è quello che viene fatto.
Penso che tu abbia ragione solo in parte. Sì, c'è qualche elemento di responsabilità. Ma un debole.

Nei servizi PAMM in cui un broker è interessato a perdere, naturalmente, non c'è la verifica PUBBLICO e altri strumenti per aumentare la responsabilità.

Ma nei luoghi in cui un broker è interessato alla qualità del suo servizio PAMM, l'unico incentivo ad essere responsabile è il livello minimo di deposito iniziale.

Trovare il passaporto di qualcun altro è molto meno problematico che avere un deposito iniziale decente. Guardate il numero di cent account sul servizio che sono identificati come reali. Guardate il numero di conti che hanno un deposito iniziale < $1K. Chi ha il maggior numero di abbonati e di entrate da essi?

Tutto sommato, l'opzione attuale è una riassicurazione legale, niente di più.

A proposito, possiamo determinare la qualità dei fornitori dalla quantità del loro (proprio) denaro. Con i segnali attuali è molto facile. Ma anche per i segnali dagli archivi non è molto più difficile, dato che bisogna solo analizzare le pagine. È vero, ce ne sono decine di migliaia. E tenendo conto della protezione degli sviluppatori contro il download di dati dalla loro risorsa, è un sacco di tempo...

Probabilmente, aggiungerò alcuni nuovi indicatori allo stato non appena avrò le mani e la volontà.