Ricette per aumentare le entrate dalla vendita di Segnali - pagina 5

 
evillive:

No, aveva ancora, tre possono ancora essere collegati dal terminale, ma gli altri sono chiusi e scollegati

Posso vedere solo uno dei tre nel terminale. Sei sicuro di poter raggiungere gli altri dal terminale?
 
lob32371:
Posso vedere solo uno dei tre nel terminale. Sei sicuro di poter raggiungere gli altri dal terminale?
Sì, sono sicuro, ma non mi collego, non mi piace il prezzo.
 
Puoi fare uno screenshot dal terminale dove si vedono questi tre segnali? Non li vedo affatto nel terminale.
 
lob32371:
Puoi fare uno screenshot dal terminale dove si vedono questi tre segnali? Non riesco a vederli nel terminale.
L'ho postato sopra, è dal terminale, puoi vedere sia i segnali attivi che quelli disabilitati, cliccando su ognuno ti dà informazioni su quale è ancora disponibile e quale non lo è più.
 

Qui, ho copiato la lista di tutti i segnali dal terminale, segnando con un asterisco quelli disponibili per la connessione nel mio terminale:

Fibo Candlestick ManualTrade_2 (poovanart)*

Fibo Candlestick ManualTrade
Fibo Candlestick ManualTrade (poovanart)
Fibo Candlestick ManualTrade
Manuale BZTS AutoTrade (poovanart)
Manuale BZTS AutoTrade
BZTS AutoTrade FXOpen (poovanart)
BZTS AutoTrade V1.2 12Pair TP = 5
BZTSAutoTrade EXNESS_1 (poovanart)
Esegui EA BZTS AutoTrade V1.1.7 22Pair Esegui EA TEMA AutoTrade V1.4 Profitto giornaliero = $28 Profitto settimanale = $125
BZTSAutoTrade IronFX_1 (poovanart)
Esegui EA BZTS AutoTrade V1.1.8 12 Pair Esegui EA TEMA AutoTrade V1.5 3 Pair Profitto giornaliero = $28 Profitto settimanale = $125
BZTSAutoTrade FXOpen_1 (poovanart)* BZTS AutoTradeFXOpen_1(poovanart)
Esegui EA BZTS AutoTrade V1.1.8 22 Pair Esegui EA TEMA AutoTrade V1.5 3 Pair Profitto giornaliero = $38 Profitto settimanale = $200
BZTS AutoTradeFXOpen_2 (poovanart)
Esegui EA BZTS AutoTrade V1.1.8 28 Pair Esegui EA TEMA AutoTrade V1.5 5 Pair 1 Hour Profit = $19 Daily Profit = $190 Weekly Profit = $900
 
evillive:

Qui, ho copiato la lista di tutti i segnali dal terminale di questo venditore, contrassegnati con un asterisco da quelli disponibili per la connessione nel mio terminale:

Fibo CandlestickManualTrade_2 (poovanart) *

Fibo CandlestickManualTrade
Fibo CandlestickManualTrade (poovanart)
Fibo CandlestickManualTrade
Manuale BZTS AutoTrade (poovanart)
Manuale BZTSAutoTrade
BZTS AutoTrade FXOpen (poovanart)
BZTS AutoTrade V1.2 12Pair TP =5
BZTSAutoTradeEXNESS_1 (poovanart)
Esegui EA BZTS AutoTrade V1.1.7 22Pair Esegui EA TEMA AutoTrade V1.4 4 Pair Profitto giornaliero = $28 Profitto settimanale = $125
BZTSAutoTradeIronFX_1 (poovanart)
Esegui EA BZTS AutoTrade V1.1.8 12Pair Esegui EA TEMA AutoTrade V1.5 3 Pair Profitto giornaliero = $28 Profitto settimanale = $125
BZTSAutoTradeFXOpen_1 (poovanart) * BZTS AutoTradeFXOpen_1 (poovanart)
Esegui EA BZTS AutoTrade V1.1.8 22Pair Esegui EA TEMA AutoTrade V1.5 3 Pair Profitto giornaliero = $38 Profitto settimanale = $200
BZTSAutoTradeFXOpen_2 (poovanart)
Esegui EA BZTS AutoTrade V1.1.8 28Pair Esegui EA TEMA AutoTrade V1.5 5 Pair 1 Hour Profit = $19 Daily Profit = $190Weekly Profit = $900
Forex Setka TraderFibo FFCal 2014 (poovanart)
SignalDescription

Ammetto di non essere un utente avanzato di terminali. Comunque, la ricerca (terminale in alto a destra) trova effettivamente tutti i segnali che hai mostrato. Quando clicco su questo segnale nei risultati della ricerca, viene mostrato nella scheda "Segnali". Non lascio questa scheda, ma guardo attraverso API-Signals per vedere se sono disponibili. Guardo nell'elenco generale dei segnali disponibili nella scheda "Segnali" - no.

Cioè, posso iscrivermi o attraverso la ricerca sul web o sul terminale. Ma non attraverso API-Signals o in qualsiasi altro modo. Sviluppatori, perché è così?

Renat ha detto che c'è un filtro per 1000 segnali per il terminale, ma io ne ho solo 933. E ancora non tutti.

 
L'abbonamento non funziona attraverso il web, devo comunque usare il terminale (prima c'era un modulo con l'opzione di iscriversi sul sito, ora è solo attraverso la chiamata al terminale). E quegli avvisi che sembrano essere visibili nel terminale, ma che in realtà non sono attivi e non sono disponibili nell'API, erano solo troppo recentemente disabilitati, scompariranno presto sia sul sito che nel terminale.
 
Sviluppatori, molti conti demo sono definiti come conti reali. E, di conseguenza, sono disponibili per la sottoscrizione di conti reali. Esempio.
 
lob32371:


Cioè si può abbonare sia via web che con una ricerca nel terminale. Ma non attraverso API-Signals o in qualsiasi altro modo. Sviluppatori, perché è così?

La valutazione del segnale non è la migliore e questo è probabilmente il motivo per cui non è sulla lista raccomandata del terminale.

Максимальная просадка: 66.80%

lob32371:
Sviluppatori, molti conti demo sono definiti come conti reali. E, di conseguenza, sono disponibili per la sottoscrizione dei conti reali. Esempio.
Grazie per il messaggio, controlleremo.
 
alexey_pak:

La valutazione del segnale non è la migliore e forse è per questo che non è nella lista di quelli raccomandati nel terminale.

Максимальная просадка: 66.80%

Il link non dice nulla al riguardo, inoltre la tua supposizione è sbagliata. Dopo aver eseguito lo script:

#property strict

#include "Signals.mqh"

SIMPLE_COMPARE_MACROS(CompareByMaxDD, SIGNAL, Source.MaxDD);

void OnStart( void )
{
  SIGNALS Signals;  

  Signals.Sort(new CompareByMaxDD(MODE_DESCEND));
  
  MessageBox("MaxDD Signal:\n" + Signals[0].ToString());

  return;
}

Ottengo il segnale con il più alto drawdown disponibile:

Name: MM18_ActivTrades (MoneyMan18)
Broker Server: Activtrades-3 (Activtrades Ltd)
URL: http://www.mql5.com/en/signals/14584 (Real Account, Leverage: 400)
Gain: 3.48% (Balance: 317.37, Equity: 317.37, Pips: 10772, Trades: 765)
MaxDD: 99.89%, ROI: -22.13%
Rating: 99999998 (Started: 2013.09.19 22:33:41, Published: 2013.10.19 22:46:38)
Subscribers: 1 (Price: $30.00), SignalIncome: $30.00

Pagato, con un sottoscrittore e un prelievo del 99,89%.

E notate che il suo Guadagno è positivo. Come qualcuno possa riuscire ad uscire da un drawdown del 99,89% - non posso immaginare. Ovviamente, state contando queste cifre per errore.