Ricette per aumentare le entrate dalla vendita di Segnali - pagina 2

 

Mi dispiacerebbe trovare i miei post a più lettere cancellati di nuovo. Soprattutto se contenessero analisi piuttosto che inondazioni. Con un approccio del genere (quando le ragioni della cancellazione non vengono comunicate né di persona né in altro modo), a parte un senso di ingiustizia e di permissività altrui, non c'è assolutamente alcuna comprensione delle regole non scritte che devono essere rispettate nella scrittura dei post.

Forse quelli che si cancellano considerano al di sotto di loro rispondere alle domande e assumersi la responsabilità pubblica di ciò che hanno fatto - solo supposizioni. Se qualcuno conosce le regole non scritte e legge il post cancellato, potrebbe spiegare qui o in privato perché lo SCOPO della post-analisi meritava di essere cancellato? In modo che non perda più tempo a scrivere post come questo nel vuoto. Manteniamo il rispetto su una base reciproca.

Una grande richiesta di una risposta comprensiva. È molto frustrante quando è tranquillo come questo...

 
lob32371:

Non vorrei trovare i miei post a più lettere cancellati di nuovo. Soprattutto se contenessero analisi piuttosto che inondazioni. Con un approccio del genere (quando le ragioni della cancellazione non vengono comunicate né di persona né in altro modo), a parte un senso di ingiustizia e di permissività altrui, non c'è assolutamente alcuna comprensione delle regole non scritte che devono essere rispettate nella scrittura dei post.

Forse quelli che si cancellano considerano al di sotto di loro rispondere alle domande e assumersi la responsabilità pubblica di ciò che hanno fatto - solo supposizioni. Se qualcuno conosce le regole non scritte e legge il post cancellato, potrebbe spiegare qui o in privato perché lo SCOPO della post-analisi meritava di essere cancellato? In modo che non perda più tempo a scrivere post come questo nel vuoto. Manteniamo il rispetto su una base reciproca.

Una grande richiesta di una risposta comprensiva. È molto frustrante quando è tranquillo come questo...

Poi ci sarà il banning e la cancellazione dei post.

Cercate parole decenti, non schifezze.

Modera il linguaggio e non trasformare il forum in un cesso

 
La cancellazione del post di analisi nella sua interezza a causa del mancato utilizzo del potente apparato della lingua russa per dare una circonlocuzione diplomatica ai termini più precisi - grande! In questi casi, ho visto la pratica di tagliare le espressioni scorrette dal testo e mettere un avvertimento cinese in rosso sotto. Ok, mi atterrò alla regola non scritta: entrare in polemica con un moderatore è autodistruttivo.
 

Un breve racconto di un post cancellato.

Dopo una rapida occhiata ai risultati dello script di cui sopra, sono emerse alcune osservazioni:

  • Il secondo e il terzo segnale nella classifica dei servizi più alti per il proprietario appartengono alla stessa persona sotto nickname diversi. Egli è quindi al primo posto in assoluto. Il suo TC è un medio/sovrascritto.
  • Praticamente tutti i TC in questa classifica, con poche eccezioni, si sono rivelati, così come il leader - media / eccesso di offerta. Quindi, possiamo concludere che, come nelle PAMM, il più attraente per l'investitore/sottoscrittore è un segnale con una curva di equilibrio liscia.

Sfortunatamente o fortunatamente (dipende da come la si guarda), la maggior parte degli abbonati, che sono pronti a pagare per il servizio, non sanno cosa fanno.

In risposta al primo post, possiamo chiaramente raccomandare che il modo migliore per aumentare il reddito dalle vendite dei Segnali è quello di utilizzare i dispositivi di mediazione/equilibrio come TC. La cosa principale è ottenere una curva di equilibrio regolare.

Almeno un'altra analisi statistica di tutto il servizio sarà pubblicata più tardi. Se hai qualche idea, quali caratteristiche del servizio sono preziose da analizzare, per favore condividi i tuoi commenti. Cercherò di farlo.

 
lob32371:

Questo è un breve racconto di un post cancellato.

Dopo un esame sommario dei risultati dello script di cui sopra, alcune osservazioni sono diventate chiare:

  • Il secondo e il terzo segnale di servizio più alto per il proprietario appartengono alla stessa persona sotto nickname diversi. È quindi sommariamente al primo posto. Il suo TC è un medio/lungo.
  • Praticamente tutti i TC in questa classifica, con poche eccezioni, si sono rivelati, così come il leader - media / eccesso di offerta. Questo porta all'ovvia conclusione che, come nelle PAMM, il più attraente per l'investitore/sottoscrittore è un segnale con una curva di equilibrio liscia.

Purtroppo o per fortuna (dipende da come la si guarda), la stragrande maggioranza degli abbonati che sono disposti a pagare per il servizio non sanno cosa stanno facendo.

In risposta al primo post, possiamo inequivocabilmente raccomandare come migliore ricetta per aumentare i profitti dalle vendite di segnali di usare mediatori/sovrasimulatori come TC. La cosa principale è ottenere una curva di equilibrio regolare.

Almeno un'altra analisi statistica di tutto il servizio sarà pubblicata più tardi. Se hai qualche idea, quali caratteristiche del servizio sono preziose da analizzare, per favore condividi i tuoi commenti. Cercherò di farlo.

Hanno dimenticato l'equità
 
Quasi tutti gli intermediari siedono su conti in centesimi con importi minimi e leva massima. In questo modo riducono le loro perdite al minimo quando perdono. Ovviamente, questo approccio è interamente progettato per trarre profitto non dal conto ma dal servizio di segnale.
 
lob32371:
Quasi tutti i mediatori siedono su conti in centesimi con importi minimi e leva massima. Così riducono le loro perdite al minimo in caso di perdita. Ovviamente, questo approccio è interamente progettato per trarre profitto non dal conto ma dal servizio di segnale.

È vero, è così. E anche dalla vendita dell'Expert Advisor, dopo un certo periodo di funzionamento positivo del segnale.

In generale, la mediazione è demonizzata in modo sbagliato, se uno ha abbastanza soldi, allora è psicologicamente più facile aspettare il drawdown ed essere in attivo che perdere una parte del deposito con lo stop-loss per la *decima volta.

Perché senza martin e la media di quello che abbiamo, lo stop-loss morderà un pezzo così grande in una volta, che può essere recuperato solo dopo alcuni scambi, e se diversi SL successivi, allora il conto sarà impantanato con zero profitti (nella migliore delle ipotesi).

Non tutti hanno un TS super-genio che permette di convertire tutti i trade in profitto senza un drawdown.

E se si inizia con 10 sterline (non su un centesimo), allora in entrambi i casi uno stop-out è in attesa alla fine, senza opzioni.

 
evillive:
È vero, è così. E anche dalla vendita di un EA, dopo un periodo di funzionamento di successo del segnale, se il segnale è su automatico.
Non sono interessato ai segnali, ma è da un po' che li guardo. Un bel po' di segnali con un equilibrio e un'equità stabili. Ci sono intermedi e overdriver, ma non posso dire che regnino.
 
DJDJ22:
Non sono interessato ai segnali, ma li ho guardati ora per la mancanza di merda. Un bel po' di segnali con un equilibrio e un'equità stabili. Ci sono oscillatori e reschedulatori, ma non posso dire che dominano.

Gli altri sono su depositi così grandi o con un tale prezzo (o usano simboli non standard, che non tutti hanno), che non c'è voglia di collegarsi a loro ;)

E molti di loro hanno uno slittamento oscenamente alto.

Ti siedi e scegli, e sembra che ce ne siano molti, ma non ce ne sono di adatti.

 
Vinin:
Abbiamo dimenticato l'equità

Come l'analisi ha dimostrato, gli abbonati non usano la curva di Equity per prendere decisioni. Sì, e mi sono sbagliato sul significato della curva di equilibrio. Più correttamente, il significato della scorrevolezza della curva di crescita, che si basa su scambi chiusi. Il che condona l'impunità dell'over-hyping. È questa curva di velatura del rischio che viene mostrata per la prima volta nel servizio a tutti i potenziali abbonati. Questa caratteristica è inerente non solo a Signals, ma anche ad altri servizi simili.

Per quanto posso vedere caratteristiche interessanti, farò quanto segue (le posterò):

  • Il numero totale di abbonati pagati.
  • Dipendenza del numero di tali abbonati dal rating del segnale.
  • Distribuzione dell'importo degli abbonati a seconda del prezzo del segnale.

Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente. Si prega di consigliare cos'altro può essere utile nell'analisi dell'intero servizio. Si possono trarre conclusioni sul prezzo ottimale dei segnali e sulla loro promozione.