MQL4 aggiornato e vecchio codice (condivisione delle esperienze di problem-solving) - pagina 5

 
gnawingmarket:

Stanno ridendo di me. Perché non puoi rispondere, intelligentone? Non ho bisogno di studiare tutti i tuoi MQL. Tutto quello che devi fare è dire qualche parola.

Rispondere a quale domanda, e soprattutto, come? La sostanza della domanda? Non c'è sostanza nella domanda. E una risposta vaga non basta. Accenni alla mancanza di informazioni per una risposta sostanziale che ti è sfuggita.

Qualche parola?

 
gnawingmarket:

Sì, sull'umore hai ragione, è necessario lavorare su se stessi... Ma è possibile che non si tratti di emozione ma di una reale valutazione delle probabilità di successo. Nella nostra zona, c'è un'enorme roccia che si è staccata dalla scogliera, un cosacco ci è salito sopra..... finché vivrò, non capisco come abbia fatto. E ora vedo i trader di successo di Forex come quel cosacco. Quali sono le persone giuste?
Quei cosacchi.
 
artmedia70:

Ответить на какой вопрос, а главное - как? По существу? Существа вопроса нету. А размытый ответ не пойдёт. Намёки на нехватку информации для ответа по существу вы пропустили.

Это несколько слов?




Non darmi del tu - mi fa sembrare ancora più vecchio. Ho visto tutto Guerra e Pace in sei volumi. Lo leggerò più tardi. Sto cercando (meglio che posso) di fare una domanda diretta: 1) Se la schermata dell'Expert Advisor nel Navigator è grigia quando le altre schermate sono colorate, significa che l'EA non funziona?

2) È il motivo per cui il robot non mette i pulsanti d'ordine sul grafico, ma la faccia sorride e le informazioni sono scritte?

3) Come compilare programmi che aprono non MQL, ma un testo criptato "con geroglifici"?

Beh, è così, non posso diventare più intelligente.

 
gnawingmarket:

Non darmi del tu - mi fa sembrare ancora più vecchio. Ho visto tutto Guerra e Pace in sei volumi. Lo leggerò più tardi. Sto cercando (meglio che posso) di fare una domanda diretta: 1) Se l'icona dell'Expert Advisor è grigia nel Navigator mentre le altre sono colorate, significa che l'EA non funziona?

2) È il motivo per cui il robot non mette i pulsanti d'ordine sul grafico, ma la faccia sorride e le informazioni sono scritte?

3) Come compilare programmi che aprono non MQL, ma un testo criptato "con geroglifici"?

Beh, è così che è, non posso più intelligente.

Beh, non è un problema mio se ti senti in qualche modo. Ti tratto con rispetto. Non è che non ti abbia visto nemmeno come amico.

1. Se l'icona è grigia, significa che avete solo un file eseguibile. Non avete il file sorgente e ovviamente non potete cambiare nulla nel codice.

2. No.

3. non puoi. Non si apre il sorgente, ma un file eseguibile. Il sorgente ha l'estensione *.mq4 o *.mq5, e il file eseguibile ha l'estensione *.ex4 o *.ex5

 
gnawingmarket:

Non darmi del tu - mi fa sembrare ancora più vecchio. Ho visto tutto Guerra e Pace in sei volumi. Lo leggerò più tardi. Sto cercando (meglio che posso) di fare una domanda diretta: 1) Se la schermata dell'Expert Advisor nel Navigator è grigia quando le altre schermate sono colorate, significa che l'EA non funziona?

2) È il motivo per cui il robot non mette i pulsanti d'ordine sul grafico, ma la faccia sorride e le informazioni sono scritte?

3) Come compilare programmi che aprono non MQL, ma un testo criptato "con geroglifici"?

Beh, è così, non posso diventare più furbo.


Ecco, sto sognando... cioè dormendo. Vedrò se c'è una risposta domani. Arrivederci.
 
gnawingmarket:

Ecco, sto sognando... cioè dormendo. Vedrò se c'è una risposta domani. Arrivederci.
 
artmedia70:

Beh, in un certo senso non è un mio problema che tu la pensi in un certo modo. Le parlo con rispetto. Non mi sembra di averti nemmeno come amico.

1. Se l'icona è grigia, significa che avete solo un file eseguibile. Non avete il file sorgente e ovviamente non potete cambiare nulla nel codice.

2. No.

Non è vero. Non si apre il file sorgente, ma il file eseguibile. Il sorgente ha l'estensione *.mq4 o *.mq5 mentre l'eseguibile ha l'estensione *.ex4 o *.ex5.



Tutto è chiaro come può essere chiaro per uno studioso non avanzato di MQL. Grazie mille.

Non sarei apparso qui se non avessi cercato la causa della ricarica "grigia" del mio giocattolo con tutti i broker contemporaneamente. Vado nel mio thread personale, quello dei principianti.

... Le prossime 2 domande: a) Tutti i terminali sono riavviati a causa di qualche virus (condizionale), inserito nel mio sistema o lo sviluppatore trova i miei terminali all'avvio? b) Copia estratto: "I vecchi programmi EX4 e DLL basati sul vecchio formato RateInfo, non funzioneranno nel nuovo terminale. È necessaria una conversione al nuovo formato. In altre parole, è inutile scaricare induks e owls da Internet o cosa? Grazie.

 
gnawingmarket:


È tutto chiaro nella misura in cui può essere chiaro per un pilota MQL non professionista. Vorrei ringraziarvi per questo.

...non sarei qui se non avessi cercato la causa del reset del mio giocattolo "grigio" in tutti i broker allo stesso tempo. Vado nel mio thread personale per i principianti.

... Le ultime 2 domande: a) Tutti i terminali sono riavviati a causa di qualche virus (condizionale), inserito nel mio sistema o lo sviluppatore trova i miei terminali all'avvio? b) Copia estratto: "I vecchi programmi EX4 e DLL basati sul vecchio formato RateInfo, non funzioneranno nel nuovo terminale. È necessaria una conversione al nuovo formato. In altre parole, è inutile scaricare induks e owls da Internet o cosa? Non ho mai scaricato nessun indice da Internet, altrimenti a cosa serve?


Beh, ho trovato tutte le risposte sul sito web. Certo, ci sono ragazzi che sono molto creativi in questo business. Mi vergognavo persino dei miei dubbi e della mia superficialità. Senza offesa se c'è qualcosa che non va. Buona fortuna a tutti. Arrivederci.
 
Ora nell'editor, l'annullamento è disponibile solo nel menu di modifica o me lo sono perso?
 
khorosh:
Ora nell'editor, l'annullamento è solo nel menu di modifica o me lo sono perso?

Ctrl+Z regole ))))

E puoi anche personalizzare il pannello e aggiungere quello che stai cercando lì.