MQL4 aggiornato e vecchio codice (condivisione delle esperienze di problem-solving) - pagina 3

 
VDev:
Ho provato questa versione solo per un'ora oggi, non sono all'altezza. Un conoscente mi ha fatto ridere oggi )))) Ama mettere i punti nei nomi delle variabili. Gliel'ho detto per molto tempo - cambialo in underscore. Oggi non ha compilato bene. Allora lui mi dice - perché? Perché ora le variabili devono semplicemente diventare classi!
Non abbiamo bisogno di classi. Quando penseranno di costringerli, allora forse troveremo un'alternativa!
 
borilunad:
Non abbiamo bisogno di classi. Quando penseranno di costringerci, allora forse troveremo un'alternativa!
Non abbiamo nemmeno bisogno di automobili, cammineremo a piedi nudi, e quando ci costringeranno, indosseremo le unghie! Le classi sono una cosa, ma si può scrivere nel vecchio stile se non si vuole
 
VDev:
E non abbiamo bisogno di automobili, andremo in giro a piedi nudi, e quando saremo costretti, ci metteremo i mocassini! Le classi sono una cosa, ma si può scrivere nel vecchio stile se non si vuole
Non mi piacciono i codici troppo organizzati, abbiamo bisogno di flessibilità, soprattutto noi! Certo, non sono un esperto di programmazione, ma è più facile per me modificare i codici che ho fatto io stesso, mentre i "papaveri" rimarranno sempre "papaveri"! ;))
 
Dezil:

Penso che questo argomento possa essere utile alla luce dell'aggiornamento.

L'altro giorno ho deciso stupidamente di aggiornare il terminale e ho testato i miei Expert Advisors su di esso, ma non li ho aggiornati sul conto reale.

Ho degli errori. Non voglio dire che la colpa è degli sviluppatori, è anche colpa mia. Tuttavia, vorrei rivelare un paio di dettagli dove ho incontrato dei problemi:

1. Caratteri illeggibili nei nomi delle variabili: è semplice perché il compilatore ha mostrato il simbolo $ come non valido. L'ha risolto rapidamente e facilmente. Non ci sono stati più errori in fase di compilazione.

Dopodiché, ho dovuto correggere gli errori dell'Expert Advisor, ai quali il compilatore non si è opposto.

2. Quando ho lanciato il test, ho ricevuto delle parolacce che la libreria stdlib.ex4 non è stata trovata. La soluzione è stata trovare il codice sorgente stdlib nella cartella specificata e ricompilarlo.

3. Poi ho eliminato i bug associati al fatto che ora come ho capito NULL e 0 (zero) sono cose diverse. Le funzioni precedenti come iOpen(NULL,PERIOD_W1,1) funzionavano correttamente come iOpen(0,PERIOD_W1,1) cioè sia 0 che NULL potevano essere specificati. Ora non funziona, ma il compilatore non impreca, si ottiene solo un errore durante il funzionamento di Expert Advisor.

4. Non so perché ho usato NormalizeDouble(pr1,Digits) quando ho impostato un prezzo aperto, un livello di stop o un profitto. Ora ho notato che questa funzione restituisce sempre un valore con 4 decimali quando provo USDJPY con 3 decimali e quindi ottengo errori quando apro un ordine. Ho sostituito Digits con Digits() e tutto funziona.

Questo è tutto ciò che ho affrontato al momento. Ora sto controllando il mio EA per eventuali altri problemi.

A proposito, se non ricompila il vecchio codice, ex4 funziona senza errori.

La mia build attuale è la 579, ho ancora la 509 in esecuzione sul reale, il volo è ok, ma ho paura di aggiornare.

Se qualcuno ha incontrato problemi con la transizione - postate qui, sarà utile agli altri.

 
gnawingmarket:



Cazzo... ё... Che si fotta...! Non voglio essere un programmatore! Voglio che l'Expert Advisor, caricato in una cartella, sia visibile non solo nella cartella, ma anche nel navigatore come prima. Non mi piace quando qualcosa viene aggiornato senza la mia richiesta! Credo che la Russia si consideri una democrazia! È come se la mano di qualcun altro fosse entrata nei miei pantaloni senza il mio consenso e stesse facendo qualcosa. È un peccato che la nostra giurisprudenza non abbia ancora raggiunto lo stadio di una completa regolamentazione dei mercati finanziari. Non so come compilare il mio EA, che ho messo in una cartella ma nel Navigatore non c'è. (Non posso dire che sono serio su forex_come poco potere al commerciante e un sacco di loro hanno un market maker e broker, ma come un gioco è molto più interessante di una mucca super!) Grazie per il suggerimento! Valery.
 
gnawingmarket:

Cazzo... ё... Che si fotta...! Non voglio essere un programmatore! Voglio che l'Expert Advisor, caricato nella cartella, sia visibile non solo nella cartella, ma anche nel navigatore come prima. Non mi piace quando qualcosa viene aggiornato senza la mia richiesta! Credo che la Russia si consideri una democrazia! È come se la mano di qualcun altro fosse entrata nei miei pantaloni senza il mio consenso e stesse facendo qualcosa. È un peccato che la nostra giurisprudenza non abbia ancora raggiunto lo stadio di una completa regolamentazione dei mercati finanziari. Non so come compilare il mio EA, che ho messo in una cartella ma nel Navigatore non c'è. (Non posso dire che sono serio su forex_come poco potere al commerciante e un sacco di loro hanno un market maker e broker, ma come un gioco è molto più interessante di una mucca super!) Grazie per il suggerimento! Valery.
File --> Apri cartella dati. C'è una cartella MQL4 - dentro ci sono cartelle per EAs/indicators/scripts/files/beer/girls/..... Lì si può mettere
 
artmedia70:
File --> Aprire la directory dei dati. C'è una cartella MQL4 - dentro ci sono cartelle per EAs/indicators/scripts/files/beer/girls/..... Metti lì


Grazie. Provare per credere.
 
artmedia70:
Файл --> Открыть каталог данных. Там есть папка MQL4 - внутри есть папки для советников/индикаторов/скриптов/файлов/пива/девочек/..... Туда ложите


rosicchiare il mercato:

Grazie. Provare per credere.

Grazie ancora. Ha funzionato tutto! A proposito, non capisco come fare una foto sul forum (probabilmente non ha fatto in una volta). P.S. L'Onnipotente in qualche modo ha distribuito spontaneamente i cervelli delle persone, alcuni molto, e altri non abbastanza........... .
 

gnawingmarket:

... Come fare una foto di te stesso sul forum...


Clicca su "Profilo" in alto a destra del sito - poi "Modifica" a sinistra - e dopo, sotto il rettangolo dell'avatar, "Modifica".
 
artmedia70:
File --> Aprire la directory dei dati. C'è una cartella MQL4 - dentro ci sono cartelle per EAs/indicators/scripts/files/beer/girls/..... Metti lì

E mettilo lì, dove ci sono le ragazze).