Nostalgia del passato? - pagina 13

 
mikhail12:
Non c'è modo di vivere senza un milione? Vivere sano, essere felice, non essere uno schiavo, questo è tutto

Certo che si può, ma la gente viene da Forex per soldi, per essere ancora più sana e felice).
 
khorosh:
Sì, non c'è nessun problema a identificare l'inizio del trend sulla storia, ma il problema di identificare la vera rottura del trend esiste.


No, è risolto, ma non è soddisfacente per il commercio. Chiudiamo in base alla conoscenza del punto di inizio della tendenza.

A proposito, in realtà la tendenza si riconosce dal centro, poi si sviluppa a destra e poi mostra il segmento sinistro (passato).

 
tara:


No, è risolto, ma insoddisfacente per il commercio. ...

Si riferisce al metodo Sperandeo?
 
khorosh:
Si riferisce al metodo Sperandeo?


Sì, certo.
 
tara:

Sì, certo.
Ho un EA che lavora sul reale su una rottura di linee di tendenza, ma con un martigail - non funziona altrimenti.
 
khorosh:
Ho un consigliere che funziona sul reale su una ripartizione delle linee di tendenza, ma con un martigail - non funziona altrimenti.


O breakout o non breakout? 50%. Scusa:)
 
Seriamente - perché la martingala su un sistema di tracciamento?
 
khorosh:
Perché pensa che solo gli odessani conoscano la canzone su Odessa? Mark Bernes è stato ascoltato e amato da tutti ai suoi tempi. E il film "Two Soldiers" non ha mai lasciato gli schermi per molto tempo.
E l'ho riconosciuto subito perché non ero mai stato a Odessa. Abbiamo quasi la stessa età!
 
Marina_:
La prima cosa che i trader devono sapere è che con 100 dollari nel conto di trading possono facilmente perdere 10.000 dollari quando fanno un affare.
No, perde solo quello che ha! Ma questo è sicuro!
 
tara:

È passato o non è passato? 50%. Scusa:)
Credo di sì. Questo è il mio ultimo sviluppo e funziona nella vita reale da metà estate di quest'anno. Nel tester dal 2009 funziona bene. Raramente un martin supera nel 2008. Ho solo un Expert Advisor che normalmente supera il test dal 1999, ma ha un basso profitto.