confusione sul comportamento delle variabili - pagina 6

 
Ho copiato il tuo codice, ora lo sto testando, cerchiamo di capirlo... Non lo so però, ho già dei malintesi. È solo a proposito, "\n" nella stampante dovrebbe risultare nella traduzione delle linee. Ma niente da fare, ho una specie di rettangolo disegnato, e l'intera linea viene emessa senza alcuna traslazione.....
 
Sepulca:
Ho copiato il tuo codice, ora lo sto testando, cerchiamo di capirlo... Non lo so però, ho già dei malintesi. È solo a proposito, "\n" nella stampante dovrebbe risultare nella traduzione delle linee. Ma niente da fare, ho una specie di rettangolo disegnato, e l'intera linea viene emessa senza alcuna traslazione.....

Questo è solo per il commento.

Non funziona nella stampante.

 
wlad:
Provate a inizializzare la seconda linea con una diversa stringa non vuota negli esempi.
 
TheXpert:
Provate a inizializzare la seconda linea con una diversa stringa non vuota negli esempi.
OK, ora provo tutto, posterò i risultati....
 
Dannazione perché due post sono postati in risposta....... uno deve essere cancellato............???????
 
Sepulca:
Dannazione perché due post sono postati in risposta....... uno deve essere cancellato............???????
Una sbornia, forse?
 
artmedia70:
Forse una sbornia?



artmedia70:
Forse una sbornia?


Dannazione, volevo solo scrivere qualcosa di letterario.... Guardate a cosa ha portato un clic del mouse. È ora di cambiare il mouse...............
 
Э... congratulazioni, sono una specie di nonno, non proprio, ma i bambini lo ammettono......)))
 
Sepulca:
Э... congratulazioni, sono una specie di nonno, non proprio, ma i bambini lo ammettono......)))

Congratulazioni. Ho detto ai miei di aspettare fino a trecento anni. È un po' tardi per...

Sepulca:

Stavo giusto per scrivere qualcosa di letterario.... Guardate a cosa ha portato un clic del mouse. È ora di cambiare il mouse...............
Vi suggerisco di riprogrammare il mouse per prendere i suoi dati dalla prima barra, per sbarazzarvi delle chiacchiere di contatto
 
TheXpert:
Provate a inizializzare la seconda linea con una diversa stringa non vuota negli esempi.
non ha aiutato.