Il compito è risolvibile in linea di principio in MQL4? - pagina 6

 

Sì, amico, questa era la domanda principale "il problema è risolvibile su mql4" ? Infine, è stata posta la domanda.

Chiedevo fin dall'inizio: è reale o non reale organizzare tale gestione attraverso variabili globali, o non è possibile. Ho appena letto, ripeto, di start() looping. Ecco perché ho fatto una domanda per non reinventare la ruota, forse qualcuno l'ha fatto.

 
Sono stato cacciato di nuovo... qual è il problema? Sono o non sono un cosacco... ? ... :-)))
 
Zakyza:

Sì, amico, questa era la domanda principale "il problema è risolvibile in mql4"? Infine, è stata posta la domanda.

Chiedevo fin dall'inizio: è reale o non reale organizzare tale gestione attraverso variabili globali, o non è possibile. Ho appena letto, ripeto, di start() looping. Ecco perché ho fatto una domanda per non reinventare la ruota, forse qualcuno l'ha fatto.


Attraverso GV - è reale.
 
tara:

Attraverso il GV, è reale.

irreale... se è una questione di velocità... provato io stesso... nessun globale
 
zoritch:
Sono stato cacciato di nuovo... Cosa c'è che non va? Sono o non sono un cosacco... ? ... :-)))

Il cosacco ha cacciato o non ha cacciato il cosacco?

Sfidarla a duello. E dopo il duello lascia che lei ti dia un piccolo.

 

Conclusione: senza feedback (cioè senza che gli schiavi riferiscano al master) il compito non è fattibile tramite GV.

Ho capito bene o qualcuno ha un'opinione dissenziente?

 
Zakyza:

Conclusione: senza feedback slave-master, il compito non è fattibile tramite GV.

Ho capito bene o qualcuno ha un'opinione dissenziente?

Non è fattibile in nessun modo.
 
Grazie a tutti per la vostra attenzione al problema e per il vostro tempo.
 
zoritch:



Poi fare pressione sulla questione russa. L'importante è il risultato, almeno un piccolo risultato:)
 
zoritch:


perdono al topicstarter... tara, tre è probabilmente buono... anche se c'è anche un cantante, un amico di gioventù, ma sono fermo... anche se, diavolo, non mi dispiace

Torna a casa di tua moglie, è un buon affare.