Il compito è risolvibile in linea di principio in MQL4? - pagina 5

 
Beh, quali consiglieri separati? È un problema fare una multicurrency in una sola? E se non si può, che senso ha provare a frustare la cosa sbagliata?
 

idealmente uno, multi-valuta + coppie, che i DT non hanno affatto... tutte le croci possibili... veloce, su misura non per il prezzo, ma per la persona che te lo dà...

codice perfetto... che riguarda esclusivamente gli strumenti MQL... è qui che arriva la parte divertente... e la prima persona che dice che è una ragazza può tirarmi una pietra...

 
TheXpert:
Mi sembra che il compito sia un po' un termine improprio fin dall'inizio. Ed è praticamente impossibile da risolvere in qualsiasi modo normale. L'unico modo "normale" (e con problemi) è il gestore dell'apertura degli ordini al master, cioè tutti gli ordini sono aperti in un thread esclusivamente attraverso il master.

È realistico avere come unica leva di controllo dei commercianti una variabile globale?
 
zoritch:
Delirio


Non ha senso fare una domanda simile, per esempio, qui http://www.woman.ru/health/medley7/thread/4319441/

Non mi sembra di aver commesso un errore con il forum e ho impostato il compito in modo abbastanza chiaro: organizzare una folla di consiglieri con un consigliere che gestisce una variabile globale comune. Nemmeno io ho nascosto le mie "qualifiche".

E con tutto il rispetto, non credo che la mia domanda sia una sciocchezza.

Se il compito non è risolvibile - non prendete altro tempo, se lo è - ditemi come.

 
Zakyza:


Non ha senso fare una domanda simile qui http://www.woman.ru/health/medley7/thread/4319441/

Non mi sembra di aver commesso un errore con il forum e ho impostato il compito in modo abbastanza chiaro: organizzare una folla di consiglieri con un consigliere che gestisce una variabile globale comune. Nemmeno io ho nascosto le mie "qualifiche".

E con tutto il rispetto, non credo che la mia domanda sia una sciocchezza.

Se il problema non è risolvibile - non prendete altro tempo, se è risolvibile - ditemi come.


Ok, va bene... perché una "folla di consiglieri" in primo luogo? Non capisco, forse a causa della mia naturale stupidità...

Se non è chiaro, allora è chiaro che non hai accesso al loro codice e stai cercando di controllarli tramite variabili globali... imho... È un vicolo cieco, senza senso...

Probabilmente è meglio scrivere il proprio codice... anche se ci vuole qualche mese della tua unica vita...

 
e quindi il loro algoritmo è un mistero per voi... peepee
 
Zakyza:


Non ha senso fare una domanda simile, per esempio, qui http://www.woman.ru/health/medley7/thread/4319441/

Non mi sembra di aver commesso un errore con il forum e ho impostato il compito in modo abbastanza chiaro: organizzare una folla di consiglieri con un consigliere che gestisce una variabile globale comune. Nemmeno io ho nascosto le mie "qualifiche".

E con tutto il rispetto, non credo che la mia domanda sia una sciocchezza.

Se il problema non è risolvibile, non vi ruberò altro tempo, se lo è, ditemi come.


Senza feedback, il compito non è risolvibile. Un modo di organizzare il feedback è stato delineato da Expert, ma è più costoso che ordinare un nuovo consulente.

Parla con l'autore :)

 
tara:


Senza feedback, il compito non è risolvibile. Un modo per organizzare il feedback è attraverso Expert, ma è più costoso che ordinare un nuovo EA.

Parla con l'autore :)


Conoscete i tempi di risposta esatti di ognuno di loro?
 
zoritch:

e conosci esattamente i tempi di risposta di ognuno di loro?
No, nemmeno interessato; ma perché convincere un uomo a fare qualcosa che non vuole fare?
 

Lo dirò di nuovo - sciocchezze... non esiste un consulente redditizio, anche se ce ne sono molti...

è quando si entra in ogni linea... allora ti renderai conto.... che questa è l'opzione peggiore e che puoi fare di meglio...