Applicare il modello programmaticamente? - pagina 7

 

Pensando di ridurre le dimensioni.

Se si passa da 16 a 64 caratteri, si può ridurre della metà, pur mantenendo la rappresentazione testuale. Numeri + lettere minuscole + lettere maiuscole = 10+26+26 = 62, aggiungi un paio di altri caratteri (come @ e $), e sei a posto.

È facile da ricodificare, ci si prende la mano. // Se ti confondi, ti do una mano.

 
Hai aperto il modello programmaticamente o no?
 
MetaDriver:

Sì, funziona!

Fico :)

MetaDriver:

Shift e versione dovrebbero ovviamente essere codificati/decodificati, ma è meglio fare a meno degli indicatori. E nessuno morirà, di sicuro.

È possibile introdurre facoltativamente. Dovete occuparvene manualmente, cioè dovete scrivere un parser di template completo. Non è una priorità.

La versione è spazzatura - due byte, e qualcosa deve essere fatto per lo spostamento. Ho avuto un buon riscontro, altri possono essere meno fortunati.

Cioè, finché non ci saranno versioni, non potrò sviluppare il progetto. E siccome non ce ne sono, non potrò farlo.

Comunque, buon per te, è uno strumento utile. Abbastanza.

Grazie :) se ti piace, agita le persone che conosci, a cui potrebbe piacere. Non è un gran problema guardare un video di mezzo minuto.

E se vi piace, metteteci un "mi piace".

MetaDriver:

Stavo pensando di ridurre le dimensioni.

Non crederebbe, lo stesso era nei miei pensieri, solo con i segni * e +)). 128 non funziona più (

sanyooooook:
hai aperto il modello programmaticamente o no?
Giusto :)
 

E se fai qualcosa come il servizio di screenshot?

Ciò che è nel buffer viene pubblicato sul tuo servizio, e l'utente si limita a linkare il file, poi dà il link a qualcuno, e lo stesso script legge il file.

Questo ridurrà il movimento dell'utente in termini di selezione quando si copia il modello, e ridurrà il movimento per salvare il file.

Il servizio di template sarà disponibile)

 
Possiamo fare le cose in modo diverso. È così male.
 
TheXpert:
Potremmo farlo in un modo diverso. Così male.

Ma sarà possibile inviare i file degli indicatori insieme al modello,

cioè, il modello sarà salvato (+ è possibile inviare uno screenshot per vedere come appare il modello)

e gli indicatori vengono inviati insieme ad esso, che possono essere successivamente scaricati e messi nella stessa cartella dello script, ma qui sta all'utente decidere se inviare o meno gli indicatori.

Risparmierete un sacco di tempo all'utente per inviare il modello e tutti gli indicatori, e quindi all'utente che riceverà il modello.

ZS: Ma, naturalmente, se è così brutto, non si dovrebbe fare così ))

 
sanyooooook:

Ma sarà possibile trasferire i file degli indicatori insieme al modello,

Potrei trasmetterli) ma non voglio. Questo è un problema di copyright.

Anche lo schermo automatico è buono. Ma non funzionerà. Beh, voglio dire, se il servizio, può funzionare, ma non il fatto che ci sarà alcuna domanda per questa cosa.


 
TheXpert:
Posso trasmetterli) ma non voglio.

Non sto sostenendo che non si può.

poi solo grafica.

 
sanyooooook

poi solo grafica.

Beh, in realtà posso generare una lista di indicatori nel modello. Dovranno essere pubblicati dall'autore del modello, o l'utente li troverà da solo.

In questo modo evito i problemi con gli indicatori. È auspicabile cambiare il modello standard il meno possibile.

 
TheXpert:

Beh, in realtà posso generare una lista di indicatori nel modello. Dovranno essere pubblicati dall'autore del modello, o l'utente li troverà da solo.

Quindi mi sto liberando dei problemi con gli indicatori. È auspicabile cambiare il modello standard il meno possibile.



è comprensibile che l'utente possa trovare l'indicatore o passarlo all'utente, ma quando si invia l'indicatore con il modello (in un file separato)

Se volete controllarlo, è molto più conveniente che l'utente lo invii manualmente o, quel che è peggio, l'utente lo cercherà da solo.

ZS: Quello che è stato fatto è bello, ma c'è bisogno di una funzione per farlo funzionare.

ZZZY: eseguito lo script, tutto viene inviato al server (indicatori su richiesta dell'utente), il link nel buffer, inviato il link al secondo utente, ha copiato il link esegue lo script e voilà tutto è immediatamente sul suo schermo.