Applicare il modello programmaticamente?

 

Ho bisogno del modo più efficiente possibile in codice sorgente, usando esclusivamente winapi.

Una biblioteca non è un'opzione.

Anche l'emulazione delle azioni dell'utente.

Aiuto plz, ho delle cose fighe in mente...

 
          33511 - графики -> шаблоны -> загрузить шаблон;
          34800  \ 
                  > порядковый номер шаблона из выпадающего списка (отсчет с нуля, т е 1 это второй в списке);
          34863  /
          33220 - графики -> шаблон -> сохранить шаблон;
 
Spero che sia sufficiente :)
 

Bene... Almeno non è troppo difficile da qui in poi.

Grazie :)

 
TheXpert:

Bene... Almeno non è troppo difficile da qui.

Quindi trovare il nome di una voce di menu inesistente è più facile per voi che inviare WM_COMMAND?
 
Cosa intendi per inesistente?
 
sergeev:
Quindi trovare il nome di una voce di menu inesistente è più facile per voi che inviare WM_COMMAND?

È in ordine alfabetico. Molto probabilmente tramite ricerca, quindi non è un gran problema.

Ecco il grande problema: salvare il modello. Qualcuno può aiutare?

 
se c'è solo un modello, non ci sono problemi. Quando viene chiamato il 33220, il modello viene impostato sul primo in ordine di nome, poi viene premuto il pulsante. Se ce ne sono molti, devi scorrere la lista per selezionare quello che vuoi.
 
FAQ:

No, Rustam, non capisci, non posso emulare io stesso le azioni degli utenti. Cioè, o un'automazione rigorosa senza possibilità di intervento, o un'interattività minima, seguita di nuovo da un'identificazione dura e affidabile delle azioni.

Il problema del bootstrapping è facilmente risolvibile. Tutto quello che devi fare è costruire una lista e abbinarla.

Con il risparmio ho risolto un po' di croste finora, ma non vedo altro modo.

Finora:

-- Ricordo l'ora corrente, dormire per un secondo (opzionale).

-- Inviare 33220 tramite SendMessage. cioè in modo sincrono

-- Aspetta che il dialogo di salvataggio venga eseguito (interattivo, il salvataggio nella cartella predefinita per i modelli è obbligatorio), poi costruisce una lista e cerca l'ultimo modello modificato, il tempo di modifica è più lungo di quello memorizzato.


Se qualcuno ha un modo più efficiente e migliore, per favore fatemelo sapere.

 
No, ho risolto esattamente allo stesso modo. Forse è meglio scrivere direttamente sul file?
 
FAQ:
No, ho risolto esattamente allo stesso modo. Forse è meglio scrivere direttamente sul file?
Scrivere cosa? Ora non ti capisco.