Consulenti pagati - pagina 8

 
00007:

È per bontà di cuore o sei sarcastico? Come diceva Larry Williams : "I ricchi non scommettono molto. I ricchi sono persone con grandi tasche e giocano con lotti relativamente piccoli, quindi non possono perdere per definizione. Nel nostro caso, facciamo trading con il lotto minimo, ma dovremmo puntare ad avere una tasca più grande possibile. Se avete una tale tasca, possiamo collaborare se promettete di scambiarmi un deposito iniziale. Può essere fatto in un messaggio privato.

Che ne dici delle chiavi dell'appartamento..........

Sepulca----- Nessuno è interessato a fare una sterlina al giorno da un milione di sterline.----- Sono totalmente d'accordo.

 
ktest0:


Se tutto è così bello - cosa ti impedisce di iniziare a fare trading al minimo possibile e reinvestire i tuoi profitti nel trading per ottenere un deposito iniziale? )))

Impegni materiali con la mia famiglia. Io non capirei dove sono finiti i soldi, e voi?
 
pool:

Che ne dite di chiavi piatte..........

Sepulca----- Nessuno è interessato a fare una sterlina al giorno da un milione di sterline.----- Sono totalmente d'accordo.

Ti ho chiesto, hai risposto.
 
00007:
Obblighi materiali verso la famiglia. Io non capirei dove sono finiti i soldi, e voi?

Così la moglie capisce il valore dei vostri racconti?
 
ktest0:

Così la moglie capisce il valore delle tue favole?
Non vuole nemmeno sentire le favole. Non credo che molte mogli sostengano il nostro commercio, probabilmente lo tollerano e basta.
 
00007:
Le storie che non vogliono nemmeno sentire. Non credo che molte mogli sostengano il nostro commercio, probabilmente lo tollerano e basta.

Donna intelligente, ascoltala.