Consulenti pagati - pagina 6

 
00007:

Fico. Volevi solo dire che non sei un programmatore principiante di Manmejment? Chiunque può insultare un artista. Non stavo chiedendo una "dichiarazione".

Non so come funziona un martin manimage, ma le azioni complesse si autodistruggono.


Sono più programmatori e commercianti... Non amano gli "artisti" e altri "umanitari nel cattivo senso della parola".

Chiarirò le mie parole per gli "umanisti": non è un "programmatore inesperto di Manimagements", è "il programmatore inesperto che per primo cerca di scrivere un programma in Manimagements - per attaccare un martin sull'Expert Advisor". Ho colpito il tuo emisfero cerebrale attivo? Probabilmente non riuscirò a spiegarlo in modo più semplice...

E a proposito di azioni complicate - ti dà fastidio usare un computer e usare qualche forma di trasporto? Non ti fa rabbrividire usare le fatiche di persone che si illudono? Salite a cavallo e usate i conti! E questo forum - non è nemmeno scritto in linguaggio assembly...

 
MetaDriver:

È inutile. Non puoi scendere ora. Le nostre unghie sono forti.

;)

// È ora di cambiare il tuo soprannome. Vuoi provare il 00008? Lo raccomando.

Non è che io vada da qualche parte. Si scopre che non sto parlando con i commercianti, ma con i programmatori locali.

Non c'è lavoro per loro. Ora ogni trader, abbastanza competente, deve padroneggiare la programmazione da solo, non vuole dare le sue idee a degli scrocconi.

Non voglio dare loro le mie idee gratuitamente. Ho solo sprecato il mio tempo.

 
ktest0:


Si tratta di programmatori e commercianti... Non amano gli "artisti" e altri "umanitari in senso negativo".

Non fatevi coinvolgere, non ne vale la pena. Stanno facendo un doppio ballo con il loro collega (o clone) del topicstarter. O sei il terzo? :)

Tutto il ramo è una provocazione.

 
ktest0:


La maggior parte di noi sono programmatori e commercianti. Non amano gli "artisti" e altri "umanitari nel cattivo senso della parola".