Consulenti pagati - pagina 6

 
00007:

Fico. Volevi solo dire che non sei un programmatore principiante di Manmejment? Chiunque può insultare un artista. Non stavo chiedendo una "dichiarazione".

Non so come funziona un martin manimage, ma le azioni complesse si autodistruggono.


Sono più programmatori e commercianti... Non amano gli "artisti" e altri "umanitari nel cattivo senso della parola".

Chiarirò le mie parole per gli "umanisti": non è un "programmatore inesperto di Manimagements", è "il programmatore inesperto che per primo cerca di scrivere un programma in Manimagements - per attaccare un martin sull'Expert Advisor". Ho colpito il tuo emisfero cerebrale attivo? Probabilmente non riuscirò a spiegarlo in modo più semplice...

E a proposito di azioni complicate - ti dà fastidio usare un computer e usare qualche forma di trasporto? Non ti fa rabbrividire usare le fatiche di persone che si illudono? Salite a cavallo e usate i conti! E questo forum - non è nemmeno scritto in linguaggio assembly...

 
MetaDriver:

È inutile. Non puoi scendere ora. Le nostre unghie sono forti.

;)

// È ora di cambiare il tuo soprannome. Vuoi provare il 00008? Lo raccomando.

Non è che io vada da qualche parte. Si scopre che non sto parlando con i commercianti, ma con i programmatori locali.

Non c'è lavoro per loro. Ora ogni trader, abbastanza competente, deve padroneggiare la programmazione da solo, non vuole dare le sue idee a degli scrocconi.

Non voglio dare loro le mie idee gratuitamente. Ho solo sprecato il mio tempo.

 
ktest0:


Si tratta di programmatori e commercianti... Non amano gli "artisti" e altri "umanitari in senso negativo".

Non fatevi coinvolgere, non ne vale la pena. Stanno facendo un doppio ballo con il loro collega (o clone) del topicstarter. O sei il terzo? :)

Tutto il ramo è una provocazione.

 
ktest0:


La maggior parte di noi sono programmatori e commercianti. Non amano gli "artisti" e altri "umanitari nel cattivo senso della parola".

Quindi, per gli "umanitari" chiarirò le mie parole - non "programmatore principiante di gestione del denaro", ma "programmatore principiante che cerca di scrivere la prima cosa nella gestione del denaro - attaccare un martin all'Expert Advisor". Ho colpito il tuo emisfero cerebrale attivo? Probabilmente non riuscirò a spiegarlo in modo più semplice...

Bene e a proposito di azioni complicate - ti dà fastidio usare un computer e usare qualche forma di trasporto? Non vi fa rabbrividire usare le fatiche di persone che si illudono? Salite a cavallo e usate i conti! E anche questo forum non è scritto in assembler...

Ti darò un'altra risposta. L'attacco a me in quel post è stato inaccettabilmente maleducato. Ecco perché la mia risposta era sarcastica, sprezzante e tutto è arrivato al mio cervello.

Per azioni complesse intendevo l'uso di indicatori, analisi tecnica e tutte queste sciocchezze, ma non quello che pensate.

Le azioni complicate non sono alla portata di tutti.

 
MetaDriver:

Non farti coinvolgere, non ne vale la pena. Lui e il suo collega (opzione: clone) il topicstarter stanno facendo un ballo di coppia. O sei il terzo? :)

Tutto il ramo è una provocazione.



Hai ragione. Questo thread è meglio ignorarlo. Cancellare....
 
00007: Al consulente non interessa dove va il prezzo.

.... ha finito per essere scaricato.

Capisco, non è proprio così.
 
paukas:
Capisco, non ha davvero importanza.

Naturalmente, con la metà del deposito minimo non si sarebbe nemmeno dovuto iniziare a fare trading. Ciononostante c'era l'opportunità di chiudere gli scambi con un profitto del 10% (1,2 mila rubli) o almeno di posizionare gli stop al pareggio. Purtroppo l'avidità ha vinto.

 
00007:

Naturalmente, con la metà del deposito minimo non si sarebbe nemmeno dovuto iniziare a fare trading. Ciononostante c'era l'opportunità di chiudere gli scambi con un profitto del 10% (1,2 mila rubli) o almeno di posizionare gli stop al pareggio. Purtroppo l'avidità ha vinto.

Credetemi, dopo la prossima perdita avrete anche argomenti per dire che è stato un incidente.
 
PapaYozh:
Credetemi, dopo il prossimo sciacquone, avrete anche un argomento che è stato un incidente.
Forse hai ragione. Avrò sicuramente la pazienza di fare trading sulla demo. E perché cerchi di dissuadermi da Martin e di spaventare la gente con questo? Sono ben consapevole dei suoi pro e contro e non sono così orribili come sembrano. Si può fallire in qualsiasi commercio. Non si perde se non si commercia ha ha. Spero che abbiate notato che gli argomenti erano validi.
 

Ho un EA redditizio, ma ecco una domanda. Ho bisogno di qualcuno che possa inserire una media mobile nel suo codice. Rispondere a coloro che sono interessati. Inviami un messaggio personale