Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 12

 
Andrei01:
Bene. ) Lo spread e la velocità di esecuzione dei trade non sono migliorati dal passaggio alla MT5. Cioè, non c'è un senso economico, ma solo per amore dell'arte. )

MT5 avrebbe dovuto cambiare lo spread nel mercato? ahrenetic
 
Mischek2:
MT5 dovrebbe aver cambiato lo spread nel mercato?
Lo spread è un esempio, il profitto è fatto di cose diverse, ma se un commerciante non è economicamente interessato a un prodotto non passerà a questo, e costringerlo a farlo è difficile.
 
Andrei01:
lo spread è un esempio,
un esempio di cosa?
 
Mischek2:
Un esempio di cosa?

di cosa sono fatti i profitti
 
Renat:

Un altro buon miglioramento per il codice MQL4 è che diventerà molto meglio testato e i bug precedentemente inosservati salteranno inevitabilmente fuori. Il tutto a spese di un nuovo e migliore compilatore.

Renat, torna in te! Non farlo! Gran parte dei codici esistenti nel Code Base per MT4 smetterà semplicemente di funzionare a causa della maggiore criticità del compilatore!

È meglio indebolire i requisiti di sintassi in MQL5 entro i limiti accettabili.

 
Andrei01:
di cosa sono fatti i profitti

I profitti dello spread non si sommano
 
MoneyJinn:

Renat, torna in te! Non fatelo! Gran parte dei codici esistenti in Code Base per MT4 smetteranno semplicemente di funzionare a causa della maggiore criticità del compilatore!

Anche qui, nessuno legge e nessuno pensa.

ti è stato chiaramente scritto in russo-programmatore

#proprietà strict - per abilitare il rigore

e nello stesso post che citi. difetto :)))
 

Penso che sarebbe meglio chiamarlo MT4.5, perché è più umanamente corretto, e ci sono milioni di persone, soprattutto non russi, che non sanno cosa sia ora e allora. Se non si conosce il nome esatto del prodotto, si vedrà che è Mt4, ma è un prodotto aggiornato, così la gente capirà e cercherà informazioni, forse quelli che hanno lasciato Mt4 per qualche motivo, torneranno di nuovo, ecc. Potrebbero dire che non vogliamo introdurre il terzo prodotto, ma credo sia meglio rimuovere Mt5 e cambiarlo in Mt4.5. Penso che sia meglio rimuovere mt5 e renderlo mt4.5, soprattutto perché mt5 non ha dimostrato la sua popolarità, il senso di tenerlo per le unità.

P/S mentre scrivevo non l'ho visto, dopo aver letto gli ultimi post del forum si scopre che non sono l'unico ad avere pensieri e preoccupazioni simili.

 
sitt:

Ma per quanto mi riguarda, non come programmatore ma come trader, è meglio rimuovere mt5 e fare mt4.5.


Penso che sia meglio rimuovere mt5 e renderlo mt4.5.
 
sitt:

Ma per quanto mi riguarda, non come programmatore ma come trader, è meglio rimuovere mt5 e fare mt4.5



Non sei un programmatore, 4.5 è impossibile... Solo 4096 o almeno 8182