Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1141

 
Ciao a tutti ___ Sono un principiante __ Voglio fare un milione - aiutarmi a scrivere un consulente _ qualsiasi informazione sarebbe grande __ Non so da dove cominciare e come fare __ ma il desiderio è grande __ Non so me stesso guardato video, ecc, ma a cuore non programmatore --- Posso scrivere ma non lo fanno __ Ho bisogno di un insegnante - chi può aiutare in questo duro lavoro? grazie
 
Ayakstel:
buon giorno a tutti ___ sono un novellino __ voglio fare un milione - aiutatemi a scrivere un advisor __ qualsiasi informazione sarebbe fantastica __ non so da dove cominciare e come fare __ ma ho un grande desiderio __ non riesco a capirlo da solo, ho visto dei video, ecc. ma non sono un programmatore --- posso copiare qualcosa ma non farlo __ ho bisogno di un insegnante - chi può aiutarmi con questo duro lavoro? grazie

Per cominciare, un EA è un programma che contiene un algoritmo di trading, ed è scritto per rendere più facile la routine quotidiana del lavoro manuale.

Hai un algoritmo redditizio da inserire nel tuo robot? Se è così, vi aiuteranno ad automatizzarlo, altrimenti non ha senso iniziare a scrivere nulla, perché non c'è nulla da mettere nel programma.

 
Voglio imparare a programmare in MQL. Da dove comincio con 4 o 5?
 
Маргарита Королёва:
Voglio imparare a programmare in MQL. Da dove comincio con 4 o 5?
Decisamente un 5, e non impantanatevi con un 4.
 
Vitaly Muzichenko:
Sicuramente con una A, e non impantanatevi con una B.
Vitaly, grazie :) Se è così, allora di conseguenza la piattaforma dovrebbe essere MT5 :) Ho notato che alcuni utenti di MT4 parlavano negativamente di MT5 per qualche motivo. Così, ho avuto i miei dubbi...
 
Маргарита Королёва:
Vitaly, grazie :) Se è così, allora di conseguenza la piattaforma dovrebbe essere MT5 :) Ho notato che alcuni utenti di MT4 parlavano negativamente di MT5 per qualche motivo. Così, ho avuto i miei dubbi...
La negatività è una cosa, ma la prospettiva è un'altra. MT5 è il futuro, quindi dobbiamo imparare a lavorarci
 

Buon pomeriggio. Dopo aver scritto l'Expert Advisor l'ho controllato nello Strategy Tester. Ma nel tester il mio periodo selezionato per l'indicatore ADX non è apparso. Scrivere una chiamata all'indicatore è normale:

ADX1=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,0,1);
ADX2=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,0,2);
dipl1=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,1,1);
dipl2=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,1,2);
dimn1=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,2,1);
dimn2=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,2,2);

E MovingAverage è apparso sul grafico, ma non è stato chiamato. Per favore, aiuto.

 
Vitaly Muzichenko:
La negatività è una cosa, ma la prospettiva è un'altra. Mt5 è il futuro quindi dobbiamo imparare a lavorarci

Dalla vostra risposta: per la prospettiva MT5 di oggi - per la prospettiva MT4 di oggi

Mi permetta di confermare quello che ha appena detto con la mia opinione IMHO

IMHO, "A mio modesto parere" - ..... "Ho un'opinione - non si può discutere".

Un po' su di me: conosco molto bene MQ4 e in piccola parte MQ5. Nel mio thread vicino ho fatto 1 ora per rifare e descrivere in dettaglio l'indicatore da MT5 a MT4

Come dicono gli americani, OK, facciamo i conti.

1. la maggior parte dei programmi in CodeBase su MT4

2. MQ5 è più complicato e i programmi su di esso sono più lunghi. Esempio 1: l'indicatore in MQ4 è chiamato con una funzione. In MQ5 si dovrebbe a) creare un handle b) chiamare c) distruggere l'handle

Esempio2: un ordine su MQ4 è aperto con una funzione. In MQ5 dobbiamo a) riempire la struttura dei parametri b) chiamare la funzione

3. Per MQ5, è necessario utilizzare il terminale MT5. Ci sono broker che usano solo MT4

4. MQ4 è molto più facile e veloce da studiare di MQ5 - segue dai punti precedenti

5. E soprattutto, il passaggio da MQ4 a MQ5 è più facile dell'apprendimento iniziale di MQ5.

6. questa è la mia opinione e non ha senso discuterne. Hai già espresso la tua opinione due volte solo in questo thread.

Ответы@Mail.Ru: ИХМО - что это такое? Многие пишут так...
Ответы@Mail.Ru: ИХМО - что это такое? Многие пишут так...
  • 2010.04.04
  • otvet.mail.ru
Вернее ИМХО - имею мнение, хрен оспоришь ИМХО (имхо, Имхо) – часто встречающееся в форумах и Интернет-конференциях словечко, вызывающее замешательство и смутные ассоциации у неподготовленного пользователя. На самом деле ИМХО – это записанная русскими буквами английская аббревиатура IMHO, которая расшифровывается фразой «In my humble...
 
ax00071:

Buon pomeriggio. Dopo aver scritto l'Expert Advisor l'ho controllato nello Strategy Tester. Ma nel tester il mio periodo selezionato per l'indicatore ADX non è apparso. Scrivere una chiamata all'indicatore è normale:

ADX1=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,0,1);
ADX2=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,0,2);
dipl1=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,1,1);
dipl2=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,1,2);
dimn1=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,2,1);
dimn2=iADX(NULL,0,ADX_Period,PRICE_CLOSE,2,2);

E MovingAverage è apparso sul grafico, ma non è stato chiamato. Per favore, aiuto.

Nel tester di strategia, solo gli indicatori che sono stati esplicitamente spostati sul grafico dopo aver premuto Start, appaiono sul grafico
 

LRA:
На графике в тестере стратегий появляются лишь индикаторы, явно перенесенные на него после нажатия кнопки Стар

Quando lo stavo scrivendo, lo stavo confrontando con gli EA esistenti nel terminale, e le loro chiamate sono le stesse e quando cambio il periodo nel codice, anche questo cambia e appare sul grafico. Perché questo non succede nel mio caso?