Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1141

 
Ciao a tutti ___ Sono un principiante __ Voglio fare un milione - aiutarmi a scrivere un consulente _ qualsiasi informazione sarebbe grande __ Non so da dove cominciare e come fare __ ma il desiderio è grande __ Non so me stesso guardato video, ecc, ma a cuore non programmatore --- Posso scrivere ma non lo fanno __ Ho bisogno di un insegnante - chi può aiutare in questo duro lavoro? grazie
 
Ayakstel:
buon giorno a tutti ___ sono un novellino __ voglio fare un milione - aiutatemi a scrivere un advisor __ qualsiasi informazione sarebbe fantastica __ non so da dove cominciare e come fare __ ma ho un grande desiderio __ non riesco a capirlo da solo, ho visto dei video, ecc. ma non sono un programmatore --- posso copiare qualcosa ma non farlo __ ho bisogno di un insegnante - chi può aiutarmi con questo duro lavoro? grazie

Per cominciare, un EA è un programma che contiene un algoritmo di trading, ed è scritto per rendere più facile la routine quotidiana del lavoro manuale.

Hai un algoritmo redditizio da inserire nel tuo robot? Se è così, vi aiuteranno ad automatizzarlo, altrimenti non ha senso iniziare a scrivere nulla, perché non c'è nulla da mettere nel programma.

 
Voglio imparare a programmare in MQL. Da dove comincio con 4 o 5?
 
Маргарита Королёва:
Voglio imparare a programmare in MQL. Da dove comincio con 4 o 5?
Decisamente un 5, e non impantanatevi con un 4.
 
Vitaly Muzichenko:
Sicuramente con una A, e non impantanatevi con una B.
Vitaly, grazie :) Se è così, allora di conseguenza la piattaforma dovrebbe essere MT5 :) Ho notato che alcuni utenti di MT4 parlavano negativamente di MT5 per qualche motivo. Così, ho avuto i miei dubbi...
 
Маргарита Королёва: