Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1131

 
Come fare una linea di offerta in un indicatore personalizzato?

Lo prescrivo così

      ObjectCreate("line",OBJ_HLINE,windowIndex,0,Bid);
              
      ObjectSet("line",OBJPROP_COLOR,Red);
      ObjectSet("line",OBJPROP_WIDTH,1);

      WindowRedraw();  

Ma si costruisce una volta e poi si ferma. è statico.
Ho bisogno che cambi ad ogni tick, come una linea di offerta su un grafico di prezzo.
 
Alexey Viktorov:

Il codice è ottimo, ma c'è ancora una cosa che non capiamo

Abbiamo creato un oggetto, gli abbiamo assegnato un livello di prezzo (diciamo il prezzo dell'ultima apertura +500 pip in alto per la griglia di acquisto)

e l'ho trascinato manualmente verso il basso

Come sarà allora la condizione "se un'offerta è sopra la linea per coprire tutti" Dovrebbe essere da qualche parte per salvare la sua posizione attuale secondo le mosse specificate, cioè l'opportunità di ottenere il livello di prezzo a cui si trova.

secondo lo schema

-richiesta di prezzo nel tick

--Se non soddisfa le condizioni di chiusura

-- lasciare tutto com'è

e da quanto ho capito è necessario legare un testo separato per la marcatura

 
igrok333:
Come fare una linea di offerta in un indicatore personalizzato?

Lo scrivo così

      ObjectCreate("line",OBJ_HLINE,windowIndex,0,Bid);
              
      ObjectSet("line",OBJPROP_COLOR,Red);
      ObjectSet("line",OBJPROP_WIDTH,1);

      WindowRedraw();  

Ma si costruisce una volta ed è già lì, è statico.
Ho bisogno che cambi ad ogni tick, come una linea di offerta su un grafico di prezzo.
Leggi su ObjectMove().
 

Buon pomeriggio!

Puoi dirmi una cosa semplice?

Posso disegnare l'indicatore solo attraverso l'array di indicatori o ci sono altri modi per legarsi al grafico?

La domanda è la seguente: sto raccogliendo un array di date per le quali voglio poi disegnare i segni. Risulta che per questo avrò bisogno di cercare attraverso l'array time[]. Ci sono altri modi per disegnare i segni corrispondenti sul grafico?

 
Anttonnio:

Buon pomeriggio!

Puoi dirmi una cosa semplice?

Posso disegnare l'indicatore solo attraverso l'array di indicatori o ci sono altri modi per legarsi al grafico?

La domanda è la seguente: sto raccogliendo un array di date per le quali voglio poi disegnare i segni. Risulta che per questo avrò bisogno di cercare nell'array time[]. Ci sono altri modi per disegnare i segni corrispondenti sul grafico?

Potete disegnare voi stessi le frecce come OBJ_ARROW

non c'è bisogno di creare buffer di indicatori per ogni starnuto :-)
 

Aiuto con un frammento di codice per un EA!

Come posso cancellare gli ordini pendenti piazzati in precedenza che si trovano a più di 200 pip di distanza dal prezzo corrente?


La funzione OrderDelete è legata al numero d'ordine! E il numero d'ordine può essere sconosciuto al momento della cancellazione!

 
Anton Sokolov:

Aiuto con un frammento di codice per un EA!

Come posso cancellare gli ordini pendenti piazzati in precedenza che si trovano a più di 200 pip di distanza dal prezzo corrente?


La funzione OrderDelete è legata al numero d'ordine! E il numero d'ordine può essere sconosciuto al momento della cancellazione!

Nel ciclo, passa attraverso tutti gli ordini, applica OrderSelect, applica OrderTicket sugli ordini in sospeso, e poi cancella per ticket. Come il numero del biglietto possa essere sconosciuto in un caso simile, in qualche modo non riesco nemmeno a immaginarlo.

Il codebase è semplicemente pieno di esempi di codice, cercate e troverete anche più di quanto stavate cercando.

 

1. Esiste uno strumento pratico per sincronizzare Expert Advisors, indicatori e script tra terminali? (per esempio, io programmo su un terminale, poi ho bisogno di inviare l'Expert Advisor ai terminali su cui faccio trading)

2. C'è un esempio diaggiornamento automatico(caricamento di una nuova versione) di un EA su un grafico funzionante?

 
Anton Sokolov:

Come fa la funzione OrdersTotal a calcolare gli ordini?

Supponiamo che io abbia 10 ordini aperti (variamente acquisto e vendita) e 10 ordini pendenti (variamente acquisto limite e vendita limite, acquisto stop e vendita stop).

L'apertura e il piazzamento degli ordini pendenti avviene in modo casuale.

Quale di loro sarà il primo ad essere collocato? Da cosa inizia il conto alla rovescia?

Esegui questo codice e leggi il log

bool flag=true;

void OnTick()
{
//--
if(flag)
  {
  for(int i=0; i<OrdersTotal(); i++)
   {
   if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
    {
     Print(i," = ",OrderOpenTime());
    }
   }
  flag=false;
}

//-
}
 
Anton Sokolov:

Come fa la funzione OrdersTotal a calcolare gli ordini?

Supponiamo che io abbia 10 ordini aperti (variamente acquisto e vendita) e 10 ordini pendenti (variamente acquisto limite e vendita limite, acquisto stop e vendita stop).

L'apertura e il piazzamento degli ordini pendenti avviene in modo casuale.

Quale di loro sarà il primo ad essere collocato? Qual è il punto di partenza del conteggio?

Da qualche parte nella guida gli sviluppatori hanno detto che nessun ordine è garantito.