Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1128

 
Vitalie Postolache:
Non è quello che ho scritto sopra?

Ok, quindi abbiamo scritto le impostazioni richieste nel file, lo abbiamo chiuso e cosa?

In teoria, ora dovrebbe riaprire l'Expert Advisor con i parametri richiesti, e come può farlo un file di testo (non vedo altre funzioni nella lista, anche se in questo caso è necessario un exe)?

 
trader781:

Ok, quindi abbiamo scritto le impostazioni richieste nel file, lo abbiamo chiuso e cosa?

In teoria, ora dovrebbe riaprire l'EA con i parametri richiesti, e come può farlo un file di testo (non vedo un altro file nella lista delle funzioni, anche se in questo caso, è necessario un exe)

Quando si esegue l'EA nell'inite, si carica il file e si leggono le impostazioni da esso e questo è tutto, ecco un piccolo esempio.

void LoadParametres()
  {
   Print("*******************************************");
   Print("Start downloading data Magic = ",Magic," ",_Symbol);
   Print("*******************************************");
   int handle=FileOpen("Overturn_"+(string)Magic+"_"+_Symbol+".csv",FILE_CSV|FILE_READ);
   if(handle>0)
     {

      tiket=(int)FileReadNumber(handle);
      flag_series=FileReadBool(handle);
      TP = FileReadNumber(handle);
      SL = FileReadNumber(handle);
      series=(int)FileReadNumber(handle);
      Lots=FileReadNumber(handle);

      FileClose(handle);
      Print("*******************************************");
      Print("Loading data completed Magic = ",Magic," ",_Symbol);
      Print("*******************************************");
     }
  }


Vedere

 

Buona giornata a tutti!

Ho il pulsante "Auto-Trade" nel mio terminale - ho messo un Expert Advisor nella mia finestra - ha generato degli "avvisi" (nella scheda "Experts") - ho premuto il pulsante "Auto-Trade" (l'ho attivato) - ho premuto il pulsante "Auto-Control" (l'ho attivato) - funziona bene. (abilitato) - creato "avvisi" (bene) - premuto il pulsante "AutoTrade (switch trading OFF) - ancora ricevo "avvisi".

La domanda - è questo il caso per tutti?

Se è così, è possibile impostare / scrivere che gli "avvisi" vanno solo dopo aver premuto questo pulsante?

Forse la domanda senza la torre, ma sarei ancora grato per una risposta!

 
Roni Iron:

Buona giornata a tutti!

Ho il pulsante "Auto-Trade" nel mio terminale - ho messo un Expert Advisor nella mia finestra - ha generato degli "avvisi" (nella scheda "Experts") - ho premuto il pulsante "Auto-Trade" (l'ho attivato) - ho premuto il pulsante "Auto-Control" (l'ho attivato) - funziona bene. (abilitato) - creato "avvisi" (bene) - premuto il pulsante "AutoTrade (switch trading OFF) - ancora ricevo "avvisi".

La domanda - è questo il caso per tutti?

Se è così, è possibile impostare/scrivere in modo che gli "avvisi" vadano solo dopo aver premuto questo pulsante?

Potrebbe essere una domanda senza senso, ma sarei comunque grato per una risposta!

Il pulsante "Auto-Trading" permette e non permette le operazioni di trading,

Se lo disabilitate, gli Expert Advisors e gli script funzioneranno

 
Roni Iron:

Buona giornata a tutti!

Ho il pulsante "Auto-Trade" nel mio terminale - ho messo un Expert Advisor nella mia finestra - ha generato degli "avvisi" (nella scheda "Experts") - ho premuto il pulsante "Auto-Trade" (l'ho attivato) - ho premuto il pulsante "Auto-Control" (l'ho attivato) - funziona bene. (abilitato) - creato "avvisi" (bene) - premuto il pulsante "AutoTrade (switch trading OFF) - ancora ricevo "avvisi".

La domanda - è questo il caso per tutti?

Se è così, è possibile impostare/scrivere in modo che gli "avvisi" vadano solo dopo aver premuto questo pulsante?

Forse la domanda senza la torre, ma sarei ancora grato per una risposta!

GuardaTerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED).
 
Roni Iron:

Buona giornata a tutti!

Ho il pulsante "Auto-Trade" nel mio terminale - ho messo un Expert Advisor nella mia finestra - ha generato degli "avvisi" (nella scheda "Experts") - ho premuto il pulsante "Auto-Trade" (l'ho attivato) - ho premuto il pulsante "Auto-Control" (l'ho attivato) - funziona bene. (abilitato) - creato "avvisi" (bene) - premuto il pulsante "AutoTrade (switch trading OFF) - ancora ricevo "avvisi".

La domanda - è questo il caso per tutti?

Se è così, è possibile impostare / prescrivere che gli "avvisi" siano inviati solo dopo aver premuto questo pulsante?

Forse la domanda senza la torre, ma sarei ancora grato per una risposta!

È possibile se hai un Expert Advisor (o uno script) a tua disposizione in termini di prendere e fissare il codice sorgente. Devi mettere una condizione su tutti gli avvisi per controllare se il pulsante è premuto. Se il pulsante non viene premuto, non chiamare gli allarmi.
 

Uomini, ho scommesso EURUSD per esempio 0.10, Take Profit dopo 100 pips, chiuso con 10.00 di profitto, ora USDJPY ha 7.80 di profitto dopo 100 pips.

Ho provato a calcolare il valore di un pip MarketInfo(Symbol(), MODE_POINT); ottengo 0,001, dove sono ottuso?

Ho provato a calcolare il mio lotto minimo a 100 pip per ottenere 10,00 invece di 7,8.
 
Evgeniy Oshurkevich:

Uomini, ho scommesso EURUSD per esempio 0.10, Take Profit dopo 100 pips, chiuso con 10.00 di profitto, ora USDJPY ha 7.80 di profitto dopo 100 pips.

Ho provato a calcolare il valore di un pip MarketInfo(Symbol(), MODE_POINT); ottengo 0,001, dove sono stupido qui?

Ho provato a calcolare il mio lotto minimo a 100 punti per ottenere 10,00, non 7,8.
MODE_TICKVALUE - prezzo nella valuta di deposito di un pip (che è attraverso MODE_POINT) per 1 lotto
 
Maxim Kuznetsov:
MODE_TICKVALUE - prezzo nella valuta di deposito di un pip (che è attraverso MODE_POINT) per 1 lotto
Ok, grazie )
 

Ho bisogno di scrivere i dati in un file hst, in modo da poter utilizzare i dati per costruire un grafico autonomo.

Sto lottando da due giorni ma non funziona niente.

Codice:

#property copyright "Copyright 2016, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property strict
ulong    last_fpos=0;         //
int      HandleHistory=-1;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   string symbol=Symbol();
   int per=Period()*9;

   ResetLastError();
   if(CreateHeader()==true)//если создали заголовок
     {
      HandleHistory=FileOpenHistory(symbol+(string)per+".hst",FILE_BIN|FILE_WRITE|FILE_SHARE_WRITE|FILE_SHARE_READ|FILE_ANSI);
      if(HandleHistory!=INVALID_HANDLE)
        {

         for(int i=199;i>0;i--)//заполняем данными
           {
            MqlRates r;
            r.time=Time[i];//просто пытаюсь записать, это так для примера
            r.open=Open[i];//просто пытаюсь записать, это так для примера
            r.low=Low[i];
            r.high=High[i];
            r.close=Close[i];
            r.tick_volume=(long)10;
            r.spread=0;
            r.real_volume=(long)10;
            uint byteswritten=FileWriteStruct(HandleHistory,r);
            Print("FileOpen OK ",byteswritten," ",Time[i]);
           }
       FileClose(HandleHistory);
       // FileFlush(HandleHistory);
        }
      else Print("Операция FileOpen неудачна, ошибка ",GetLastError());
     }
// long id=ChartOpen(symbol,per);
//Alert(id);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
bool CreateHeader()//создаем файл с историей hst(заголовок)
  {

   int      file_version=401;
   string   c_copyright;
   string   c_symbol=Symbol();
   int i_period=Period()*9;
   int      i_digits=Digits;
   int      i_unused[13];
//---  
   ResetLastError();
   HandleHistory=FileOpenHistory(c_symbol+(string)i_period+".hst",FILE_BIN|FILE_WRITE|FILE_SHARE_WRITE|FILE_SHARE_READ|FILE_ANSI);
   if(HandleHistory<0)
     {
      Print("Error open ",c_symbol+(string)i_period,".hst file ",GetLastError());
      return(false);
     }
   c_copyright="(C)opyright 2003, MetaQuotes Software Corp.";
   ArrayInitialize(i_unused,0);
//--- write history file header
   FileWriteInteger(HandleHistory,file_version,LONG_VALUE);
   FileWriteString(HandleHistory,c_copyright,64);
   FileWriteString(HandleHistory,c_symbol,12);
   FileWriteInteger(HandleHistory,i_period,LONG_VALUE);
   FileWriteInteger(HandleHistory,i_digits,LONG_VALUE);
   FileWriteInteger(HandleHistory,0,LONG_VALUE);
   FileWriteInteger(HandleHistory,0,LONG_VALUE);
   FileWriteArray(HandleHistory,i_unused,0,13);
   return(true);
  }

Come risultato dell'esecuzione viene creato un file con la storia, ma non viene creato un grafico autonomo.

Ecco le informazioni sul grafico

Per qualche ragione i dati sono del 2003!

Come risultato, ottengo un errore quando lancio il grafico HistoryBase: 196 errori in 'NZDCHF45'.

Capisco che ho scritto qualcosa di sbagliato. Non so come scriverlo correttamente, ho troppe poche informazioni. Chi lo sa - per favore consigliatemi.