Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1122

 
Дмитрий Похиленко:
Aiuto! Sto copiando le offerte di un venditore ma voglio prendere altri due broker e il terminale dice che posso prenderne solo uno! C'è un modo per aggirarlo! Non voglio dividere il deposito in diversi conti perché il lotto sarà ridotto a causa del rapporto percentuale (odio questo rapporto percentuale, sarebbe meglio avere la possibilità di scegliere un lotto fisso).

Copia tutti i segnali di cui hai bisogno su un conto demo, ogni segnale su un conto demo separato, e da questi demo su uno reale - con un copiatore di operazioni, ce ne sono molti sul mercato. Anche se si può scrivere il proprio, ora non ci vuole molto sforzo.

 

Qualcuno mi manda il testo del codice per l'indicatore della media mobile dagli indicatori di "tendenza"!!! Se esiste, naturalmente!

Inoltre, consigliatemi come e dove posso imparare a creare e modificare indicatori o consulenti? Ci sono dei buoni tutorial?
 
Rustam Bikbulatov:

Qualcuno mi manda il testo del codice per l'indicatore della media mobile dagli indicatori di "tendenza"!!! Se esiste, naturalmente!

Inoltre, consigliatemi come e dove posso imparare a creare e modificare indicatori o consulenti? Ci sono dei buoni tutorial?
ci sono più di 10 indicatori nella consegna standard, compresa lamedia mobile. Al momento ci sono solo articoli di CodeBase e questo forum, nessun altro auto-tutorial
 
Rustam Bikbulatov:

Qualcuno mi manda il testo del codice per l'indicatore della media mobile dagli indicatori di "tendenza"!!! Se esiste, naturalmente!

Inoltre, consigliatemi come e dove posso imparare a creare e modificare indicatori o consulenti? Ci sono dei buoni tutorial?
 

Ciao!

Potete dirmi come scrivere la condizione: "Se l'ottimizzazione è in esecuzione nel tester"?

 
Nikolay Gaylis:

Ciao!

Potete dirmi come scrivere la condizione: "Se l'ottimizzazione è in esecuzione nel tester"?


if(MQLInfoInteger(MQL_OPTIMIZATION)==MQL_OPTIMIZATION)
{

}
...
 
Sergey Gritsay:

if(MQLInfoInteger(MQL_OPTIMIZATION)==MQL_OPTIMIZATION)
{

}
...

si può fare.

if(MQLInfoInteger(MQL_OPTIMIZATION)==true)
{

}
 

grazie

 
Renat Akhtyamov:

Puoi anche fare così.

if(MQLInfoInteger(MQL_OPTIMIZATION)==true)
{

}

Oppure si può fare così ))))

if(MQLInfoInteger(MQL_OPTIMIZATION))
{

}
 

Puoi dirmi se è possibile avviare il debugging di un EA in MetaEditor MT4 su dati storici (MetaEditor > Debugging > Start on historical data), o è solo una caratteristica di MT5?