Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1121

 

Ragazzi!

Quando si cerca di eseguire un EA basato su un timer, appare l'erroreCannot set timer (1).

A cosa può essere associato? Grazie in anticipo.

 
Vladimir Tkach:

Ragazzi!

Quando si cerca di eseguire un EA basato su un timer, appare l'erroreCannot set timer (1).

A cosa può essere associato? Grazie in anticipo.

https://www.mql5.com/ru/forum/167394

C'è stata una discussione in un thread vicino...

Ошибка "cannot set millisecond timer(100)"
Ошибка "cannot set millisecond timer(100)"
  • www.mql5.com
Здравствуйте! У клиента при работе с моим советником возникла ошибка "cannot set millisecond timer(100...
 
Buona sera,potreste dirmi per favore, c'è un indicatore, 6 buffer sono prescritti nel codice, quando visto attraverso la finestra dati del terminale, si può vedere che funzionano, ma per vedere i valori attraverso icustom non funziona, mostra 0 ovunque. come posso guardare i valori dei buffer che creerebbe una condizione per l'analisi tecnica?
 
flyyy09:
Buona sera,potreste dirmi se esiste un indicatore, 6 buffer sono presenti nel codice, quando vengono visualizzati attraverso la finestra dati del terminale, posso vedere che funzionano, ma non posso vedere i valori attraverso icustom, mostra 0 ovunque. Come posso visualizzare i valori del buffer per creare una condizione per l'analisi tecnica?
Quindi non stai scrivendo i dati correttamente iniCustom
 

Vitaly Muzichenko:
Значит не правильно прописываете данные в iСustom

Vitaly Muzichenko:
Così non si scrivono correttamente i dati iniCustom

Conosci i codici?

 

flyyy09:

Conosce i codici?

Hai dei dubbi?
 
flyyy09:
No, ho letto il riferimento.
 

Salve a tutti.

1. È possibile "filtrare" le notizie nel feed o almeno usare una ricerca per parole nel titolo o nel testo della notizia? Forse c'è un add-on gratuito per MT4 o una risorsa?

2. C'è la possibilità di copiare automaticamente le notizie dal newsfeed in un file di testo o in qualsiasi altro file d'ufficio, o da qualche parte? Preferibilmente con la possibilità di visualizzare il testo della notizia stessa.

 
Ciao, ho una domanda su MT5.

Per esempio, nel terminale MT5 ci sono alcuni Expert Advisors (MACD Sample e Moving Averages), ma se volete cambiare l'handle dell'indicatore nel codice di questi Expert Advisors e mettere un TF specifico, per esempio PERIOD_H4, invece di "_Period", allora nel test per i prezzi aperti per il TF superiore, si verifica un errore di caricamento dell'indicatore: cannot load indicator 'MACD' [4805] e come risultato: tester fermato perché OnInit failed. Quali sono le vostre opinioni? Forse sto facendo qualcosa di sbagliato? È possibile codificare l'Expert Advisor in modo che venga testato per i prezzi aperti di qualsiasi TF?

Ho provato a usare l'indicatore come un indicatore personalizzato, l'errore è lo stesso.

Grazie in anticipo per il vostro feedback.

int OnInit(void)
{
//--- preparare la classe commerciale per controllare le posizioni se la modalità di copertura è attiva
ExtHedging=((ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_MARGIN_MODE)==ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_HEDGING);
ExtTrade.SetExpertMagicNumber(MA_MAGIC);
ExtTrade.SetMarginMode();
//--- Indicatore della media mobile
ExtHandle=iMA(_Symbol,PERIOD_H4,MovingPeriod,MovingShift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);
se(ExtHandle==INVALID_HANDLE)
{
printf("Errore nella creazione dell'indicatore MA");
return(INIT_FAILED);
}
//--- ok
return(INIT_SUCCEED);
}

 
La gente aiuta! Copio le offerte di un venditore ma voglio collegarne altri due, ma il terminale dice che posso farne solo uno! C'è un modo per aggirarlo! Non voglio dividere il deposito in diversi conti perché il lotto si ridurrà a causa del rapporto percentuale (odio questo rapporto percentuale, sarebbe meglio avere un lotto fisso da scegliere).