Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1110

 
bobrush:

Cioè for(OrdersTotal()-1,i=0,i--) e alla fine del ciclo sleep e break?

L'ordine è corretto, slip e break non sono necessari, e anche se manca un ordine, lo cancellerà al prossimo tick.
 
evillive:

Antivirus disattivare e poi ripristinare dalla memoria.

Ho già fatto tutto questo.

Ho disinstallato l'antivirus, disinstallato il firewall, pulito la memoria.

Non serve a niente.

Ai vecchi tempi, non c'era quella schifezza di scaricare un file di installazione solo sul PC, e poi quel file veniva eseguito e installava il terminale da qualche parte su Internet.

Il PC scaricherebbe l'INTERA distribuzione del programma e la installerebbe da una cartella sullo stesso PC.

Tutto questo è dovuto all'avvento della cosiddetta "tecnologia nera".

E gli utenti di queste tecnologie non sanno e non si preoccupano che ci sono ancora posti sulla Terra dove queste tecnologie non possono essere usate.

Non possono essere utilizzati. Oppure costa denaro usarli.

Per me, il mio internet costa tra i 200 e i 600 dollari al mese.

La maggior parte di quelli che leggono il thread, d'altra parte, costano solo 10-15 dollari per la stessa quantità di tempo.


Ecco perché ho bisogno dell' intera distribuzione per installare il terminale, non solo il file *.exe.

Altrimenti non posso installare il terminale.


Allo stesso modo, aggiornare il programma Adobe Flash Player, cioè scaricare l'intero kit di distribuzione su un PC, la buona notizia che è possibile, e poi fare l'aggiornamento, che è quello di installare la nuova versione sopra quella vecchia.

E perché qui così non può?


E si scopre una tale merda.


 
polpolpol:


Quindi ho bisogno dell' intera distribuzione per installare il terminale, non solo il file *.exe

Altrimenti non posso installare il terminale.

Potreste essere sorpresi, ma quando eseguite terminal.exe con lo switch /portable, scaricherà tutto il resto, e creerà i file di configurazione mancanti e le cartelle, tutto nella stessa directory dove è stato copiato in primo luogo. E anche MetaEditor.exe è necessario, ovviamente.

Ecco una risorsa dove un uomo gentile mostra regolarmente i suoi nuovi sviluppi, così come le nuove distribuzioni MT4, la build 1012 è lì. È chiaro che senza la cronologia delle quotazioni, dovrete scaricarla separatamente dalla vostra particolare società di intermediazione.

Io aggiorno Adobe Flash Player allostesso modo , cioè scarico la distribuzione completa sul mio PC, il che è possibile, e poi faccio un aggiornamento, che consiste nell'installare la nuova versione sopra la vecchia.

Perché non si può fare qui?

Perché la tecnologia cloud e gli sviluppatori stanno facendo la fine del 99% degli utenti che hanno internet per 10 dollari al mese.

Come pensi di lavorare online, con i tuoi prezzi di traffico? Non puoi fare forex offline.

 
evillive:

Ecco una risorsa, c'è un uomo gentile che mostra regolarmente i suoi nuovi sviluppi, così come le nuove distribuzioni MT4, la build 1012 è lì. П

Ho provato a usare la risorsa suggerita - richiede una password
 
evillive:

Potreste essere sorpresi, ma eseguendo terminal.exe con l'interruttore /portable, scaricherà tutto il resto e creerà i file e le cartelle di configurazione mancanti, tutti nella stessa directory dove il file è stato originariamente copiato. E anche MetaEditor.exe è necessario, ovviamente.

Ecco una risorsa dove un uomo gentile mostra regolarmente i suoi nuovi sviluppi, così come le nuove distribuzioni MT4, la build 1012 è lì. È chiaro che senza la cronologia delle quotazioni, dovrete scaricarla separatamente dalla vostra particolare società di intermediazione.

Perché la tecnologia cloud e gli sviluppatori stanno facendo la fine del 99% degli utenti che hanno internet per 10 dollari al mese.

Come pensi di lavorare online, con i tuoi prezzi di traffico? Non puoi fare forex offline.

Come?

Proprio come faccio io. Non ci sarà più traffico.

Metterò il terminale su un server remoto in modo da non essere costantemente online.


Sareste sorpresi, ma l'esecuzione di terminal.exe con lo switch /portable

Come dovrebbe essere? Come questo? terminal.exe/portable


 
LRA:
Ho provato a usare la risorsa suggerita

ftp://ftp.zhunko.ru

Forse dovresti registrarti prima su http://zhunko.ru

 

Shish lì al link zhunko.ru

Il sito è in costruzione.

 
polpolpol:

Shish lì al link zhunko.ru

Il sito è in costruzione.

Non vedi la differenza tra http e ftp? Non c'è bisogno di andare su FTP come sul sito.

Ecco un link diretto per il download, e c'è un login-password sono incorporati, il mio computer non li chiede probabilmente da qualche parte ricordato.

polpolpol:


Sarai sorpreso, ma l'esecuzione di terminal.exe con lo switch /portable

Come dovrebbe essere? Come questo? terminal.exe/portable

Il solito modo è creare un collegamento all'eseguibile e digitare l'interruttore/portable nelle proprietà del collegamento.

Proprio qui:

È sempre meglio usare il terminale in questa modalità, per evitare di disperdere i file in diverse cartelle.

E avvertire i server master di non bloccare la porta 443.

 
evillive:

Sei cieco alla differenza tra http e ftp? Non è necessario accedere all'FTP come sito web.

Ecco un link diretto al download, lì e il nome utente-password sono cuciti, dal mio computer penso che non sono chiesti apparentemente da qualche parte ricordato.

Come al solito guarda, creare un collegamento a exezeshnik e vpisyvayut chiave nelle proprietà del collegamento/portable.

Proprio qui:

È sempre meglio usare il terminale in questa modalità, in modo da non disperdere i file in diverse cartelle.

E dovreste avvertire i server master di non bloccare la porta 443.

Grazie.

Ora il link è corretto e non chiede la password.

Conosco la differenza tra http e ftr.

Ma ho pensato che dovrei prima registrarmi sul sito e poi seguire il link ftp://ftp.zhunko.ru con login e password.


Grazie ancora per il link.

Scaricato. L'ho scaricato e l'ho fatto funzionare. Funziona.

 
STARIJ:
IMHO, IMHO, la mia opinione personale, sarebbe meglio usare while(!RefreshRates()); punto e virgola alla fine invece di Sleep (100)

Sì, questi imho si sono accumulati... Il riferimento a RefreshRates() dice che "aggiorna i dati nelle variabili predefinite e negli array di serie temporali". Renat Fatkhullin una volta ha scritto che Sleep(50) è sufficiente, quindi ho appena aggiunto un intervallo Efra.

L'ho fatto senza aspettare la modifica della cronologia e tenendo anche conto che l'ordine pendente è già stato cancellato. E, naturalmente, come richiesto dall'autore, per cancellare tutti gli ordini pendenti in una sola chiamata di funzione.

#include <stdlib.mqh> // Для ErrorDescription()
/* Поскольку "Функция при вызове должна удалить все отложенные ордера.", в закладке "История счета" должен 
быть выбран вариант "Вся история"*/
void DeletedOrders() {
int ToDel [2000]; // Массив тикетов всех ордеров, подлежащих удалению. Обычно ДЦ запрещают более нескольких сот отложенников
int NToDel; // Номер последнего занятого элемента в массиве ToDel
int i, t;
// Сначала за один проход по всей истории (включая уже удаленные отложенные ордера) соберем список ToDel, ничего не удаляя
NToDel=-1;
for (i=0; i<OrdersTotal(); i++) {
  if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)) {
    t=OrderType();
    if ((OrderCloseTime()==0) && (t==OP_BUYLIMIT || t==OP_BUYSTOP || t==OP_SELLLIMIT || t==OP_SELLSTOP)) {
      NToDel++; // Вносим тикет ордера в список на удаление
      ToDel[NToDel]=OrderTicket();
      } // CloseTime()==0
  } // if Selected
} // for

// Теперь удаляем. С конца, чтобы работа по изменению списка открытых и отложенных ордеров была поменьше
// Если NToDel=-1, не нашлось ни одного ордера к удалению, то тело цикла не исполняется ни разу
for (i=NToDel; i>=0; i--) {
  if (!OrderDelete(ToDel[i],clrNONE)) Print("Не удалился ордер ",ToDel[i],", ошибка " + ErrorDescription(GetLastError())); 
  } // for
} // DeletedOrders