Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1102

 

Ho cercato di programmare per un mese. prima ho passato un mese a prendere un tutorial Mql4 e a guardare i video tutorial di XBMS. ha dato una guida visiva su come modificare. ma anche ripetendo alla cieca non modifica l'ordine

 


 
Cosa c'è di sbagliato inhttps://www.mql5.com , l'errore 403 è stato acceso per quasi un'ora, o sono solo io?
 
Qualcuno sa come disabilitare l'aggiunta dei simboli degli strumenti scambiati nella panoramica del mercato. Su 15 terminali il traffico aumenta 20 volte al giorno. Troppo pigro per pulire tutto il tempo.
 
Andrei-1:
Qualcuno sa come disabilitare l'aggiunta dei simboli degli strumenti scambiati nella panoramica del mercato. Su 15 terminali il traffico aumenta 20 volte al giorno. Troppo pigro per pulire tutto il tempo.
Non è possibile disabilitarlo del tutto. Se vuoi aprire un ordine per un simbolo, questo dovrebbe essere visualizzato nella panoramica del mercato del terminale. E SymbolSelect dovrebbe aiutare a rimuoverlo quando non è necessario.
 
elllfix:

È la prima volta che vedo questo tipo di cose

perché le icone dei file hanno un lucchetto?

Win 7 non li mostra nella cartella specificata (come se non ci fossero). Ma questi consiglieri ci sono e lavorano...

è a causa di Program Files 86x?

 
Equal01:


In entrambi i casi, la ragione del blocco è legata ai diritti di accesso. Di solito la ragione per cui l'icona appare sullecartelle è dovuta alla condivisione e poi alla disabilitazione della condivisione.

http://www.nextwindows.ru/forum/topic_5430

http://beginpc.ru/windows/ubrat-znachok-zamka-s-papok-i-fajlov-windows-7

 

AlexeyVik Grazie!

Ho un problema con questo. Ho 15 terminali con 30 simboli. Quando ricevo un segnale, il mio Expert Advisor ha prodotto la prima MessageBox, ma quando schiaccio OK, la musica smette di suonare e la seconda MessageBox appare molto comoda per trovare il terminale e monitorare gli eventi (l'ho semplicemente trascinata sul terzo monitor, cliccata e posizionata). Il problema è che finché non si chiude la MessageBox, non ci saranno più MessageBox da questa finestra, quindi abbiamo un problema. Voglio più MessageBox per finestra senza interrompere il processo. Come ultima risorsa come modificare le dimensioni della finestra Alert, campane tagliate.

Avrei dovuto imparare una vera lingua, ora starei scavando questa megakwaka-teca :(

 
Andrei-1:

AlexeyVik Grazie!

Un tale problema. Quando vedo 15 terminali con 30 simboli, l'Expert Advisor emette la prima MessageBox e, dopo aver premuto OK, la musica smette di suonare e la seconda MessageBox appare molto comoda per trovare il terminale e seguire gli eventi (l'ho semplicemente trascinata sul terzo monitor, l'ho cliccata e si è localizzata). Il problema è che finché non si chiude la MessageBox, non ci saranno più MessageBox da questa finestra, quindi abbiamo un problema. Voglio più MessageBox per finestra senza interrompere il processo.

Il primo MessageBox è in attesa che venga premuto OK, cioè non si completa finché non lo si preme. Quindi "... molto conveniente...". Se le seguenti istruzioni del codice saranno eseguite dopo di esso, cioè non ci sarà nessuna attesa, questa comodità scomparirà e la musica non smetterà di suonare. Verrà fuori un analogo di Alert. Potrebbe essere adatto a voi. Potete cercare su Google "MessageBox non modale" per i dettagli. In un Expert Advisor o in uno script MQL4, ogni MessageBox funziona in modo modale, cioè aspetta.

Se volete davvero avere diverse MessageBox in sospeso, dovete eseguire il vostro script o Expert Advisor per ciascuna di esse, organizzare la trasmissione dei dati tra di loro e gestire in qualche modo tutti i possibili stati del processo di esecuzione in cui le risposte alle domande poste consecutivamente possono arrivare in un ordine diverso da quello in cui appaiono le domande.

Creare la propria variante di MessageBox nella DLL personalizzata, penso che sia un vicolo cieco. MQL4 non ha lo scopo di organizzare le aspettative durante il funzionamento interattivo.

 
Vlad143:

Il primo MessageBox aspetta che venga premuto OK, cioè non completa prima di premere. Pertanto, "... molto conveniente...". Se le istruzioni del codice che lo seguono vengono eseguite, cioè non c'è attesa, questa comodità scomparirà e la musica non smetterà di suonare. Verrà fuori un analogo di Alert. Potrebbe essere adatto a voi. Potete cercare su Google "MessageBox non modale" per i dettagli. In un Expert Advisor o in uno script MQL4, ogni MessageBox funziona in modo modale, cioè aspetta.

Se volete davvero avere diverse MessageBox in sospeso, dovete eseguire il vostro script o Expert Advisor per ognuna di esse, organizzare la trasmissione dei dati tra di loro e gestire in qualche modo tutti i possibili stati del processo di esecuzione in cui le risposte alle domande poste consecutivamente possono arrivare in un ordine diverso dalla comparsa delle domande.

Creare la propria versione di MessageBox nella DLL personalizzata, penso che sia un vicolo cieco. Lo scopo di MQL4 non è quello di organizzare le aspettative durante il funzionamento interattivo.

Sì:( alcune finestre aggiuntive minimizzate con EAs che aspettano una variabile globale e la cancellano dopo la lettura. Mi chiedo se ci saranno 6 EAs di questo tipo (un simbolo), lavoreranno simultaneamente. O uno di loro sarà il più veloce, in questo caso sarà ok.

Forse, dovremmo inserire in essi un biglietto con un numero pseudorandom, per un avvertimento anticipato o assegnare diversi secondi a ciascuno.

Può essere attivato allo stesso tempo, ho deciso per uno slittamento con un secondo di differenza.