Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 881

 
evillive:

Che ne dici di un'occhiata più da vicino? C'è una piccola sfumatura che ancora non riesco a fargli capire...

P.S.: corretto int su void.

Dovrebbe rileggere il libro di testo di Kovalev, almeno per quanto riguarda la struttura del programma e la visibilità dei dati.

E niente inludi e altri magnetismi.

 
Grazie a tutti! Non ridevo così da 10 anni :)
 
tara:

Dovrebbe rileggere il libro di testo di Kovalev, almeno per quanto riguarda la struttura del programma e la visibilità dei dati.

E niente inludi e altri magnetismi.

Sto leggendo, sto leggendo Kovalev!

"Nessun intruso" in tutte le occasioni? A cosa servono allora?

Non è "degno di te" essere specifico?

O è solo "risata"?

 
rapid_minus:


Sì, l'ho corretto, ma tu, per quanto ho capito il tuo ultimo post, hai restituito di nuovo l'int?

ZS: Ho visto la correzione, ma ora non ci capisco niente...

Leggete tutte le informazioni disponibili sulle variabili, i loro tipi, la visibilità, specialmente la visibilità delle variabili in diverse aree del programma. Meglio ancora, cercate un buon tutorial sulla programmazione C++, è più dettagliato su come funzionano i programmi, la struttura del codice e le variabili.

Nella mia versione, le variabili sono globalmente visibili da qualsiasi luogo, cioè si può assegnare loro un valore in una funzione e poi essere lette in un'altra funzione. Come era una volta, all'inizio di una funzione una variabile veniva allocata in memoria, le veniva assegnato un valore di alcune barre di Bollinger mentre la funzione era in esecuzione e al completamento della funzione questa variabile veniva eliminata dalla memoria e questo era tutto, il numero era perso.

Sì, gli inludi sono più convenienti in termini di programmi a blocchi, ma è anche possibile scrivere lo stesso codice con un solo file. Un'altra cosa è che c'è un limite di dimensione del codice sorgente (qualcosa come 3000 linee o anche di più, non ho mai scritto così tanto)), dopo il quale non si compila, è allora che gli inlude saranno utili (anche se piuttosto le librerie).

 
evillive:

Leggete tutte le informazioni disponibili sulle variabili, i loro tipi, la loro visibilità, specialmente sulla visibilità delle variabili in diverse aree del programma. Meglio ancora, cercate un buon tutorial sulla programmazione C++, è più dettagliato su come funzionano i programmi, la struttura del codice e le variabili.

Nella mia versione, le variabili sono globalmente visibili da qualsiasi luogo, cioè si può assegnare loro un valore in una funzione e poi essere lette in un'altra funzione. Come era una volta - all'inizio di una funzione, una variabile veniva allocata in memoria, le veniva assegnato un valore di alcune barre di Bollinger mentre stava lavorando e quando la funzione era finita, questa variabile veniva eliminata dalla memoria e questo era tutto, il numero era perso.

Lo scoprirò, grazie.
 
rapid_minus:

Sì, ho letto, ho letto Kovalev!

"No inludes" per tutte le occasioni? Allora qual è il punto?

Lo scoprirete non appena ne avrete bisogno.

Fate qualcosa di vostro senza alcuna chiromanzia che non capite. Basta creare un mondo primitivo, vivendo secondo le regole che hai stabilito.

Dovete capire bene queste regole e il linguaggio della loro descrizione, quindi iniziate con le cose semplici e concentratevi solo sulle cose principali.

 
tara:

Lo scoprirete non appena ne avrete bisogno.

Fate qualcosa di vostro senza alcuna chiromanzia che non capite. Basta creare un mondo primitivo che vive secondo le regole che avete stabilito.

Dovete capire bene queste regole e il linguaggio della loro descrizione, quindi iniziate con una semplice e concentratevi solo sulle cose principali.


Beh, questo è il punto: è difficile trovare su Internet una strategia di trading più primitiva della mia. E spero di poter scrivere un Expert Advisor per esso senza uno studio approfondito della lingua. Non sono profondamente interessato alla programmazione. Questo interesse si sta ancora risvegliando. Non voglio che questo interesse sposti l'obiettivo principale.
 
rapid_minus:

La mia strategia di trading è più primitiva della mia e difficile da trovare in rete. Spero di poter scrivere un Expert Advisor per esso senza una profonda conoscenza del linguaggio. Non sono profondamente interessato alla programmazione. Questo interesse si sta ancora risvegliando. Non voglio che questo interesse sposti l'obiettivo principale.

Mi dispiace, ma non funziona così. Mettetevelo in testa: il programma è qualcosa creato da voi e solo da voi, non c'è nessun altro alla fine. Tutto ciò che vi accade è predeterminato da voi e solo da voi.

Non sono un programmatore, a proposito - non un'ora di formazione.

 
tara:
Mi dispiace, ma non funziona così. Mettetevelo in testa: il programma è qualcosa creato da voi e solo da voi, non ci sono altri. Tutto ciò che vi accade è predeterminato da voi e solo da voi.


Questo è giusto! Questo è giusto!

Grazie, caro Guru! Guru! Grande fornitore! Padre di tutte le nazioni!

Nessuno chiede di fare il programma per me, siamo tutti uomini o cosa?

Ma per darvi una spinta nella giusta direzione, per darvi un link concreto o un esempio - non è questo lo scopo di questo thread?

Sei diventato un programmatore da solo senza un insegnante, da manuale? Ne dubito.

ZS: Ho visto il tuo ZS, ma i miei dubbi rimangono.

 
rapid_minus:


Proprio così! Proprio così!

Grazie, caro Guru! Guru! Grande fornitore! Padre di tutte le nazioni!

Nessuno chiede di fare il programma per me, siamo tutti uomini o cosa?

Ma per darvi una spinta nella giusta direzione, per darvi un link concreto o un esempio - non è questo lo scopo di questo thread?

Sei diventato un progamer da solo senza un insegnante, da manuale? Ne dubito.

ZS: Ho visto il tuo ZS, ma ho ancora dei dubbi.

...

...

Spero...

E Vitaly vi ha dato raccomandazioni specifiche.

Non lo sono mai stato e non lo sono mai stato.

Ne dubito, fa bene all'intestino.