Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 850

 
Grossmester:
Buona sera, potreste dirmi come funziona l'EA. Se scrivo return direttamente nella funzione principale Start, l'EA termina? Grazie in anticipo!
Funziona solo fino al prossimo tick. E poi ricomincia.
 
mitanq:

Generalmente, il controllo è così

OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET);

if(OrderProfit()<0) { }


E puoi mettere tutto quello che vuoi tra parentesi. Lo uso in questo modo, per esempio, per far funzionare il metodo "martin" )


mitanq, grazie.

E cosa dovremmo mettere al posto di ticket per selezionare l'ultimo ordine aperto?

 
Craft:


mitanq, grazie.

Cosa devo mettere al posto di ticket per selezionare l'ultimo ordine aperto?

Il biglietto dell'ultimo ordine aperto, che altro?
 

Lo capisco, ma come si determina, con quale metodo? Il meta-editor giura su ticket durante la compilazione.

 
Craft:

Lo capisco, ma come si determina, con quale metodo? Il meta-editore impreca contro il biglietto durante la compilazione.

Naturalmente non lo farebbe, se il biglietto non è definito e la variabile ticket non è nemmeno dichiarata. E il biglietto deve essere riconosciuto dallo stesso OrderSelect(), per quanto paradossale possa sembrare. L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è applicare nel ciclo di tutti gli ordini aperti e selezionare in ordine - OrderSelect(x,SELECT_BY_POS), dove x è il numero di iterazioni del ciclo. E poi, se l'ordine selezionato soddisfa tutti i vostri requisiti per esso, ticket=OrderTicket().

Ci sono così tanti Expert Advisors in Kodobase specialmente per l'esempio, non essere pigro, guarda attraverso di loro, faranno per la formazione. E leggere l'aiuto.

 
evillive:

Non lo sarebbe, se il biglietto non è definito e la variabile ticket non è nemmeno dichiarata. E dovremmo riconoscere il biglietto usando lo stesso OrderSelect(), per quanto paradossale possa sembrare. L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è applicare nel ciclo di tutti gli ordini aperti e selezionare in ordine - OrderSelect(x,SELECT_BY_POS), dove x è il numero di iterazioni del ciclo. E poi, se l'ordine selezionato soddisfa tutti i vostri requisiti per esso, ticket=OrderTicket().

Ci sono così tanti Expert Advisors in Kodobase specialmente per l'esempio, non essere pigro, guarda attraverso di loro, faranno per la formazione. E leggere l'aiuto.

Ho fatto la domanda sopra. Riguarda il trading dell'Expert Advisor su ogni barra. Vorrei sapere come fare in modo che l'indicatore controlli ad ogni tick. Puoi dirmelo? Ho esposto il codice qui sopra.
 

Amici, chi può riparare questo indicatore?

/* Decompilato cancellato. L'autore è stato avvertito. Vinin */

 
Geowind64:
Amici, chi può riparare questo indicatore?
È così difficile rimuovere i punti da soli e non dover decompilare qui?
 
mitanq:
Ho fatto la domanda sopra. Riguardo all'EA che fa trading su ogni barra. Come faccio a far controllare l'indicatore ad ogni tick? Puoi dirmelo? Il codice è stato mostrato sopra.

Basta rimuovere la condizione per controllare una nuova barra e OnTick() viene sempre eseguito su ogni tick.
 
evillive:
È così difficile rimuovere i punti da soli e non mettere un file decompilato qui?
Mi dispiace, non sapevo nemmeno che fosse un file decompilato.... Non ne so molto, quindi non ne avevo idea.