Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 844

 
Escapee:

Aspetta... Capire finalmente ciò di cui ho bisogno...

Ecco l'apertura dell'ordine di cui avevo bisogno - OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid,3,0,0); . E questo script funziona.

Ora ho bisogno di un close......

Non è un copione. È solo un comando per aprire un ordine. La funzione OrderSend restituisce il biglietto d'ordine se l'apertura ha avuto successo. Ma prima di chiudere deve determinare il biglietto dell'ordine. Per determinarlo, dobbiamo prima selezionare l'ordine dalla lista degli ordini per il suo indice. Se c'è solo 1 ordine aperto, il suo indice nella lista sarà 0. Di conseguenza, se c'è solo un ordine aperto, possiamo farlo senza fare il looping e controllare la corrispondenza del simbolo e della magia. Non è molto intelligente, ma comunque. Esclusivamente a titolo di esempio.

if(OrderSelect(0, SELECT_BY_POS))
if(OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), OrderClosePrice(), 30, clrNONE))
Print("Ордер закрыт");
Un tale trucco non documentato in mql4 può essere usato per chiudere un ordine OrderClosePrice() invece di Ask o Bid, e in questo caso, non dobbiamo distinguere tra i tipi di ordine. Si chiude in ogni caso.
 
AlexeyVik:

Non è un copione. È solo un comando per aprire un ordine. La funzione OrderSend restituisce il biglietto d'ordine se l'apertura ha avuto successo. Ma prima di chiudere deve determinare il biglietto dell'ordine. Per determinarlo, dobbiamo prima selezionare l'ordine dalla lista degli ordini per il suo indice. Se c'è solo 1 ordine aperto, il suo indice nella lista sarà 0. Di conseguenza, se c'è solo un ordine aperto, possiamo farlo senza fare il looping e controllare la corrispondenza del simbolo e della magia. Non è molto intelligente, ma comunque. Esclusivamente a titolo di esempio.

Un tale trucco non documentato in mql4 può essere usato per chiudere un ordine OrderClosePrice() invece di Ask o Bid, e in questo caso, non dobbiamo distinguere tra i tipi di ordine. Si chiuderà in ogni caso.

Guarda qui, l'hai scritto, ma chi sarà responsabile dei "difetti"? :))))

Non capisce che è un codice molto scorretto per lavorare nel mondo reale. Beh... È come se stesse rotolando giù da una collina seduto in un barile pensando di essere in una macchina.

Ho cercato di mostrare all'uomo come si fa correttamente, non come si fa a caso... Ehhhhh...

 
Escapee:

Aspetta... Capire finalmente ciò di cui ho bisogno...

Ecco l'apertura dell'ordine di cui avevo bisogno - OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid,3,0,0); . E questo script funziona.

Ora ho bisogno di chiudere......

Capisco perfettamente ciò di cui avete bisogno. E sto cercando di spiegarvi come farlo bene. Ma voi vi tappate le orecchie e non volete ascoltare. Credo di dover prendere congedo.

Come esempio, si dà un semplice comando per inviare una richiesta di scambio al server. Naturalmente vi invierà la richiesta. Ma i dati in esso contenuti sono corretti? E cosa restituisce il server commerciale?

E sì: questo non è un copione. Questo è un comando mql4

 
Buona sera, c'è una domanda, l'Expert Advisor deve essere dotato di un blocco di errori o sarà il terminale stesso a superarli (errori come il server non risponde, il prezzo è cambiato)?
 
Pokrov:
Buona sera, c'è una domanda, è necessario mettere un blocco nell'Expert Advisor per lavorare con gli errori o il terminale stesso li supera (errori come il server non risponde, il prezzo è cambiato)?
Bella domanda. И?
 
Pokrov, devi inserire la gestione degli errori se vuoi che l'EA li superi.
 
artmedia70:
Bella domanda. И?
Questa era la domanda, c'è un punto interrogativo alla fine, è necessario o facoltativo?
 
artmedia70:

Guarda qui, l'hai scritto, ma chi sarà responsabile dei "difetti"? :))))

Non capisce che è un codice molto scorretto per lavorare nel mondo reale. Beh... È come se lui scendesse da una collina in un barile pensando di essere in una macchina.

Stavo cercando di insegnare a un uomo come fare bene le cose, non solo come farle... Ehhh...

Lo prendo io. Dovresti bere meno. :) Anche se c'è un avvertimento: non è letterato, ma comunque. Solo per darvi un esempio.
 
Pokrov:
Questa era la domanda, c'è un punto interrogativo alla fine, è necessario o facoltativo?
Se state scrivendo un giocattolo tester, non è necessario. Ma è meglio per l'EA che lavora. Se l'EA continuerà a martellare il server di brokeraggio con comandi sbagliati o modifiche di ordini senza cambiare i parametri, la società di brokeraggio potrebbe bloccare l'EA e, di conseguenza, gli ordini impostati dall'EA diventeranno "incustoditi".
 
AlexeyVik:
Se state scrivendo un tester giocattolo, non è necessario. Ma è auspicabile per un EA funzionante. Se il tuo EA continuerà a martellare il server con comandi sbagliati o a modificare gli ordini senza cambiare i parametri, la tua società di brokeraggio bloccherà il tuo EA e, di conseguenza, gli ordini impostati dal tuo EA diventeranno incustoditi.
Grazie!