Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 806

 
OK, ho capito tutto.... Mi sono appena registrato in MQL4 e i segnali sono stati consegnati attraverso MQL5... Controllato anche lì
 
bescom:

Ragazzi, grazie per avermi aiutato, ma l'ho capito da solo. Le variabili sono state dichiarate nell'EA in questo modo, anche se non è richiesto:

Perché questo è stato ritenuto accettabile dal compilatore per un paio di mesi e poi improvvisamente è diventato un crimine a partire dall'ora di pranzo di oggi è la domanda. Vero, mt4 è stato aggiornato oggi, probabilmente qualcosa è cambiato nella sintassi.
Allora perché era necessario dichiarare le parole riservate come variabili! Vedi Documentazione per evitare questi bloopers! E il compilatore è diventato più rigoroso, il che ci aiuta a non fare errori!
 
borilunad:
Perché dichiarare parole riservate come variabili?
Beh, sono un proger novizio...
 
bescom:
Beh, sono un proger novizio...
Quindi iniziate con il tutorial, la documentazione ecc. senza perdere tempo prezioso!
 
Ehi, ragazzi. Ho questa domanda. È possibile, usando M5, determinare i massimi e i minimi degli ultimi cinque giorni? E se sì, come faccio a farlo correttamente? Questo è il terzo giorno.
 
Veterros:
Gente. Ho questa domanda. È possibile, usando M5, determinare i massimi e i minimi degli ultimi cinque giorni? E se sì, come si dovrebbe fare? È il terzo giorno che mi scervello.

Se stai usando il grafico M5, puoi controllare gli estremi degli ultimi cinque giorni in questo modo:

  double high = iHigh(NULL,D1,iHighest(NULL,D1,MODE_HIGH,5,1));
  double low = iLow(NULL,D1,iLowest(NULL,D1,MODE_LOW,5,1));
// или каждого дня
  double high1 = iHigh(NULL,D1,1);
  double high2 = iHigh(NULL,D1,2);
  double high3 = iHigh(NULL,D1,3);
  double high4 = iHigh(NULL,D1,4);
  double high5 = iHigh(NULL,D1,5);
  double low1 = iLow(NULL,D1,1);
  double low2 = iLow(NULL,D1,2);