Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 795

 
artmedia70:

+100500. Non voglio nemmeno rispondere a tali opusioni. Ho la sensazione che dovrò spiegare per molto, molto tempo sulle mie dita a un bambino di terza elementare completamente analfabeta.

Dato che "l'uomo non sa parlare in modo intelligente, voglio rimandarlo a scuola invece di dirgli cosa fare correttamente"...

ZS. Tecnico, risorsa specializzata, uomo...

Compagni, ditemi, quando il mio ordine è chiuso, deve riaprire nello stesso posto, quale operazione e come?

il punto è ora chiaro?

 
logut:

compagni, ditemi, voglio che quando il mio ordine chiuso, si apra di nuovo nello stesso posto. attraverso quale operazione e come?

il succo è ora chiaro?


L'operazione di apertura di un ordine è solo una OrderSend() e la condizione per aprire l'ordine è la prerogativa del programmatore o creatore dell'algoritmo. Se non potete esprimere i vostri desideri nell'algoritmo, è meglio che lasciate questa inutile programmazione.


E per continuare a imparare la lingua russa: una frase inizia con una lettera maiuscola e finisce con un punto. :)

 
logut:

compagni, ditemi, voglio che quando il mio ordine chiuso, si apra di nuovo nello stesso posto. attraverso quale operazione e come?

l'essenza è ora chiara?

Non esiste una cosa come "???" in russo.
 
Grazie a tutti, lo proverò io stesso.
 
Ciao cari programmatori, ho un EA che apre ordini di acquisto e vendita, ma il problema è che l'ordine di acquisto si apre solo una volta e basta, e l'ordine di vendita funziona bene, si apre il secondo e il terzo e così via. Vorrei chiedervi dove ho trovato l'errore, per favore correggetelo, grazie in anticipo.
 
Spiegare il codice.
----------------------------------------------------------------------------
int StopLevel(string sy) {
   int lv=(int)SymbolInfoInteger(sy,SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);
   int sp=(int)SymbolInfoInteger(sy,SYMBOL_SPREAD);
   return((lv==0)?sp*2:lv);
   }
----------------------------------------------------------------------------
int lv=(int)SymbolInfoInteger(sy,SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);
int sp=(int)SymbolInfoInteger(sy,SYMBOL_SPREAD);
cosa significa (int) qui?
----------------------------------------------------------------------------
return((lv==0)?sp*2:lv);

Firma "?" e ":". E in generale, questa linea è molto poco compresa.

----------------------------------------------------------------------------

Z.I. : grazie ancora per il codice,artmedia70 =)

 
CJIeCaPb:
 

Firma "?" e ":". E in generale, questa linea è molto poco compresa.

----------------------------------------------------------------------------

Z.I. : grazie ancora per il codice,artmedia70 =)

cosa significa (int) qui?

https://docs.mql4.com/ru/basis/types/integer

E il resto, ne avete bisogno, quindi cercatelo anche lì! O assumere un insegnante!

 
Ciao cari programmatori, ancora una volta per favore, ho un Expert Advisor apre gli ordini di acquisto e vendita, ma il problema è che l'ordine di acquisto si apre solo una volta e basta, e l'ordine di vendita funziona bene, si apre il secondo e il terzo, ecc. Vorrei chiedervi dove ho trovato l'errore, per favore correggetelo, grazie in anticipo.
 
dimitrescu:
Ciao cari programmatori, ancora una volta per favore, ho un Expert Advisor apre gli ordini di acquisto e vendita, ma il problema è che l'ordine di acquisto si apre solo una volta e basta, e l'ordine di vendita funziona bene, si apre il secondo e il terzo, ecc. Vorrei chiedervi dove ho trovato l'errore e vorrei scusarmi in anticipo.
I cari programmatori sono inFreelance
 
borilunad:
I cari programmatori sono inFreelance
Di che tipo di freelance ha bisogno? Si becca un divieto per decompilazione.