Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 755

 
artmedia70:

Quindi, tutto è a posto:

Il file è in D:\New MT4\MQL4\FilesLogoGVisor.ico

Dimensione dell'icona 60x60



Ho provato anche con la cartella dei file, ma stessa cosa. Quanto conta la dimensione?
 
gince:
Ho provato anche con la cartella dei file, ma è lo stesso. Quanto conta la dimensione?
Hai semplicemente rinominato il file? O l'hai convertito in formato ico?
 
_new-rena:

confrontare e contrastare... A mio parere la MA funziona in modo più accurato (confronta - a quale prezzo il segnale è effettivamente arrivato (incrocia)):

Secondo il tuo filtro il segnale sarà il contrario, quindi puoi applicare...

Il segnale non arriva sugli incroci, nella mia tattica il segnale arriva quando l'indicatore cambia velocità. È più semplice: prima di girare, l'indicatore cambia prima la sua velocità, che è prevedibile per questo particolare indicatore, e solo allora gira. È possibile catturare il cambiamento di velocità con l'indicatore Momentum con periodo 1 alimentando i valori del filtro al suo ingresso. La schermata mostra le caratteristiche di ampiezza-frequenza di Elliptic (in blu) e SMA (in verde). Argomenti per l'ellittico: per lo stesso ritardo - vedi schermata precedente, l'ellittico non distorce il segnale alle frequenze di passaggio, diminuisce l'ampiezza delle oscillazioni nella banda di ritardo di 100 volte (-40 dB), più vicino alla risposta in frequenza ideale. La media mobile filtra peggio il rumore, riducendo l'ampiezza delle oscillazioni ad alta frequenza nella banda di ritardo di un fattore di solo 5.
 

Nella nuova versione, il terminale è installato sul drive C:\. Questo è dovuto alla maggiore sicurezza. Ma un crash di sistema seguito dalla formattazione del drive C:\ e dalla reinstallazione del sistema è un pericolo più reale che rubare dati dal computer a distanza. In questo caso, tutte le impostazioni del terminale, gli Expert Advisors, così come il codice sorgente e i file creati dagli Expert Advisors sono persi! È chiaro che l'archiviazione tempestiva aiuterebbe in questo caso, ma è troppo fastidiosa. È possibile installare i terminali sull'unità D:\ in modo che tutte le sue directory siano anche su D:\?

 
ssn1:

Nella nuova versione, il terminale è installato sul drive C:\. Questo è dovuto alla maggiore sicurezza. Ma un crash di sistema seguito dalla formattazione del drive C:\ e dalla reinstallazione del sistema è un pericolo più reale che rubare dati dal computer a distanza. In questo caso, tutte le impostazioni del terminale, gli Expert Advisors, così come il codice sorgente e i file creati dagli Expert Advisors sono persi! È chiaro che l'archiviazione tempestiva aiuterebbe in questo caso, ma è troppo fastidiosa. È possibile installare i terminali sull'unità D:\ in modo che tutte le sue directory siano anche su D:\?

Salva i tuoi codici nel MQL5 Storage e non avrai nessun crash del disco rigido. Inoltre puoi accedere ai tuoi codici da qualsiasi parte del mondo, tutto ciò di cui hai bisogno è un terminale PC.
 
ssn1:

Nella nuova versione, il terminale è installato sul drive C:\. Questo è dovuto alla maggiore sicurezza. Ma un crash di sistema seguito dalla formattazione del drive C:\ e dalla reinstallazione del sistema è un pericolo più reale che rubare dati dal computer a distanza. In questo caso, tutte le impostazioni del terminale, gli Expert Advisors, così come il codice sorgente e i file creati dagli Expert Advisors sono persi! È chiaro che l'archiviazione tempestiva aiuterebbe in questo caso, ma è troppo fastidiosa. È possibile installare i terminali sull'unità D:\, così tutte le sue directory sono anche su D:\?


Potete installare il terminale come qualsiasi altro programma su qualsiasi partizione e in qualsiasi cartella, ma alcuni file saranno comunque scritti in C (aggiornamenti, aiuto, ecc.). Esegui con la scorciatoia con il tasto /portable in modo che tutti i file e le impostazioni dell'utente vengano salvati nella cartella in cui è installato il terminale.


 
barabashkakvn:
Salva i tuoi codici in MQL5 Storage e non avrai nessun crash del disco rigido. Inoltre puoi accedere ai tuoi codici da qualsiasi parte del mondo, tutto ciò di cui hai bisogno è un terminale PC.

Questa non è un'opzione per me.

Prima di tutto, i miei EA aggiungono dati ai loro file ogni secondo - se il sistema si blocca, i dati saranno persi. L'Expert Advisor scrive solo nella propria sandbox - la directory dei dati del terminale.

In secondo luogo, in qualche modo non credo nell'affidabilità del cloud storage ...

Ancora, come installare il terminale nell'unità D:\ o almeno riassegnare la sua directory dei dati da C:\ a D:\?

 
evillive:

Potete installare il terminale come qualsiasi altro programma su qualsiasi partizione e in qualsiasi cartella, ma alcuni file saranno comunque scritti in C (aggiornamenti, aiuto, ecc.). Esegui con la scorciatoia /portable in modo che tutti i file e le impostazioni dell'utente siano salvati nella cartella in cui è installato il terminale.


Grazie!!!
 
ssn1:

Questa non è un'opzione per me.

Prima di tutto, i miei EA aggiungono dati ai loro file ogni secondo - se il sistema si blocca, i dati saranno persi. L'Expert Advisor scrive solo nella propria sandbox - la directory dei dati del terminale.

In secondo luogo, in qualche modo non credo nell'affidabilità del cloud storage ...

Ancora, come posso installare Terminal sull'unità D:\ o almeno riassegnare la sua directory dei dati da C:\ a D:\?

Il repository è solo per memorizzare i codici mql4/mql4 e le immagini e i suoni. Lo uso da quando è diventato disponibile. Molto utile.
 
barabashkakvn:
Il repository è solo per memorizzare i codici mql4/mql4 e le immagini e i suoni. Lo uso da quando è diventato disponibile. È molto conveniente.
Sono abituato al mio sistema di archiviazione.