Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 660

 
evillive:
Se le linee sono disegnate attraverso il buffer dell'indicatore, allora sì, nessun problema. Ma non con linee - oggetti. Come leggere gli oggetti provenienti dall'indicatore nel tester se l'indicatore li disegna solo dopo il test?


Nell'indicatore le linee sono anche disegnate come oggetti, quindi non vedo alcuna differenza tra le icone delle frecce degli oggetti e le linee ecc. Non so come funziona il tester, ma se testate in visualizzazione e

Non so come funziona il tester ma nella visualizzazione l'indicatore è attaccato al grafico e tutto viene disegnato e cancellato in corrispondenza delle nuove barre in arrivo.

 
supernyb:

Ogni caso di questo tipo deve essere trattato separatamente. Finché non c'è un argomento di cui parlare con il tatto, nessuno può rispondere concretamente.
 
valeryk:

Ogni caso di questo tipo deve essere considerato separatamente. Finché non ci sarà un soggetto da toccare, nessuno potrà darvi una risposta concreta.

Sentilo)

L'indicatore è un indicatore di Rubik, non potevano romperlo manualmente, quindi devo usare quello originale, per così dire. Voglio una strategia basata su questo, ma non ha niente a che vedere con il sistema di Rubik.

File:
 
supernyb:

Qui, sentilo )

L'indicatore è un indicatore di Rubik, non potevano romperlo manualmente, quindi devo usare quello originale, per così dire. Voglio una strategia basata su questo, ma non ha niente a che vedere con il sistema di Rubik.





Bussare al forum 5 di persona.
 
supernyb:

Qui, sentilo )

L'indicatore è un indicatore di Rubik, non potevano romperlo manualmente, quindi devo usare quello originale, per così dire. Voglio una strategia basata su questo, ma non ha niente a che vedere con il sistema di Rubik.

Una volta ho guardato questo indicatore. La mia opinione - è uno scherzo da sviluppatori: un sacco di variabili vuote (variabili non usate, anche se una variabile è assegnata a un certo valore, non ha effetto sul risultato finale), blocchi di programma inutili. :)))
 
TarasBY:
Una volta ho guardato questo indicatore. La mia opinione - è uno scherzo da sviluppatori: un sacco di variabili vuote (variabili non usate, anche se una variabile è assegnata a un certo valore, non ha effetto sul risultato finale), blocchi di programma inutili. :)))
Forse era un codice hackerato che non replica l'originale.
 
supernyb:
Forse era un codice hackerato che non replica l'originale.

Ci sono stato anch'io... Come fa un codice hackerato a non replicare l'originale? :)

Il codice hackerato non veniva compilato (per quanto mi ricordo) - non era a causa del fallimento del compilatore (gli sviluppatori non hanno introdotto un tale divieto allora). Alcune modifiche e il codice è diventato compilabile (l'identità dei codici è stata controllata dall'installazione parallela di entrambe le versioni).

P.S. Ci sono molti cattivi ballerini in giro... :)))

P.P.S. Ah, comunque - imho.

 
TarasBY:

Come fa un codice hackerato a non replicare il codice originale? :)

Il codice hackerato non si compila (per quanto mi ricordi) - non è stato a causa di un errore del compilatore (gli sviluppatori non hanno introdotto un tale divieto allora). Alcune modifiche e il codice è diventato compilabile (l'identità dei codici è stata controllata dall'installazione parallela di entrambe le versioni).

P.S. Ci sono molti cattivi ballerini in giro... :)))


Tutta la retorica. I significati sono diversi ed è un fatto. Beh, non ho potuto ripetere esattamente l'originale, o non ho trovato una versione che ripetesse l'originale al 100%. C'è solo questo.
 
supernyb:

Tutta la retorica. I valori sono diversi e questo è un fatto. Beh, non ho potuto replicare l'originale esattamente, o non ho trovato una versione che ripeta l'originale al 100%. C'è solo questo
Sono d'accordo - trovare dove l'inizio, dove la fine - non è facile (e devo farlo?). E la tua versione conferma quello che ho detto: l'indicatore chiama una certa libreria dll, ma usa solo 2 delle funzioni importate da essa, e solo deinit(). Pertanto, chi ha sistemato il codice ha rimosso il riferimento a questa libreria.
 

Buon pomeriggio, potreste dirmi come risolvere questo problema?

Io uso in gufo:

double  iMAOnArray(
   double       array[],          // массив
   int          total,            // количество элементов
   int          ma_period,        // период
   int          ma_shift,         // сдвиг средней
   int          ma_method,        // метод усреднения
   int          shift             // сдвиг
   );

Owl funziona ad ogni tick, altrimenti le condizioni di base non saranno soddisfatte. Uso solo 20 barre per iMAOnArray, ma sul tester il gufo impiega molto tempo per pensare. Lo imposto e lo chiamo nel blocco di partenza.

Come ottimizzare l'uso di questo strumento in modo che la condizione principale sia controllata ad ogni tick e il tester non sia rallentato. Perché il mio test di un gufo su un grafico a 4 ore per un anno richiede solo 2 ore. Ho paura di immaginare quanta ottimizzazione deve essere fatta ))))