Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 615

 

Per quanto riguarda il mio robot, ho un po' di dimestichezza con il codice. Ne ho tenuto solo una versione approssimativa, che è strettamente mirata a certi parametri per le coppie di valute ХХХХ\JPY. Ricordo di aver fatto alcuni test online mentre lavoravo in un canale. Ti mando subito il codice, ma non credo che ti sarà di grande aiuto.

 

Per quanto riguarda l'algoritmo per i due frattali superiori e quello inferiore, e viceversa, ci sono molte sfumature, tutto dovrebbe essere analizzato in dettaglio durante la programmazione.

 
Example2:

Grazie per il suggerimento, ho davvero dimenticato di uscire dal ciclo la prossima volta, ora dovrebbe sicuramente funzionare, se vuoi posso postare l'indicatore come ringraziamento.

Non c'è di che. L'indicatore è grazie, ma se faccio multivolume, lo scriverò e lo testerò su 5, ha molte più possibilità.
 
Salve.
Non riesco a capire come organizzare il codice di programmazione, per favore aiutatemi:

Ho bisogno di determinare dove (su o giù) con ogni tick il valore dell'indicatore (RSI) è cambiato.

Si scopre che la prima volta (quando si accende l'EA) dovrebbe passare il codice e solo inserire un valore di indicatore variabile (RSI), con il secondo passaggio ad un altro nuovo valore variabile e confrontarli (per capire dove il nuovo valore del vecchio). Con il terzo tick per confrontare il nuovo con il vecchio valore, ecc.

Quindi, ad ogni nuovo tick, il nuovo valore viene confrontato con quello vecchio.

Quindi, sono seduto qui e non riesco a capire come descrivere il codice. In particolare, come fargli eseguire per la prima volta solo quella parte di codice in cui si inserisce solo il valore iniziale della variabile, in modo che con ulteriori tick abbia qualcosa con cui confrontarlo.

 
AlexeyVik: In secondo luogo, se non si imposta la larghezza del canale, con cosa lo si confronta? Come volete determinare se è un canale o no? E terzo, imho, la dimensione media delle candele non funziona adeguatamente. Se tutte le 10 barre sono rialziste, ma la dimensione media delle barre non è più grande del controllo. È un canale o no? Può essere un canale, ma è solo un canale inclinato e noi ne stiamo analizzando uno orizzontale secondo il tuo disegno.

Ho la seguente idea: si prendono il massimo e il minimo delle ultime X candele - se la differenza tra questi min e max è inferiore alla dimensione della candela media (per il periodo specificato X) moltiplicata per il coefficiente K, significa un canale. Ora ci sono due varianti per determinare K a seconda della lunghezza. Entrambe le varianti funzionano, ma vorremmo aumentare la precisione se possibile.

Se ho qualche altro indicatore/consigliere flat "universale" funzionante, per favore mandalo qui o almeno dimmi il suo nome.

 
pu6ka:

Non c'è di che. Grazie per l'indicatore, ma se devo fare un multivolume, lo scrivo e lo provo su 5, ci sono molte più possibilità.
File:
 
culler:
Salve.
Non riesco a capire come organizzare il codice di programmazione, per favore aiutatemi:

Ho bisogno di determinare dove (su o giù) con ogni tick il valore dell'indicatore (RSI) è cambiato.

Si scopre che la prima volta (quando si accende l'EA) dovrebbe passare il codice e solo inserire un valore di indicatore variabile (RSI), con il secondo passaggio ad un altro nuovo valore variabile e confrontarli (per capire dove il nuovo valore del vecchio). Con il terzo tick per confrontare il nuovo con il vecchio valore, ecc.

Quindi, ad ogni nuovo tick, il nuovo valore viene confrontato con quello vecchio.

Quindi, sono seduto qui e non riesco a capire come descrivere il codice. In particolare, come fargli eseguire per la prima volta solo quella parte di codice in cui si inserisce solo il valore iniziale della variabile, in modo che con ulteriori tick abbia qualcosa con cui confrontarlo.


In alternativa:

int prd = 14;                 // период RSI
double tick0 = -1;            // самый свежий текущий тик
double tick1 = -1;            // предыдущий тик

void OnTick()
{
  tick0 = iRSI(_Symbol, 0, prd, PRICE_WEIGHTED, 0);
  
  if(tick0 >= 0 && tick1 >= 0)
   {
     double difference = tick0 - tick1;
     
     // здесь остальная часть кода
     
   }
  
  tick1 = tick0;
} 
 

È possibile scaricare i grafici per l'analisi tecnica, - indici S & P 500 Futures Chart, TA 25 Chart, e il S & P 500 Chart se possibile può richiedere come fare questo, forse c'è una spiegazione di come scaricare!

Non riesco a trovare un tale broker, potete consigliarmi un programma di analisi tecnica, che mi permetta di scaricare gli indici che mi interessano (può essere in tempo reale) o un broker.

Forse c'è la possibilità di scaricare questi indici MT-4 o MT-5. Sto appena iniziando a provare a fare analisi tecnica, mi piacerebbe molto sentire i consigli degli esperti su come affrontare il mio compito.

Vi sono molto grato in anticipo per il vostro aiuto.
 
yan720:

Ho la seguente idea: si prendono il massimo e il minimo delle ultime X candele - se la differenza tra questi min e max è inferiore alla dimensione della candela media (per il periodo specificato X) moltiplicata per il coefficiente K, significa un canale. Ora ci sono due varianti per determinare K a seconda della lunghezza. Le due varianti funzionano ma voglio aumentare la precisione, se possibile.

Se ti imbatti in qualche altro indicatore/consigliere flat "universale" funzionante, per favore mandalo qui o almeno dimmi il suo nome.



Questo è un approccio interessante. Penso che non si dovrebbe migliorare nulla. L'unica cosa che devi fare è determinare il coefficiente K e collegare il possibile movimento del prezzo dopo la rottura del canale con questo coefficiente K.

Ho scritto un Expert Advisor usando un indicatore di canale ma determina il canale per un certo tempo, usa variabili globali e ha errori quando si sposta da venerdì a lunedì. L'indicatore non è mio, il cliente di Expert Advisor mi ha fornito un link ad esso. Probabilmente lo riscriverò per la vostra variante di definizione del canale.

File:
 
AlexeyVik:

È un approccio interessante. E non credo che tu abbia bisogno di migliorare qualcosa. L'unica cosa che devi fare è definire il coefficiente K e collegare con esso il possibile movimento del prezzo dopo la rottura del canale.

Ho scritto un Expert Advisor usando un indicatore di canale ma determina il canale da High-Low per un certo tempo, usa variabili globali e ha errori quando si sposta da venerdì a lunedì. L'indicatore non è mio, il cliente di Expert Advisor mi ha fornito un link ad esso. Probabilmente lo riscriverò per la vostra variante di definizione dei canali.

La determinazione del coefficiente è una delle parti difficili del mio approccio, naturalmente :) Grazie per il file.