Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 583

 
AlexeyVik:
Se leggete un po' sugli array, capirete che l'indicizzazione degli array parte da zero e va fino alla dimensione-1, cioè nel vostro caso da 0 a 5.


int N[5] = {1, 2, 5, 9, 15, 19} - troppi inizializzatori

 
AlexeyVik:
E poi come facciamo a capire quale valore usare?

O volevi dichiarare un array? Allora int N[6] = {1, 2, 5, 9, 15, 19};

Non uso questi array, se ho fatto un errore, per favore qualcuno mi corregga...



Gliarray non sono adatti. I valori degli elementi della matrice sono accessibili elemento per elemento, cioè si può accedere solo a uno degli elementi alla volta.

 

Neltester è necessario limitare tradingin certi giorni del mese. Come puoi rendere i giorni del mese semplici e facili da cambiare?

 
abeiks:

Neltester è necessario limitare tradingin certi giorni del mese. Come puoi rendere i giorni del mese semplici e facili da cambiare?


https://docs.mql4.com/ru/constants/structures/mqldatetime
 
Salve, potete aiutarmi ad aggiornare il mio EA in modo che funzioni su base martingala, cioè dopo un trade perdente il lotto viene raddoppiato.
File:
test3.mq4  7 kb
 
abeiks:

int N[5] = {1, 2, 5, 9, 15, 19} - troppi inizializzatori

int N[6] = {1, 2, 5, 9, 15, 19};

N[0] =1

N[1] = 2

N[2] = 5

N[3] = 9

N[4] = 15

N[5] = 19

 
Potresti per favore dirmi come scrivere correttamente il codice nella scheda, per esempio, se apri Buy and Sell e hai bisogno di aprire un altro Buy.
 
Pro, puoi dirmi come impostare una casella di controllo nei parametri dell'indicatore, in modo che se l'indicatore ha una casella di controllo nel menu - contare uno, non - un altro. Grazie...
 
kon12:
Pro, puoi dirmi come impostare una casella di controllo nei parametri dell'indicatore, in modo che se l'indicatore ha una casella di controllo nel menu - contare uno, non - l'altro. Grazie...


extern bool   флажок=True;
int считаем;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   if(флажок)
      считаем=1+2;
   else
      считаем=1-2;
  }
//+------------------------------------------------------------------+