Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 543

 

https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=%D0%B3%D1%80%D0%B0%D0%B0%D0%BB%D1%8C&module=mql4_module_forum

Ci vorrà fino alla pensione per smontare... :-)))

 
zoritch:

https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=%D0%B3%D1%80%D0%B0%D0%B0%D0%BB%D1%8C&module=mql4_module_forum

Ci vorrà fino alla pensione per smontarlo... :-)))


Chi vieta all'interrogante di creare il proprio ramo
 

Ciao a tutti!

Ho un problema quando uso un AMA scorrevole, l'ho preso da qui https://www.mql5.com/ru/code/7378

Ho messo il codice più semplice

double ama=iCustom(NULL,0,"AMA",0,0,0);
double ma=iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

if (ama > ma){Opn_B=true;}
if (ama < ma){Cls_B=true;}

Non funziona come nei termini e condizioni di EA. Dopo il test, l'indicatore AMA stesso appare con un periodo di zero.

Ma il periodo dell'indicatore stesso è 9. Non vedo alcun errore nel diario.

Cosa sto facendo di sbagliato?

 
Forexman77:

Ciao a tutti!

Ho un problema quando uso un AMA scorrevole, l'ho preso da qui https://www.mql5.com/ru/code/7378

Ho messo il codice più semplice

Non funziona come nei termini e condizioni di EA. Dopo il test, l'indicatore AMA stesso appare con un periodo di zero.

Ma il periodo dell'indicatore stesso è 9. Non vedo alcun errore nel diario.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Tra 3 (nome dell'indicatore) e gli ultimi due parametri si specificano i parametri dell'indicatore che si desidera, si passa il quarto parametro 0, che è quello che si ottiene. Se l'impostazione predefinita è

double ama=iCustom(NULL,0,"AMA",0,0);
 
GSB:

Tra 3 (nome dell'indicatore) e gli ultimi due parametri si specificano i parametri dell'indicatore che si desidera, si passa il quarto parametro 0, che è quello che si ottiene. Se l'impostazione predefinita è



Grazie! Ha funzionato!

Come trasferire un periodo di ottimizzazione attraverso l'EA all'indicatore?

 
skyjet:

Avendo gli EAs su una versione precedente di MetaTrader ho aggiornato il terminale. Dopo di che sono tornato al 509. Quindi gli EA sono "stati" in 60... Bild, sono tornati alla versione del terminale su cui erano stati scritti.

La domanda è: cosa fare con quegli EA che smettono di aprire le operazioni nello Strategy Tester dopo essere "tornati" e quelli che non possono più essere controllati (il pulsante di avvio nello Strategy Tester semplicemente non risponde a un clic)?


Visto che nessuno risponde, riformulerò la domanda - cosa dovrebbe essere fatto nell'Expert Advisor, scritto per la build 509, in modo che funzioni correttamente sulla nuova piattaforma?
 
Forexman77:


Grazie! Funziona!

Come passare un periodo di ottimizzazione attraverso l'EA all'indicatore?

In iCustom() ci sono dei parametri che si passano all'indicatore da 4 in poi secondo la loro quantità nell'indicatore, gli ultimi due parametri sono riservati al numero di buffer dell'indicatore e allo spostamento relativo alla 0 (ultima) barra

extern int opt = 9;
void OnTick()
{
double ama=iCustom(NULL,0,"AMA",opt,0,0);
}

Così per 4 parametri!

extern int periodAMA=9; 
extern int nfast=2; 
extern int nslow=30; 
extern int G=2; 

double ama0=iCustom(NULL,0,"AMA",periodAMA,nfast,nslow,G, 0,0); // на нулевом баре
double ama1=iCustom(NULL,0,"AMA",periodAMA,nfast,nslow,G, 0,1); // на первом баре

 

Sto mangiando per scrivere la formula di Binet in µl, ditemi cosa c'è di sbagliato in me,

int FiboN = MathRound((1/MathSqrt(5))*(MathPow(((1+MathSqrt(5))/2),N)-MathPow(((1-MathSqrt(5))/2),N)));
Grazie
 
skyjet:

Visto che nessuno risponde, riformulerò la domanda - cosa dovrei fare in un EA scritto per la build 509 per farlo funzionare correttamente sulla nuova piattaforma?
Non compilarlo in builds più vecchie di 509... Basta mettere il file compilato nella build 509 nella cartella appropriata della nuova build.
 
GSB:

In iCustom() ci sono dei parametri che si passano all'indicatore da 4 in poi secondo la loro quantità nell'indicatore, gli ultimi due parametri sono riservati al numero di buffer dell'indicatore e allo spostamento relativo alla 0 (ultima) barra

Così per 4 parametri


Grazie, ho controllato con lo script e funziona!

E in generale, quando si usano due AMA, è possibile passare due periodi diversi dall'Expert Advisor durante l'ottimizzazione?