Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 542

 
evillive:

Beh, c'è scritto sul certificato...
Bene, allora dovrò leggerlo qualche volta. Ho il sospetto che ce ne saranno tre e mi dimenticherò di volerlo leggere...
 

Salve. Potete dirmi come portare - impostare il prezzo di StopLoss per il secondo ordine e quelli successivi allo stesso prezzo dello StopLoss del primo ordine a mercato aperto?

Ecco come invio - apro il primo ordine di mercato

  if (TimePrev == Time[0]) return(0);   
  TimePrev = Time[0];

  int TradeSignal = GetSignal();
  
  //новая покупка
  if (TotalBuyOrders == 0 && NewTradeBuy && TradeSignal > 0 && (DualTrade == true || TotalSellOrders == 0))
    SendMarketOrder(OP_BUY, GetStartLot(), StaticTakeProfit, StopLoss, MagicNumberBuy, TimeCurrent() + "|"); 

Questo è il modo in cui invio il secondo ordine, faccio la media sui picchi entro un intervallo ragionevole.

//ещё покупаю 
TotalBuyOrders = CountOfOrders(MagicNumberBuy);
  if(TotalBuyOrders > 0 && TotalBuyOrders < MaxTrades)
  {
    OrderSended = -1;
    LastBuyPrice = FindLastOrderParameter(MagicNumberBuy, "price");

    if(LastBuyPrice - Ask >= GetPipstepForStep(TotalBuyOrders + 1) * vPoint)
    {
      BLot   = GetLotForStep(MagicNumberBuy, TotalBuyOrders);
      BComment = StringSubstr(LastOrderComment, 0, StringFind(LastOrderComment, "|", 0)) + "|";
      OrderSended = SendMarketOrder(OP_BUY, BLot, 0, StopLoss, MagicNumberBuy, BComment); // как отправить приказ с таким же стопом как у первого открытого ордера
    }
  }
 
tatianati:

Salve. Potete dirmi come portare - impostare il prezzo di StopLoss per il secondo ordine e quelli successivi allo stesso prezzo dello StopLoss del primo ordine a mercato aperto?

Ecco come invio - apro il primo ordine di mercato

Questo è il modo in cui invio il secondo ordine, faccio la media sui picchi entro un intervallo ragionevole.

Mostra il luogo in cui viene calcolato lo StopLoss.
 
tatianati:

Salve. Potete dirmi come portare - impostare il prezzo di StopLoss per il secondo ordine e quelli successivi allo stesso prezzo dello StopLoss del primo ordine a mercato aperto?

Ecco come l'ho impostato: apro il primo ordine a mercato

È così che invio il secondo ordine e faccio una media su picchi ragionevoli.

Dichiarare una variabile a livello globale, assegnarle il suo valore quando si apre il primo ordine e usarla quando si aprono gli ordini di media.

La prossima volta che il primo ordine viene aperto, la variabile viene sovrascritta.

 
Saluti. C'è un buon indicatore (https://www.mql5.com/ru/code/7304)Ind-Fractals-1. Ma usa solo M15, H1, H4, D1. Penso che sarebbe bello se ci fossero sia W1 che MN. Non sono molto bravo nella programmazione degli indicatori. Ma logicamente, non è probabilmente difficile da aggiungere al codice. A meno che, ovviamente, non ci siano delle limitazioni. L'ho fatto.

Ma se(Periodo()==D1)P=15*Punto;
se(Periodo()==H4)P=7*Punto;
se(Periodo()==H1)P=4*Punto;
se(Periodo()==30)P=3*Punto;
se(Periodo()==M15)P=2*Punto;
se(Periodo()==5)P=1*Punto;
se(Periodo()==1)P=0.5*Point;
for(int shift=B;shift>0;shift--)

Questo è il mio pensiero: ci sono due uscite.

1. È possibile aggiungere parti mancanti e ottenere un indicatore con frattali da M15 a MN.

Se non è tecnicamente possibile, allora possiamo fare un indicatore basato su di esso con H4, D1, W1, frattali MN.


Si prega di consigliare come fare, chi è nel soggetto.
 
Ciao a tutti!

Quando sono migrato alla nuova versione 610 di MT4 alcuni indicatori non funzionano più, alla ricompilazione ottengo l'errore funzione di gestione degli eventi non trovata 1 1 !

Si prega di consigliare come rimuoverlo?

Ricerca sul forum non ha dato nulla, e anche inet, silenzio!

 
Ciao, in quale argomento posso postare questo?
 
niktron:
Ciao, dove posso mettere questo?

"Graal".
 
Vinin:

In "Graal".

non ne ha trovato uno)).
 
niktron:

(Non sono riuscito a trovarne uno).

Strano, sembra che ci siano molti