Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 420

 
borilunad:
Come si chiamano? Da cercare? Ho una EUN come si chiama e sono stato convinto più volte che non tutto è in ordine. :(
Guarda dov'è la commissione, lì di solito non barano.
 
TarasBY:
Confronta il prezzo di apertura con il prezzo corrente - il Delta (differenza) sarà l'attributo in base al quale potrai ordinare gli ordini.

È elementare, sono d'accordo. Tutto quello che devi fare è scegliere il Delta minimo - è il prezzo più vicino al mercato, che è quello di cui ho bisogno. Sì, è comprensibile, io stesso ho inventato una dozzina e mezzo di metodi simili. Se potessi implementarlo .... Ho bisogno di aiuto non a parole, ma preferibilmente con codice o link. Dopo tutto, è a questo che serve il forum. Non solo sbraitare e farneticare.

 
TarasBY:
Confronta il prezzo di apertura con il prezzo corrente - il Delta (differenza) sarà l'attributo in base al quale potrai ordinare gli ordini.

Per favore ditemi un programma, che utilizza una ricerca con parametri (prezzo, non un biglietto, non un mago, non ...), con il quale potrei scegliere qualsiasi ordine (Buy, Sell, Buy Stop, Sell Stop - ogni pochi pezzi) con il prezzo che mi interessa, per esempio da cinque ordini Buy Stop - la media.

 
Melko:

Per favore, ditemi un programma che usi l'enumerazione con parametri (prezzo, non ticket, non magik, non ...), con cui potrei scegliere qualsiasi ordine (Buy, Sell, Buy Stop, Sell Stop - ognuno qualche pezzo) con il prezzo che mi interessa, per esempio da cinque ordini Buy Stop - la media.


Vi ho detto che circa 4 mesi fa, quando ho appena iniziato a imparare mql4, ho visto un'implementazione, simile allo stile di Kim in alcuni EA (cercate voi stessi)

Ora non è un problema per voi scrivere ciò di cui avete bisogno, come lo è per molte persone.

Dal momento che gli omaggi "deted", la questione è l'incentivo, per me personalmente.

Se lo sforzo fosse sotto forma di codice, ci sarebbe un aiuto.

 
Ekburg:

Questa è una buona diffusione allora)

Ci sono spread più piccoli, quindi sono stato sorpreso di vedere un tale spread.
Anche se non è facile per un broker fare scambi con un misero 0,01 lotto (5 - mark).
 
Link_x:

A volte meno, quindi sono stato sorpreso di vedere una tale diffusione.
Anche se non è facile per un broker eseguire operazioni con un misero 0,01 lotto (5 - mark).

Il lotto 0,01 non è un problema per lui. Non lo portano sul mercato interbancario, e anche se lo fanno, formano un lotto aggregato dei loro clienti.
 
Se qualcuno ha trovato una soluzione a un problema simile, per favore mi dia un link:

On-Line a un array per scrivere i risultati degli scambi:

double MsOLL[][6];           // Массив результатов ВСЕХ сделок
                             // [][0]  = Size_MsOLL   порядковый номер записи в массив
                             // [][1]  = PO           Цена, по которой открыта сделка
                             // [][2]  = TO           Количество секунд в момент открытия сделки
                             // [][3]  = PC           Цена, по которой закрыта сделка
                             // [][4]  = TC           Количество секунд в момент закрытия сделки
                             // [][5]  = Res          Результат сделки (в пунктах)
L'array deve solo memorizzare i risultati degli scambi dell'ultimo giorno
 
Leo59:
Se qualcuno ha trovato una soluzione a un problema simile, per favore mi dia un link:

I risultati degli scambi sono scritti in un array on-Line:

L'array deve solo memorizzare i risultati degli scambi dell'ultimo giorno




Ordinare la contabilità
 

L'avvertimento nel nuovo compilatore possibile uso della variabile non inizializzata 'Lot' Expert.mq4 275 8

come posso rimuoverlo? e perché appare?


//+-------------Рассчет лота----------- -----------------------------+

double SizeLot()
{
  double Lot;


  

   if (Lot<0.01) 
       Lot=0.01;
  return(NormalizeDouble(Lot,2));
}
//+------------------------------------------------------------------+
 
vadynik:

L'avvertimento nel nuovo compilatore possibile uso della variabile non inizializzata 'Lot' Expert.mq4 275 8

Come posso sbarazzarmene?



dichiararlo come doppio Lot=0;

state usando una variabile autoinizializzata