Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 416

 
Vinin:

Forse dovresti provare a rispondere alle domande degli altri invece di fare le tue. I benefici sono molto più grandi (fino a un certo punto), naturalmente i benefici per te stesso
Devo sapere tutto in questo campo (come te o Yury) per poter rispondere alle domande dei principianti.
Se non do la risposta giusta, sarò "battuto". :)

khorosh:
Rispondi correttamente, come un vero studente in un esame:- non puoi dire non lo so - devi dire mi sono dimenticato))).

Ho riso. :)
 
Link_x:
Ho bisogno di sapere tutto di questa zona (come te o Yuri) per poter rispondere alle domande dei nuovi arrivati.
Se non do la risposta giusta, ci sarà più "bashing". :)

Ho riso. :)


Non so tutto, rispondo solo a ciò di cui sono sicuro o posso trovare una soluzione:) E se non so qualcosa, mi istruisco alla ricerca di una soluzione) Ma se non scrivo nulla, ma rispondo alle domande, almeno l'esperienza non è persa, ma al contrario:)
 
Ekburg:

Non so tutto, rispondo solo a ciò di cui sono sicuro o posso trovare una soluzione:) E se non so qualcosa, mi istruisco alla ricerca di una soluzione) Ma se non scrivo nulla, ma rispondo alle domande, almeno l'esperienza non è persa, ma al contrario:)
Sarò sicuro al 100% di poter aiutare con la formula per calcolare qualcosa. :)
Ma non più, perché nel resto (programmazione di indicatori e Expert Advisors) ho un sacco di difetti (i codici sono storti).
 
Link_x:
Devo sapere tutto su questo campo (come te o Yury) per rispondere alle domande dei principianti.
Se non do la risposta giusta, mi "picchiano". :)

Non è una lunga escursione nella storia. Il primo studio commerciale per cui ho lavorato. Due contabili.

Esiste una letteratura sul sistema contabile. I contabili erano troppo pigri per trovare risposte alle loro domande, io no. Dopo qualche anno sono diventato uno dei migliori della città per questo programma. E tutto quello che dovevo fare era trovare le risposte alle domande poste.

Purtroppo le domande si ripetono, e bisogna cercarle sempre meno spesso. Ma è così che va di questi tempi.

Imparate a trovare le risposte alle domande degli altri, allora la velocità di moltiplicazione della conoscenza aumenterà moltissimo.

 
Vinin:

Non è una lunga escursione nella storia. Il primo studio commerciale per cui ho lavorato. Due contabili.

Esiste una letteratura sul sistema contabile. I contabili erano troppo pigri per trovare risposte alle loro domande, io no. Dopo qualche anno sono diventato uno dei migliori della città per questo programma. E tutto quello che dovevo fare era trovare le risposte alle domande poste.

Purtroppo le domande si ripetono e bisogna cercarle sempre meno spesso. Ma è così che va di questi tempi.

Imparare a trovare risposte alle domande degli altri, allora il tasso di moltiplicazione della conoscenza aumenterà moltissimo


Ben detto! =)) Quindi ecco a...)))
 
Vinin:

Non è una lunga escursione nella storia. Il primo studio commerciale per cui ho lavorato. Due contabili.

Esiste una letteratura sul sistema contabile. I contabili erano troppo pigri per trovare risposte alle loro domande, io no. Dopo qualche anno sono diventato uno dei migliori della città per questo programma. E tutto quello che dovevo fare era trovare le risposte alle domande poste.

Purtroppo le domande si ripetono e bisogna cercarle sempre meno spesso. Ma è così che va di questi tempi.

Imparare a trovare risposte alle domande degli altri, allora il tasso di moltiplicazione della conoscenza aumenterà moltissimo

È fantastico!
Hai cambiato idea. :)
Grazie!





Lo spread è gigantesco in questo momento! 15 pips per scambio! O.O.
 
Link_x:
È fantastico!
Hai cambiato idea. :)
Grazie!





Lo spread è gigantesco in questo momento! 15 pips per scambio! O.O.

A 5 cifre? :)
 
Ekburg:

con le virgolette a 5 cifre?)
Oh, un altro difetto! Oggi lo spread è di 15 pip al broker a 5 cifre "FXClab". :)
 

Per favore, ditemi come rimuovere l'avviso nel nuovo compilatore

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

int    SizeB      =MathAbs(Open[1]-Close[1])/Point;

Так не помогает 

int    SizeB      =(int) MathAbs(Open[1]-Close[1])/Point;
 
vadynik:

Per favore, ditemi come rimuovere l'avviso nel nuovo compilatore

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo


double    SizeB      =MathAbs(Open[1]-Close[1])/Point;