Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 381

 
Link_x:

Le condizioni della transazione sono soddisfatte, ma la transazione non è completata.



E c'è un messaggio "Buy Signal (2.5, 3)" nel log?

Dopo OrderSend(), chiama GetLastError() e vedi il codice di errore.

 
130.
Fermate sbagliate.
Quale SL è considerato corretto?
 
Link_x:
130.
Fermate errate.
Qual è lo SL corretto?


Per comprare sotto Bid-Point*MarketInfo(Symbol(),MODE_STOP_LEVEL), per vendere sopra Ask+Point*MarketInfo(Symbol(),MODE_STOP_LEVEL).

Non dimenticare la normalizzazione.

 

Integro che una dose di altruismo per il nuovo anno?

Sono andato a letto nel pomeriggio - ora mi alzo, mi pulisco gli occhi, e ancora non credono in questi miracoli.

 
ALXIMIKS:

Integro che una dose di altruismo per il nuovo anno?

Sono andato a letto nel pomeriggio - ora mi alzo, mi pulisco gli occhi, e ancora non credono in questi miracoli.


Mi dispiace, se questo è il caso.
 
Integer:


Per comprare sotto Bid-Point*MarketInfo(Symbol(),MODE_STOP_LEVEL), per vendere sopra Ask+Point*MarketInfo(Symbol(),MODE_STOP_LEVEL).

Non dimenticare la normalizzazione.

Ora fa dei trade, ma non imposta affatto SL e TP. :)
 
Link_x:
Ora l'ordine viene eseguito ma non imposta affatto SL e TP. :)


Se non inseriamo SL e TP, significa 0. Se lo facessimo, avremmo un ordine con SL e TP o nessun ordine sarebbe aperto.

L'errore "Wrong stops" può verificarsi anche quando la tua società di brokeraggio non ti permette di aprire un ordine con SL e TP. In questo caso l'ordine viene aperto senza SL e TP e poi l'ordine viene modificato.

 
Non riesco a capirlo.
Ok, ho già trovato un'alternativa. :)

Lasciate che MTS faccia dei trade senza SL e TP, ma chiudete tutti se il profitto potenziale è maggiore di X.
if(AccountProfit() > 50)
{
OrderClose(Symbol(),0.1,Ask,5);
}
È possibile chiudere gli ordini in questo modo?
Agendo in questo modo, dovremmo tenere traccia degli ordini?
 
Link_x:
Non riesco a capirlo.
Ok, ho già trovato un'alternativa. :)

Lasciate che MTS faccia trade senza SL e TP, ma chiudete tutti se il profitto potenziale è maggiore di X.
È possibile chiudere gli ordini in questo modo?
Dovremo tenere traccia di tutti gli ordini in questo modo?

Potremmo farlo, ma non è un buon modo e non saremo in grado di separare il lavoro dei diversi EA l'uno dall'altro. Sarebbe meglio contare i profitti per ordini.
 
Integer:

Potresti farlo, ma non è un buon modo di farlo, perché non ti permette di separare il lavoro dei diversi EAs l'uno dall'altro. È meglio contare il profitto per ordini.

Non mi piace nemmeno quando gli ordini non sono chiusi.
Sembra che siano i miei difetti, che non riesco a trovare, a causa della mia inesperienza.