Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 376

 
artmedia70:

Già... Nella vostra situazione, quando tutto è così storto, le offerte normali non sono sicuramente un'opzione...

Artmedi,

Le mie mani sono di nuovo attaccate. Ho già scritto che sto solo imparando. Dato che non ho alcuna conoscenza del sistema, scrivo come meglio posso. Penso che una persona esperta come te potrebbe mostrarmi una master class sull'esempio del mio gufo (più interessato al tuo stile di scrittura EA). Non è così complicato, penso, che ci vorranno 5-10 minuti per scriverlo. Come suggerire....
 
alexey1979621:

Artmedi,

Ci risiamo, attaccando le mie mani. Ho già scritto che sto solo imparando. Dato che non ho una conoscenza sistematica, scrivo come meglio posso. Penso che una persona esperta come te potrebbe mostrarmi una master class sull'esempio del mio gufo (sono più interessato al tuo stile di scrittura EA). Non è così complicato, penso, che ci vorranno 5-10 minuti per scriverlo. Come suggerire....
Vi ho detto l'algoritmo. Non stai ascoltando. E fare qualcosa qui per voi "in modo subdolo" - no, non succederà.
 
artmedia70:
Vi ho detto l'algoritmo. Non stai ascoltando. E fare qualcosa qui per voi "in modo subdolo" - no, non succederà.

Non devi fare niente per me, hai scritto testualmente: "Sì, beh... ...nella vostra situazione, quando è fatta così male, le proposte normali non funzionano davvero..." . Capisco che quello che scrivo non è brillante, ma ognuno scrive a modo suo (e l'indicatore principale non è la bellezza della scrittura, ma il programma funziona o no - io ce l'ho funziona, ma solo su una coppia, finché il terminale non ha aperto altre transazioni - e il cazzo con esso comunque finirò il programma e funzionerà come ho bisogno). Per questo ti ho chiesto di mostrarmi come scrivere correttamente (dal tuo punto di vista) quello che ho già (quello che ho nel codice aperto).
 
alexey1979621:
Non devi fare niente per me, hai scritto testualmente "Beh sì... nella vostra situazione, quando tutto è fatto così storto - sicuramente le offerte normali non rotolano..." . Capisco che quello che scrivo non è brillante, ma ognuno scrive a modo suo (e l'indicatore principale non è la bellezza della scrittura, ma il programma funziona o no - io ce l'ho funziona, ma solo su una coppia, finché il terminale non ha aperto altre transazioni - e il cazzo con esso comunque finirò il programma e funzionerà come ho bisogno). Per questo ti ho chiesto di mostrarmi come scrivere correttamente (dal tuo punto di vista) quello che ho già (quello che ho nel codice aperto).


È necessario aprire una posizione su ogni coppia data? Ti ho dato la risposta.

Si controlla se c'è una posizione su una particolare coppia e, se non ce n'è una su quella particolare coppia, la si apre.

Quando fai un ciclo sulle posizioni, filtra per mago e per il simbolo desiderato. Qual è il problema?

 
alexey1979621:
Non c'è bisogno di fare niente per me, hai scritto testualmente "Beh sì... nella vostra situazione, quando tutto è fatto così storto - sicuramente le frasi normali non rotolano..." . Capisco che quello che scrivo non è brillante, ma ognuno scrive a modo suo (e l'indicatore principale non è la bellezza della scrittura, ma il programma funziona o no - io ce l'ho funziona, ma solo su una coppia, finché il terminale non ha aperto altre transazioni - e il cazzo con esso comunque finirò il programma e funzionerà come ho bisogno). Per questo ti ho chiesto di mostrarmi come scrivere correttamente (dal tuo punto di vista) quello che ho già (quello che ho nel codice aperto).


Dannazione, ti è stato detto che devi mettere i filtri nella prima forza bruta, quindi sarebbero gli stessi della seconda forza bruta. Solo perché stai cercando di ingannare qualcuno gratuitamente, non ti fa sembrare migliore.
 
alexey1979621:
Non c'è bisogno di fare nulla per me, hai scritto testualmente "Beh sì... nella vostra situazione, quando tutto è fatto così storto - sicuramente le frasi normali non rotolano..." . Capisco che quello che scrivo non è brillante, ma ognuno scrive a modo suo (e l'indicatore principale non è la bellezza della scrittura, ma il programma funziona o no - io ce l'ho funziona, ma solo su una coppia, finché il terminale non ha aperto altre transazioni - e il cazzo con esso comunque finirò il programma e funzionerà come ho bisogno). Per questo ti ho chiesto di mostrarmi come scrivere correttamente (dal tuo punto di vista) quello che ho già (quello che ho nel codice aperto).


C'è una soluzione pronta

if(NumberOfPositions("EURAUD")==0)
    {
      // открываемся
    }
if(NumberOfPositions("AUDUSD")==0)
    {
      // открываемся
    }
La funzione stessa
 
artmedia70:
Questo soprannome ha trecento anni... Mi ci sono affezionato.


negli anni '70, ho ottenuto un lavoro nei media artistici... ♪ o_o
 
r772ra:


C'è una soluzione già pronta

La funzione stessa

Grazie. Chiaro, diretto, comprensibile. Già al lavoro.
 
artmedia70:

È necessario aprire una posizione su ogni coppia data? Ti ho dato la risposta.

Si controlla se c'è una posizione su una particolare coppia e se non ce n'è una su questa particolare coppia, la si apre.

Quando si scorrono le posizioni, si filtra per magia e per il simbolo giusto. Qual è il problema?

Mi scuso per l'insistenza, ma voglio davvero andare in fondo alla questione. Dovrebbe essere così per un'operazione di acquisto su due coppie? Se è così, si apre un solo trade. Ma molto probabilmente non lo capisco.

 if(AUBuy==0)
 {
   for(i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
   {
      if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))
      {
         if(OrderSymbol()!=Symbol() || OrderMagicNumber()!=Magic) continue;
         AUBuy = OrderSend(symAU,OP_BUY,lotAU,askAU,3,0,0,"KVAZ",Magic,0,Blue); 
      }  
   }
  }
if(EABuy==0)
 {
   for(i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
   {
      if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))
      {
         if(OrderSymbol()!=Symbol() || OrderMagicNumber()!=Magic) continue;
         EABuy = OrderSend(symEA,OP_BUY,lotEA,askEA,3,0,0,"KVAZ",Magic,0,Blue);
      }  
   }
  }
 
zoritch:

negli anni settanta hai ottenuto un lavoro nell'arte-media... ♪ o_o

Siamo anche su un forum di software? :-))

Artem fu testimone delle nozze di Pietro il Grande e Caterina Alexeyevna, delle vittorie di Suvorov, della guerra con i francesi, della rivolta decembrista e di molti altri interessanti eventi dell'epoca.