Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 268

 
borilunad:

Grazie! Non sapevo che si potesse paragonare così! C'è un numero n di oggetti, e N è il limite del numero di oggetti! Darò un'occhiata al Doc, mi schiarirò le idee!

Non ho trovato questo caso nel Doc. Quante cose ancora sconosciute ci aspettano!


Questo è dallo standard C. Si possono confrontare un sacco di cose in C in generale - un linguaggio poco tipizzato, ma tutta la responsabilità è del programmatore. MKL è essenzialmente un C stripped-down, scritto in esso (più precisamente, MS VS 6.0 è C\C++), probabilmente, il progetto è già stato portato su una piattaforma più moderna. Non per niente gli sviluppatori hanno suggerito di fare riferimento allo standard C per tutti i casi di bassa visibilità all'inizio dello sviluppo di MKL4.
 
borilunad:

Non ho trovato questo caso nel Dock. Quante cose ancora sconosciute-sconosciute ci aspettano!

Legge l'espressione da sinistra a destra per impostazione predefinita.
 
VladislavVG:

Perché c'è un errore? Entrambi sono corretti dal punto di vista del compilatore, ma significano cose diverse e questo dipende dal programmatore ;).

Non lasciatevi ingannare. Il risultato di un'operazione booleana sarà 0 o 1 (immagino), quindi le espressioni non sono equivalenti indipendentemente da come gli operatori vengono valutati, perché il secondo confronto sarà con un risultato booleano.
 
TheXpert:
Non lasciatevi ingannare. Il risultato di un'operazione booleana sarà 0 o 1 (presumo), quindi le espressioni non sono equivalenti indipendentemente dall'ordine di valutazione degli operatori, perché il secondo confronto sarà con un risultato booleano.

Stiamo già parlando di buon senso?
 
TheXpert:
Non lasciatevi ingannare. Il risultato di un'operazione booleana sarà 0 o 1 (presumo), quindi le espressioni non sono equivalenti indipendentemente dall'ordine di valutazione degli operatori, perché il secondo confronto sarà con un risultato booleano.

Abbastanza giusto e questo 0/1 sarà paragonato a N. E dove ho sbagliato? E di quale equivalenza di espressioni sta parlando?
 
VladislavVG:

Esattamente giusto e questo 0/1 sarà paragonato a N. E dove ho sbagliato? E di quale equivalenza di espressioni sta parlando?

Non era rivolto a te, ichyko.
 
tara:

Non era rivolto a te, ichinko.


Bene, in questo post TheXpert sta citando il mio post. Pertanto, si può capire che è una risposta alla mia affermazione.

Non stavo parlando di equivalenza di espressioni. Stavo parlando della sintassi corretta dal punto di vista del compilatore in entrambe le espressioni - dice persino che queste espressioni significano cose diverse.

Penso che potrei avere problemi con la lingua russa: dopo tutto, vivo in Ucraina e le ultime tendenze della lingua russa potrebbero essere mancate. È per questo che sto cercando di chiarire: che tipo di parole sono state usate per trarre una conclusione sull'equivalenza delle espressioni. Forse ho fuorviato - allora è necessario chiarire le mie affermazioni in modo che non ci sia la possibilità di interpretazioni ambigue.
 
Zhunko:
Per impostazione predefinita, legge l'espressione da sinistra a destra.
Ho ottenuto questa espressione per caso dopo aver modificato il codice, ma ora l'ho lasciato solo if(n < N), che è più facile e non mi preoccupa troppo. E quando avrò bisogno di qualcosa del genere, saprò di poterlo fare anche in questo modo! Grazie, hai spiegato! E non riesco ancora ad arrivare al C, anche se ho un enorme volume di più di mille pagine di C++ da molto tempo! Ancora non può, TUTTO mangia tutto il tempo!
 
VladislavVG:
E dove ho sbagliato?
Ok, da nessuna parte. Ma è meglio parlare di queste cose in modo esplicito. Altrimenti, alcune persone non capiranno, come me.
 
E i nuovi arrivati, signori?