Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 257

 
Glina:


È così dopo un consulente di qualche tipo, non ricordo nemmeno quale.


Cospargere il computer con acqua santa.
 
gyfto:

Cospargi di acqua santa il tuo computer.

Sono serio, non sto scherzando, voglio mettere il gufo, non riesco a pensare bene alle impostazioni ora.
 
Glina:

Ho due conti, uno è eurodollaro 1,3469 e l'altro è ora 1,36690.
Non capisco nulla del vostro problema. State passando da un conto all'altro nello stesso terminale?
 
artmedia70:
Non capisco nulla dell'essenza del tuo problema. State passando da un conto all'altro nello stesso terminale?


Ci sono anche due terminali, ma uno è passato da 4 a 5 cifre.
 
gyfto:

mzk_3om6u, le strutture DOM sono più facili da lavorare in IE10 tramite VBScript/JScript, puoi eseguire gli script wsf tramite WinExec(). Stai cercando di convertire i tag. Per quale motivo? Si può tranquillamente lavorare attraverso InnerText, alla fine dello script si fa un record a un file, e si riceve il file nell'indice. Ecco un esempio:


Il problema non è nel salvataggio dei dati e nemmeno nella ricerca dei tag, tutto è banale e semplice, voglio in MT4 cercare in cirillico, ma quando si salva una pagina da Internet qualsiasi cirillico viene convertito in un'altra codifica.
 
mzk_3om6u:

Bene, il problema non è nel salvataggio dei dati, e nemmeno nella ricerca dei tag, tutto è banale e semplice, voglio in MT4 cercare in cirillico, ma quando si salva una pagina da Internet, qualsiasi cirillico viene convertito in un'altra codifica.


Questo fine settimana proverò a renderizzare il tuo sito e vedere cosa posso fare. Non posso farlo prima di allora, il terminale è occupato.

 
Glina:

Ci sono anche due terminali, ma uno è cambiato da 4 a 5 cifre.
Scusate, ma ho perso le mie facoltà sensoriali.
 
gyfto:


Proverò a disaccoppiare il tuo sito nel fine settimana e vedrò cosa posso fare. Non sarà possibile prima di allora, il terminale è occupato.


Niente di interessante, solo MT4 non vede i caratteri speciali come: no, §, ©, ‰, ×
 
mzk_3om6u:

Non c'è niente di interessante, MT4 semplicemente non vede simboli speciali come: №, §, ©, ‰, ×

Ho selezionato appositamente solo le celle con caratteri cirillici - si legge. Prendi il resto enumerando j in getElementsByTagName("TD").Item(j), o, più intelligentemente, seleziona tu stesso quali colonne leggere in Chromium. Scrivete come csv, non dimenticate di concatenare con il delimitatore, e partite.

esperti/files/trx_rowa.vbs

'On Error Resume Next
Dim IE : Set IE = WSCript.CreateObject("InternetExplorer.Application")' открываем IE
Dim objFSO : Set objFSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")' получаем доступ к FSO
Dim fTxtName : fTxtName = Left(WSCript.ScriptFullName,len(WSCript.ScriptFullName)-3) & "txt"' чтобы писать в csv-файл, поменять txt на csv
Set TxtFile = objFSO.OpenTextFile(fTxtName, 2, True)'открываем файл для записи
IE.visible = false' браузер в фоновом режиме
IE.navigate "http://www.fxteam.ru/forex/economic-calendar/2013_49.html"' страница с календарём для парсинга
Do While IE.Busy' пока браузер не загрузится
        WSCript.Sleep 500' ждём полсекунды
loop' в цикле
Do While IE.document.getElementsByClassName("tr1 rowa").Item(0).getElementsByTagName("TD").Item(4) is Nothing' пока этот элемент страницы не загрузится
        WSCript.Sleep 500' будем ждать загрузки страницы
loop' в цикле
Set tr1_rowa = IE.document.getElementsByClassName("tr1 rowa")' получаем коллекцию таких DOM-элементов
For i = 0 to tr1_rowa.length - 1' перебираем её
        TxtFile.WriteLine tr1_rowa.Item(i).getElementsByTagName("TD").Item(4).InnerText' записываем текстовое содержимое ячейки в файл
Next
Set tr0_rowa = IE.document.getElementsByClassName("tr0 rowa")' получаем коллекцию таких DOM-элементов
For i = 0 to tr0_rowa.length - 1' перебираем её
        TxtFile.WriteLine tr0_rowa.Item(i).getElementsByTagName("TD").Item(4).InnerText' записываем текстовое содержимое ячейки в файл
Next
Set IE = Nothing' закрываем браузер
TxtFile.Close' закрываем файл
WSCript.Quit()' выключаем скрипт

MQL4

#import "kernel32.dll"
   int WinExec(string lpCmdLine, int uCmdShow);
#import
//в старте (или где надо)
WinExec("cscript experts/files/trx_rowa.vbs", 2);
Sleep(60*1000);
hFile = FileOpen("trx_rowa.txt", FILE_READ|FILE_CSV);
while(!FileIsEnding(hFile)){
  //обычный цикл чтения файла...
}
FileClose(hFile);
 
gyfto:

Ho selezionato appositamente solo le celle con caratteri cirillici - si legge. Prendi il resto enumerando j in getElementsByTagName("TD").Item(j), o, più intelligentemente, seleziona tu stesso quali colonne leggere in Chromium. Scrivete come csv, non dimenticate di concatenare con il delimitatore, e partite.

esperti/files/trx_rowa.vbs

MQL4


Non ho ancora capito cosa mettere dove, e anche come è scritto lo script non è particolarmente chiaro:(

cos'è trx_rowa.vbs e cosa ha a che fare con MT4?)